I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

23/07/13, ore 16:34

fantastico fantastico fantastico ahhahah ok basta lo sai che sei bravissima lol hahaha
cuaiiio

23/07/13, ore 16:34

ok questo capitolo è stupendo, continuerò a leggerle la tua storia è fantastica lol

23/07/13, ore 16:33

22/07/13, ore 17:01

sccciao bella.
sono @edwardssvoice di twitter.
la tua storia mi piace molto, anche se ho letto solo questo capitolo quindi non conosco la trama questo capitolo mi ha presa del tutto lol
complimenti, sei davvero brava c;

22/07/13, ore 14:52

Bella ..... CONTINUAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso farti la ramanzina perché se no devo scrivere un libro intero. :) TU.DEVI.CONTINUARE ....ORA!

21/07/13, ore 23:51

oooh finalmente un bacio *---* complimenti questo capitolo è fantastico :D xx

21/07/13, ore 13:25

Bellissimo capitolo, davvero. E ... si sono baciati, finalmente :D. Hai aggiornato in ritardo ma ne e valsa la pensa aspettare. Ora vado, un bacio :* P.S. Spero che passerai anche alla mia ff "Amore fra fratelli ... possibile?" che credo che stai seguendo perché l'hai già letta e recensita. Ho aggionato da poco e spero che leggerai anche quest'altro capitolo e se ti va mi lascerai una recensione :) Bellissimo capitolo comunque :p

20/07/13, ore 16:57

bellissimo capitolo..lo sapevo che si sarebbero baciati alla fin fine..il personaggio di Madison mi piace molto perchè rispecchia un po' il mio carattere e questa non è ubna delle solite ff..ciao bella :))

19/07/13, ore 18:44

aaaaaaaaaaaaah ojhtladshgidhgfia sto letteralmente sclerando.
SI SONO BACIATI FINALMENTEE *_____*
bellissimo capitolo, complimenti **

19/07/13, ore 18:03

o mio dio è bellissimo davvero
sei bravissima e sono emozionata giuro
stupendo capitolo
un bacio bella

08/07/13, ore 19:05

OOoooo cavolo :O !! Allora per me Harry o la bacia o gli dice qualcosa di dolce *_* <3 Ma poi non so vedremo ;) !! E poi credo che Harry sia moooooolto geloso di David, anche se non vuole darlo a vedere ;)!!!
Chissà cosa succederà con David :D !
Grazie di avermi citato, cucciola <3
Un bacione da Veryxx

07/07/13, ore 16:03

Hei ciaooo .... capitolo bello come sempre.... posso già prevedere cosa succederà XD un bacio :3

07/07/13, ore 09:53

Non puoi lasciarmi così ... ti giuro ci osno rimasta male quando ho visto che il capitolo era finito e non sapevo cosa voleva fare Harry :) Comunque bel capitolo, no aspetta non è bello, è stupendo. Davvero mi piace tantissimo e spero che aggiornerai il prima possibile,
Per quanto riguarda il banner, mi dispiace ma anche io non so come si fa :p
Ora me ne vado, un bacio!!

06/07/13, ore 13:59

Avevo letto solo il primo capitolo della tua storia perché non sono stata tanto su efp, mi sono letta gli altri capitoli tutti d'un fiato **
Quanto il padre di harry l'ha violentata ti giuro ci stavo male pure io! HAHAHA
mi piace un sacco il modo in cui scrivi :3
Secondo me la bacerà, o almeno spero u.u
Continua presto ♥