I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

30/07/13, ore 23:18

FINALMENTE! UN BACIO! Era tutto quello che aspettavo lol mi sono piaciuti molto questi capitoli, scrivi davvero bene in certi punti è toccante come storia.
Ora continuo la lettura

30/07/13, ore 22:54

Allora questo capitolo mi piace lol Madison ha preso poca roba mi dicono HAHAHAH no comunque questa storia mi intriga, ora vado a vedere gli altri capitoli c:

30/07/13, ore 22:33

Secondo me si sono innamorati i due lol ci starebbe come cosa e sono sicura chesusccederà prima o poi. Certo che però 'sta Madison ha tanta sfiga eh, proprio Anne doveva beccarla?
Comuqnue ora vado a leggere il prossimo capitolo c:

30/07/13, ore 22:24

'lasciati salvare' queste due parole mi piacciono, fanno effetto c:
ora continuo con gli altri capitoli

30/07/13, ore 22:14

ok come capitolo è inquietante, io pensavo fosse Harry dentro il bagno e mi ritrovo il padre, ci sono rimasta di merda lol
Comunque molto brava, ora continuo con gli altri capitoli.

30/07/13, ore 22:08

Oh che bella fine c: mi piace quel 'lo so' lo trovo molto intrigante, come storia mi piace molto, ora vado a leggere gli altri capitoli per capire come continua.
p.s. ho notato che quando scrivi metti 'li' al posto di 'gli' per esempio 'li ho detto' al posto di 'gli ho detto'. Solo questo, per il resto tutto bene c:

30/07/13, ore 21:52

ciao bella c: sono @theirstairs su Twitter. Allora come inizio è carino, mi piace e mi incuriosisce, aspetto di vedere i prossimi capitoli per vedere qualche descrizione e vedere come continua la storia c:

30/07/13, ore 16:25

oh god OH GOD oh god
ti giuro, ADORO. questa. storia. fin dall'inizio ero del tipo "baciatevi" *continua a leggere* "BACIATEVI" *continua a leggere* "B A C I A T E V I" poi lei se ne va e ci rimango male ahah! nella parte centrale di storia hai descritto tutto benissimo, impeccabile! adoro il tuo modo di scrivere, sembri una scrittrice perchè non scrivi cose scontate e non li hai fatti baciare subito, hai dato la giusta suspence!!
poi alla fine, quando ho visto che cominciavano a litigare di nuovo, sapevo che stava per succedere qualcosa quando lei se ne andava, ma magari poi harry se ne pentirà dicendo che era ubriaco?! non lo soo! in quel momento stavo fangirlando al 1OO%!! ahah a presto, e complimenti ancora!! ciaoo :) xx

30/07/13, ore 12:18

tu non puoi lasciarmi cosí!
devi continuare.ORA.
ci sono rimasta di merda quando ho visto era finito il capitolo lol
devo.sapere.come.va.a.finire.
aggiungo subito alle seguite c:

30/07/13, ore 12:15

che tenero harry incazzato lol
david mi sta antipatico uu
e se non leggo subito il prossimo mi rimarrá la curiositá a vita, quindi vado c:

30/07/13, ore 12:12

questo capitolo mi piace moltissimo,devo leggere subito prima che inizinó le mie seghe mentali lol

30/07/13, ore 12:10

ma quando harry l'abbraccia? *si scioglie*
ti ho giá detto che amo questa storia? lol

30/07/13, ore 12:07

lo avró detto giá mille volte,ma adoro questa fan fiction, questo concetto della famiglia perfetta piena di segreti mi intriga da morire.
non vedo l'ora di vedere la reazione di harry,passo subito al'ottavo c:

30/07/13, ore 12:04

questo capitolo mi piace un casino,harry sta incominciando a starmi antipatico,spero che non sia una cosa duratura lol
comunque complimenti,sei davvero brava c:

30/07/13, ore 12:00

oddio non so cosa scrivere perché voglio leggere subito il prossimo,tu e la suspence siete molto in sintonia lol