I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

25/04/14, ore 23:11

Mi piacciono molto certe frasi che hai usato, e anche il modo di scrivere che hai, un bacio bella, xx.

25/04/14, ore 23:08

no ora posso piangere!
allora innanzitutto sei ritornata e di conseguenza riempi le mie giornate su efp, poi sei fantastica e questo te lo avrò ripetuto 1000 volte, in fine il capitolo le ha superate tutte!!!
è un mix di emozioni uniche e favolose, davvero i piu grandi complimenti tesoro
aggiorna presto ti scongiuro
un bacio enormeee

25/04/14, ore 21:16

Eccomi qui! Allora capitolo bellissimo, mi piace molto e devo dire che ne è valsa la pensa aspettare tutto questo tempo.
Poi si può sapere perché è tornata Elisabeth? Non poteva restare fuori e lasciare Harry e Madison in santa pace!?!?
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo il prima possibile ... sono troppo curiosa di leggere il continuo.
Un bacio <3

25/04/14, ore 19:25

Potevi scrivere molto di più in questo capitolo, non va bene che in un capitolo scrivi solo dei sentimenti e di fatti di una sola persona. Potevi scrivere i sentimenti e i fatti più qualcos'altro e magari concluderlo con un colpo di scena. Spero che il prossimo capitolo sia più bello.

25/04/14, ore 19:20

Okay....sono rimasta sconvolta da questa situazione....credo che comunque avresti potuto fare una cosa diversa,tipo che Harry non sapeva nulla...ma comuqnue la storia è bella :)

25/04/14, ore 19:13

Omioddio!! Arrivano le parti bollenti!! *faccia da pervertita* hahahahah adesso la smetto. Non ho nulla da dire su questo capitolo se non alcune lettere in più, quindi di consiglio di rileggerlo :)
Alla prossima! Xx

25/04/14, ore 19:03

Bene bene bene!! Questa storia si fa molto più interessante!! Ti voglio dare solo un piccolissimo consiglio: scrivi un pò di più perché la storia è bella ma i capitoli sono un pò corti!
Vado subito all'altro capitolo!!xx

25/04/14, ore 18:52

Ehiii! Come chiesto eccomi qui!
Vedi che questa storia ha molte recensioni e pagherei per averle anche io nelle mie storie! Ma comunque devo dire che questa storia è davvero interessante, non dico bella perché ancora è il primo capitolo ma comunque devi stare tranquilla, tra non molto penso che aggiungerò molti aggettivi a questa storia!! Vado subito al secondo!
Alla prossima bellezza!xx

25/04/14, ore 18:51

Hey bella questo capitolo mi piace molto solo un consiglio ti voglio dare non ripetere sempre il nome Harry cerca di cambiare con il pronome lui ;)
Solo questo per il resto va bene e unaltra cosa nello spazio autrice che so fa domande per comunicare con il lettore ma questo è solo un consiglio che ti do .
Ora ti lascio baci stefy ♥
Ps: spero nn te la sia presa

25/04/14, ore 18:45

Mi piace davvero tanto:).
Non saprei che consiglio darti,mi sembra che va bene cosi.
Mmh,forse usare ogni tanto senso dell'umoriamo?
Ma qui non c'è n'è bisogno,in fondo è un capitolo sentimentale.
Se vuoi e se ti fa piacere ricambia,ciao<3!

-Claudia:).

25/04/14, ore 18:35

Allora, devo dire che questa storia mi piace davvero un casino, mi piace il modo in cui è scritta, il modo in cui descrivi le scene e, soprattutto è una storia particolare, insomma Madison che lascia la casa perché ha scoperto quelle cose brutte sul padre... Moolto originale ;)

25/04/14, ore 13:10

Come promessoecco la mia positivissima recensione <3
 Ho appena finito di leggere e ho dato un'occhiata al secondo capitolo, scrivi che è una meraviglia! Questo pomeriggio devo studiare, ma giuro che stasera la leggo tutta, a costo di seccarmi gli occhi. AHAHAH.

25/04/14, ore 11:48

Credo che tu sia molto brava a scrivere :) Hai un modo semplice ma non troppo e riesci ad esprimere al meglio la situazione di quel momento. Continua così :) L'unica cosa che mi sento di consigliarti è questa:magari prova a mettere all'interno dei tuoi capitoli, qualcosa di un pò più personale. magari renderesti il tutto più sentimentale :) Spero di esserti stata utile ciauu

25/04/14, ore 08:50

Cavolo mi piace da morire l'ho letta tutta insieme scusa se non ho letto prima comunque sei veramente brava.
Kiss <3
Luluvadi

25/04/14, ore 00:32

non é possibile non puó arrivare elisabeth e riprendersi harry quando le gira...NONONONO madison é perfetta per harry sono per-fect insieme non puoi dividermeli cosí,il mio cuoricino piange :'(