I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

02/07/13, ore 19:46

Bello bello bello bello bello*-* mi piace tanto questo capitolo :D Daiiii continuaaaaa :D
Bacioni
Ally

28/06/13, ore 10:23

Il capitolo è stupendo!:)
Cmq nn so neanche io come si fa il banner:( appena qualcuno te lo fa sapere me lo dici così me lo spieghi:?
Ci vediamo bella:D

27/06/13, ore 21:56

è davvero bellissimo il cApitolo bella, davvero.
non vedo l'ora che vada avanti
avvertimi , grazie
un bacio

27/06/13, ore 21:55

questo capitolo è assolutamente ldkfsdfkjdsjdskds
davvero stupendo come sempre tesoro, complimeti!!
spero continuerai presto bella
un
baciooo

27/06/13, ore 15:45

Awwwwwwwwwwwwwwwwww amoreeeeeeeeeeeeeee :*:*:* Grazie mille per avermi fato un saluto speciale nel prossimo capitolo della mai ff lo farò anch'io promesso ;) <3 Allora questo capitolo come tutto il resto è fantastico! Harry e molto dolce, si è pentito di quello che è successo con Madison. Chissà che faccia farà il padre e che cosa succederà quando tornerà a casa. Tenterà di violentarla di nuovo o la lascierà in pace? Harry parlerà a suo padre? Anne scoprirà prima o poi la verità? Scoprirò queste cose solo leggendo i prossimi capitolo.
La trovata di Harry di trasferirsi in un'appartamento la trovo perfetta e forse Madison incontrerà qualcuno di speciale...mmmmm mi ronzano tante idee in testa sul possibile proseguimento della storia. Ok, ora ti lascio!
Un bacione e un abbraccione da
Veryxx :*
PS: Se qualcuna di voi ragazze vuole passare a leggere questa ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1466898&i=1 di nome "Giuly Story" ve ne sarei molto grata! ciaooooo <3

26/06/13, ore 17:31

Bellissimo capitolo, ti prego cerca di aggiornare oggi voglio sapere come va a finire :)

26/06/13, ore 11:47

Grazie di avermi nominato tesoro!!XDXD
Il capitolo è davvero bellissimo come sempre!!:)
complimenti e ci vediamo alla prossima!!

26/06/13, ore 10:30

oddiooooooo DEVI.ANDARE.AVANTI.!.!.!.!. hahahaha loooool.... è bellissima aspetto il prossimo capitoloooo xD

25/06/13, ore 17:32

Oooooooooooo non ci credo!!! Madison torna a casa Styles aiuto!! Scappa Madison, scappa!!! Chissa la faccia di Harry nel rivederla, credo che si convincerà che Dio esiste...ahahahahahahahahahhahahaha XD E se il padre tenta di violentarla?? Sono preoccupata per lei...
L'idea della suddivisione è bellissima dovrei farla anch'io!!!
Bellissimo come sempre questo capitolo!!
Un bacione :*:*:*:*<3<3<3<3
Ciaoooo Very xoxo

24/06/13, ore 21:30

oddio, oddio, ora sono stra curiosa!
chissà cosa succederà! il capitolo è bello, come sempre
aggiorna presto
un bacio

24/06/13, ore 15:47

wowww è davvero stupendo questo capitolo , davvero.
non vedo l'ora di leggere il prossimo e aspetto con ansia finoo a domani :*

24/06/13, ore 15:02

YES!!!
Sono felice k Madison sia tornata a casa!!!:)
Spero che ci crederai:sono stata a leggere tutti e 7 i capitoli in meno di un'ora!!!!!!!1
La storia mi piace molto....se vuoi passare a qualke mia ff o fare pubblicità clicca sul mio nome accanto alla recensione e vedi...
Ci vediamo alla prossima!:)

24/06/13, ore 14:57

ajfshhsdfsd ti prego continua, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
mi piace un sacco **

24/06/13, ore 14:42

Non puoi lasciarmi così ... devo sapere come continua a tutti i costi. Sto aspettando con ansia domani :)

24/06/13, ore 09:35

odiooooooooo aspetto con impazienza domaniiii :P è bellissima sul serio <3 !!!