I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

31/07/13, ore 01:11

-è occupato - dico a voce alta per farmi sentire.
-lo so-  la sua voce!

cazzo.cazzo.cazzo. passo subito al prossimo sdfghjk
(recensirò tutti i capitoli, anche se scrivendo cose stupide, perchè se io sono felice quando ricevo molte recensioni deve esserlo chiunque c:)

31/07/13, ore 01:04

Ed ecco che Madison torna da Harry!
Ma non potrebbe Harry dire tutto alla madre?! almeno la cosa si farebbe finita, e quello stupratore andrebbe via da quella casa, e dalla vita di Maddie!
Quello stronzo sta approfittando della ragazza, che si è ridotta malissimo ora!
Vabbè.. come il capitolo mi piace, e quindi, complimenti! Ma che dico, più che complimenti! Sei bravissima a scrivere, e si vede che ci metti cuore, come io ci metto cuore a recensire :P
alla prossima!

-Jenny
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 01:56 am)

31/07/13, ore 01:01

mi immagino come si senta madison a mentire.. oddio ewe
harry che la stringe è troppo dolce, anche se pensa alla ex. Controlla i capitoli che ci sono alcuni errori c:

31/07/13, ore 00:59

Stupendo il capitolo, ocme al solito, sai farlo così intrigante, da far passare i brividi, e far sentire le emozioni che ci sono in tutte quelle parole.
Harry mi sembra un bastardo, e Madison, fa bene a non accettare il suo aiuto, o almeno così fa ora.
Bhe... ora passo al settimo capitolo.
alla prossima!

31/07/13, ore 00:53

eccomi, credevo di metterci di più lol
La trama mi piace e non scrivi per niente male, spero che non cada che banale come molte altre ff su questo stampo. E' il primo capitolo e solo la prima recensione quindi sarò breve, devi solo cercare di descrivere più 'intensamente' (?) le situazioni. Ora passo al secondo c:

31/07/13, ore 00:53

Bello, che hai fatto il punto di vista di Harry! Finalmente si sa che pensa il nostro cattivo riccio :P che lascia il padre stuprare le ragazze, Bah!
Fa bene a sentirsi in colpa, dopo aver permesso di far stuprare la ragazza, bhe... In fondo è colpa sua, è stato lui a fare l'accordo col padre! Bhe..
ci vediamo alla prossima!

-Jenny
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 01:50 am)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 01:53 am)

31/07/13, ore 00:40

WOW! Il padre di Harry che stupra Madison...
Bhe.. un po' bleah, ma intrigante e fa diventare la storia sempre più bella! Come al solito mi fai venire i brividi, e la storia mi sembra speciale! Si vede, che alle persone piace la tua storia, e se qualcuno mi chiedesse perchè, direi, perchè LEI sa scrivere, e far diventare la storia, ocn ogni capitolo sempre più bella!
bhe.. ora mi leggerò il quinto capitolo!
quindi, alla prossima!

-Jenny
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 01:54 am)

31/07/13, ore 00:31

Ed eccomi al terzo capitolo!
Molto intrigante, e carina la parte della conversazione durante la colazione!
Finlamente scrivi in grossetto e riesco a riconoscere le conversazioni!
E' molto meglio col grossetto, perchè se mi va (ma non mi va, lol) leggo solo le conversazioni!
Bella quella parte 'Ho scoperto cose, che neanche la Cia sa!' o in qualche modo, come l'hai scritto tu!
Al prossimo capitolo!

-Jenna

31/07/13, ore 00:25

Bhe.. come avevo già detto, sono @CsiNy1DRWay di twitter, e sono in limit!
Questo è il secondo capitolo, e mi piace sempre di più questa storia!
Io mi immagino le scene un po' come nei film!
Brava, scrivi bene, e la lettura è scorrevole, ora mi metto a leggere il prossimo capitolo!
Intanto tu potresti passare dalla mia?

31/07/13, ore 00:20

Inizio col dire, che sono @CsiNy1DRWay e non ho potuto risponderti, perchè sono in limit, mi dipsiace!
Comunque la trama attira e la storia è diversa da tutte quelle storie che leggo sui 1D! (Spero leggerai la mia!)
In più, bella come idea, di fare il padre ladro! La fantasia non ti manca, quindi ora mi metto a leggere gli altri capitoli, e forse anche li recensirò, dai ;)
Mi interessa questa storia!

31/07/13, ore 00:16

Sono arrivata alla fine c: mi piace la storia,continua presto.
Due consigli c: Metti i dialoghi in grassetto e se puoi cerca di descrivere meglio le situazioni c:
Alla prossima :)

31/07/13, ore 00:07

Mi piace il fatto che tu abbia messo anche il punto di vista di Harry c;

31/07/13, ore 00:06

Che porco bleah comunque continua così...la storia mi piace e scrivi abbastanza bene c:

31/07/13, ore 00:00

Dolce Harreh dbdns io però ti consiglierei di mettere in grassetto i dialoghi c:

30/07/13, ore 23:59

Non avevo mai letto una storia così..è carina come trama c: