I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

06/07/13, ore 12:38

Oddio,questo capitolo mi piace tanto...secondo me Harry si è innamorato di Madison..sennò perché avrebbe fatto quella sceneggiata??Madison secondo me sotto sotto anche lei si sta innamorando di Harry,ma non lo vuole ammettere ancora...penso xD
L'ultima frase mi piace tanto,non lo so perché,mi piace e basta lol..
Tu scrivi stupendamente(?) come sempre..quindi non ho nulla da dirti xD
Baci ;)
-SP

05/07/13, ore 17:10

Questo capitolo è molto divertente e alternativo..hai fatto bene a cambiare un po' argomento!Detto questo vado avanti con i capitoli,sono troppo curiosa!
Baci :)

05/07/13, ore 17:03

Perché riesci sempre a sorprendermi??Ahaha non lo so ma mi piace il tuo modo di scrivere e anche il tuo modo di scrivere!Spero che tu continui sempre così!
Baciii ;)

05/07/13, ore 16:57

Oddioo O.o Sono rimasta quando Anne va alla Caritas e incontra Madison xD
Sono curiosa di vedere come va a finire!!Riesci sempre a sorprendermi!!Brava
Baci :)

05/07/13, ore 01:20

Secondo me non succede nulla di speciale gli va vicino e le dice divertiti. Eheheheh!❤ Che storia stupenda continua il prima possibile un bacio

05/07/13, ore 00:26

bellissima storia :)..aggiorna presto vorrei proprio sapere cosa è successo tra Harry e Madison! Un bacio..chissà ;)

05/07/13, ore 00:03

La storia è bellissima! Sei riuscita ad emozionarmi! Non vedo l'ora di leggere l'11esimo capito! So gia che lo amerò :)

04/07/13, ore 22:07

Scommetto che Harry è geloso, e adesso si alza e la bacia, ci sarà madison che andrà in palla e BUUUUM (?) Gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek SPAAAAAAAAAAAASH!
Ok, la pianto.
Continua con la ff, mi piace da matti :3 baci xx
xCikka

04/07/13, ore 18:28

belo mi è piaciuto questo capitolo!!!mi piace molto questa storia!!!

04/07/13, ore 15:31

o mio diooo
questo capitolo è semplicemente stupendo!!
continua presto ti prego
devo sapere cosa succede tra Harry e Maddie!!
un bagiona smak

03/07/13, ore 09:47

Cioé, è bellissima!'complimenti!e poi è bella l'idea di una normale giornata passata tra 2 ragazzi!
Bella, continua presto!!

Memi001 <3

02/07/13, ore 22:10

il primo capitolo mi piace è interessante,spero che continuerai presto...
Un bacione e alla prossima xx
AbercombieeBitch

02/07/13, ore 21:43

Mi piace molto la tua storia, l'ultimo capitolo è stupendo, stanno diventando amici :3

02/07/13, ore 21:34

Cucciola questo capitolo è Amazyn (hahahahahahah XD) mi piace che Harry e Madison si stiano avvicinando!! Harry fa sempre pensieri perversi, ma che ci vuoi fare è un ragazzo e appena un ragazzo vede una bella ragazza va fuori di testa!! Sono contenta che siano andati a vivere insieme <3 Grazie mille per la pubblicità che mi hai fatto, davvero ti ringrazio :D !!!
Un bacione, ciaoooooooo :* <3 :* <3

02/07/13, ore 20:28

Ciaooo, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi piace il modo in cui scrivi e finalmente ho trovato una trama che non sia banale,
complimenti :)