I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

23/06/13, ore 11:13

Molto bello, continua così sei davvero brava , mi piace molto

22/06/13, ore 20:57

MI piace moltissimo la tua storia,sei bravissima!! COMPLIMENTI!:3

22/06/13, ore 17:49

aw è stupendo stupendo stupendo questo capitolo!!!
dimmi che continuerai oggi se no piango! giuro

22/06/13, ore 17:41

sono ancora abbastanza scioccata, ma per il resto la storia mi piace. a essere sincera all'inizio me l'aspettavo un pochino diversa, ma va bene lo stesso:)
non vedo l'ora di leggere il seguito

22/06/13, ore 17:33

io non riesco a capire come un figlio possa dire a suo padre scopati le ragazze che porto a casa, are you fucking kidding me?
c'è okay che la madre lo ha tradito, ma non è una soluzione questa! c'è gente malata al mondo
lo so, che questa è solo una fan fiction ma sono venuta a sapere di certe cose simili! scopati una della tua età e non una minorenne
bah

22/06/13, ore 17:26

oh mio dio, questo non me lo aspettavo! che figli di puttana! condividersi le ragazze? ma che schifo!
se mio padre facesse una cosa del genere, giuro che preferirei morire! ma come si può?
sono totalmente scandalizzata e non mi capita spesso
passo a leggere il prossimo capitolo

22/06/13, ore 17:17

si, la storia mi piace un sacco! è realistica la cose e ben impostata
corro a leggere il prossimo capitolo che sono molto curiosa:)

22/06/13, ore 17:13

oddioooooo :O fai avanti ti pregoo ho letto 6 capito tutti in un colpoooo!!! hahaha bellissimaaaa!!! Madison comunque fa bene... :P

22/06/13, ore 17:09

Secondo me lei ha fatto bene, nessuno vorebbe avere più a che fare con un ragazzo che ha lasciato che sua padre la violentasse! E Madison non è testarda a solo paura di fidarsi di nuovo di quel ragazzo che sembrava il più dolce dell'universo invece si è rivelato tutt'altro.
Sinceramente sono ancora sconvolta per lo scorso capitolo, proprio non me l'aspettavo!! Ci sono rimasta quasi male!
Detto questo vado :*
Mi avvertiresti quando aggiorni le due ff? Grazie in anticipo cucciola
Un bacio da Veryxx
Ti voglio bene <3

22/06/13, ore 17:08

ahaha non oso immaginarmi la scene di lei mentre parla con sua madre! oddio, che cosa imbarazzante.
la storia mi piace sempre più, veramente! vado a leggere il prossimo capitolo

22/06/13, ore 17:00

wow, è la prima ff che leggo su questo argomento! e devo dire che mi piace molto, ora continuo a leggere:)

22/06/13, ore 17:00

Ok, sapendo quello che ha detto Harry non lo giustifica il fatto che avrebbe dovuto dire a suo padre di non toccarla. Avrebbe dovuto pensarci prima di invitarla a rimanere a casa sua. Non trovo più dolce Harry, perchè almeno avrebbe potuto mettere al corrente Medison di questa cosa, invece niente. Anche se la madre di Harry aveva tradito suo padre lui non era giustificato ad andare con delle ragazzine.
Si ho visto l'intervista che hanno fatto su skype ahahahahahahahahahahahha XD troppo forti! Però mi dispiace per Harry e Louis perchè per colpa di chi gli dice di essere gay non possono stare vicini :( poveri cuccioli. Se non lo sono non lo sono!! E poi anche se lo fossero? Che ci sarebbe di male? Niente!
Cmqtranquilla non ti odio perchè sei una larry beliver ;) !!
Ahahahaha kiss kiss gossip girl! Ahahahahahha XD
Un bacione da Veryyyyyy :*:*:*<3<3<3
Tvttb <3
Ps: Se tu sei su skype puoi seguirmi io mi chiamo veronica.tocco1

22/06/13, ore 16:57

oddioooooo :O :O all'inizio pensavo fosse harry hahahaha!!! no ma è una cosa terribileeee!! haha bellissima questa ff

22/06/13, ore 16:48

:O :O :O Sai che ci sono rimasta di M.? Non me lo aspettavo davvero! Non credevo che il padre di Harry potesse fare una cosa così, così schifosa... e Harry aveva assecondato per tutto il tempo che lui aveva portato le ragazze a casa sua il comportamento del padre. Immaggino che ribrezzo deve provare adesso Madison. Poverina :'( e la madre di Harry non lo sa che situazione complicata... Wow sono ancora scioccata :( !
Però il capitolo è jejdjrierugjnvjseofgtwooejaowpqmcnzwplwfkreveorniruiruiqefpjnffj anche se madison è stata violentata!
Un bacio ed un abbraccio :* hug
Veryxx

22/06/13, ore 16:37

La sua voce??? La sua di chi di Harry? Sono troppo curiosa corro a leggere il prossimo capitolo! Quella Elisabeth è stata cattivissima con Harry (per non dire di peggio), lui non se lo meritiva ma a volte l'amore ti fotte ... pultroppo!! Vabbè..
Un bacioneoneone :**** da
Veryxx