I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

01/08/13, ore 00:23

Ehiii ;) ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e sono decisamente innamorata della tua ff
oltre al fatto che scrivi bene, anche la trama è bellissima e non vedo l'ora che continui.
adesso vado a recensire anche gli altri capitoli
mi raccomando, aggiorna presto
xxx

31/07/13, ore 21:16

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! non ho molto tempo per leggere e recensire ogni capitolo, ma leggere l'ultimo mi dà un'infarinatura generale della storia e un'idea di come scrivi. è chiara e pulita, non ho notato errori di ortografia. continua così,
- katniss_ xx

31/07/13, ore 15:06

ciao bella, sono la ragazza di twitter!
allora, per motivi di tempo ho letto soltanto questo capitolo, quando rientrerò a casa
stasera avrò piacere di leggere anche gli altri, dato che ho trovato questo veramente bello!
La storia sembra particolare, ma solo leggendo lo scoprirò.

In quanto alla forma posso dirti che è scritta bene e attentamente.
Non ci sono errori ortografici o grammaticali o di distrazione,
o comunque qualsiasi tipo di errore si possa fare, non ce ne sono ahah
Veramente brava!

Alla prossima, la metto nelle ricordate, almeno la ritroverò subito!

Un bacio.
G.

31/07/13, ore 14:14

OK, OK, TU CONTINUI!!! OPPURE IO SPACCO BOTILIA AMMAZZO FAMILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

31/07/13, ore 02:20

Ci sono rimasta di merda quando non è successo niente nel capitolo precedente ma ora sto tipo sclerando, continua presto sdfghj

31/07/13, ore 02:13

finalmente, e che minchia, ci voleva proprio un bel bacio. e che vada a farsi fottere david.

io posso farti il banner c:

31/07/13, ore 02:03

uau, è lungo davvero sdfg
si tratta bene la ragazza, anche se non ho capito dove un ragazzo appena maggiorenne abbia preso i soldi per comprare tutte quelle cose in un solo pomeriggio ouo

31/07/13, ore 01:44

Stupendo e aspetto che aggiornerai presto!
WOW, Harry che non vuole fare nulla, anche se la pensa tutto il tempo!
Lei che vuole spiegazioni.. MHHM.. roba interessante, molto interessante!
Vabbè, pero oggi ho finito, ma spero che aggiornerai presto!
Bhe.. CIAO!

ps.. quando domani scriverò il sesto capiotlo, devo dirtelo??

31/07/13, ore 01:40

sono sempre più curiosa, cazzus, corro a leggere il prossimo sdfg c:

31/07/13, ore 01:36

UUUUU, mi aspetto hce farà Harry, anche se una mezz'idea ce l'ho già... WOW sono appassionata da questa ff!
Harry è diventato dolicissimo, e geloso!
Madison, chiamata Maddie, pure, WOW! Quel ragazzo, David, mi sembra carino e simpatico, anche se preferisco Harry!
Bello, che gli piace fare il fotografo, ma ho delle brutte esperienze nei film, a riguardo dei fotografi!
Comunque, ora leggerò l'ultimo per adesso capitolo!
Poi aspetterò che tu aggiorni!

31/07/13, ore 01:29

Let me go un corno, la canzone fa 'don't let me go' quindi ora giri i tacchi e torni a lavorare se non vuoi essere stuprata anche da un gruppo di balordi, oh.

31/07/13, ore 01:26

STUPENDO è questo capitolo, la parte di quando si dovevano addormantare era bellissima, ma anche quella dei negozi.
Poche cose si è comprata, mi dicono :P
Sei bravissima a scrivere, e ho solo notate qualche errore di battitura, ma niente di grave, si capisce subito quello che intendevi!
Bene, ora vado a leggere il decimo, e odio dirlo, ma mi sto affezionando a questa ff!
E' l'una di notte e io mi metto a recensire e leggere questa ff, WOW
vabbè, parlo troppo!!

31/07/13, ore 01:24

Ho voglia di andare di là e spaccare la faccia a mio padre per aver violentato Madison, ma egoisticamente allo stesso tempo non ne ho alcuna ragione: i patti erano quelli e dovevo essere io ad avvertirlo se ci fossero stati cambiamenti.
D'altra parte vorrei andare da Madison, abbracciarla e trasmetterle tranquillità, dirle che sarò io a proteggerla, almeno quest'ultima notte, ma come ha detto lei, come puo' una persona che fa del male ad un'altra, riuscire poi a proteggerla? Semplicemente non puo'.
Ed io ora non posso, non ci riuscirei a proteggerla da me stesso.

Vai da quel cazzone di tuo padre e spaccagli la faccia, vai da maddy e proteggila un'ultima notte. A puttane tutto.

31/07/13, ore 01:18

E io che credevo fosse Harry AHAHAHAHHAHA
No lou, non si ride di queste cose. ouo
Okaaay...............................
Sono scioccata, ma le cose andranno meglio? Madison tornerà a fidarsi? I due potranno amarsi? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

31/07/13, ore 01:12

Bhe.. come al solito, mi piace il capitolo!
E' molto bello che ritornino insieme, anche per finta!
La madre è molto sospettosa, ma credo che come tutte le madri!
Mi piace un sacco questa storia, e ora vado a leggermi il nono capitolo!
alla prossima recensione che farò, e che spero che tu risponderai!

-Jenny
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 01:52 am)