I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

27/08/13, ore 20:24

Hei. :)
Ma come fai ogni volta a sorprendermi, sei bravissima.
Mi fa impazzire questo capitolo. (nel senso buono della parola :)
La cosa che mi rattrista di più di questo capitolo è quando ho letto la frase "Madison è passata in secondo piano", ma no poverina Madison, lui deve stare per forza con Madison, odio con tutto il mio cuore Elisabeth.
Come ogni capitolo anche questo è descritto perfettamente e anche la scrittura è impeccabile, io amo decisamente il tuo stile di scrittura.
Anche questa volta sei riuscita a sorprendermi, sei sempre più brava. :)
Per quanto riguarda Miley, mi sono sorpresa quando l'ho vista agli VMA, diciamo che è un pò cambiata rispetto a quella che io conoscevo, la sua voce è sempre perfetta, ma è diventata un pò volgare, io l'avevo anche notato con il video "We can't stop" è sempre bella, ma agli VMA ha esagerato un pò.
A me sinceramente mi manca la mia Hannah Montana, ma alla fine tutti crescono.
Vabbè adesso mi dileguo che ti avrò annoiata.
Aggiorna presto per favore, e fammi sapere se puoi quando aggiorni.
A presto bella!
skyscraper :)

27/08/13, ore 19:53

stupendo come sempre
mi piace molto Harry e il suo personaggio: il suo modo di pensare e agire
continua presto!
ciaooo

27/08/13, ore 19:52

alloraaaa
bellissimo come sempre e con tanta suspance
mi dispiace per quello che ti hanno detto, ma la tua storia merita tanto, davvero
un bacio e alla prossima :*

27/08/13, ore 19:51

ommio dio è bellissimo sul serio
sta storia è fanatstica, come il tuo modo di scrivere.
ti voglio bene bella
un bacio

25/08/13, ore 23:12

Ciao c:
Questa è la mia prima recensione che ricevi,se non sbaglio ahah c:
Comunque,è una storia FANTASTICA! La amo,davvero! *w* Adoro la storia,i tuoi capitoli e anche il uo modo di scrivere! Sei bravissima!! *o*♥
Poi questo capitolo è.........STUPENDO,BELLISSIMO,FANTASTICO...insomma è..PERFETTO! *w*
Complimenti,davvero c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ti prego se puoi appena aggiorni avvisami c:
Ciao bella♥
Baci♥

25/08/13, ore 16:25

Semplicemente perfetto, mi piace tantissimo. Sei molto poetica, ma non è molto semplice comprendere le parole di Harry per quanto siano meravigliose.
-La ragazza di twitter

23/08/13, ore 10:09

Leggo solo ora la tua storia, mi sembra interessante anche se wow, in che casinosi é ficcato harry con suo padre??? Coomunque, andrò avanti con i capitoli e continuerò a seguirla
Alla prossima recensione xx
Ah e se vuoi passare da me a leggere la mia storia, é agli inizi, solo 10 capitoli ma mi farebbbe piacere :D
Ok tolgo il disturbo dopo questo poema ( si sto studiando epica in questo momento). Ciaooo

22/08/13, ore 23:52

Bellissimo... ♥
Mi piace molto.
Ora leggo il terzo.
Sono curiosaaa...

22/08/13, ore 23:49

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua fanfiction e penso che sia stupenda! Secondo me scrivi davvero molto bene e mi piace praticamente tutto della tua storia, il che' è positivo considerando che non sono una persona facile d'accontentare ahahah! Giro molto nella sezione one direction per cercare delle belle storie da leggere, ma spesso mi ritrovo a leggere delle porcate assurde! Fortunatamente ci sono storie come le tue: scritte bene, non banali, senza errori odiosi di grammatica piuttosto che tanti errori di battitura, precise ma non noiose.. Insomma mi piace! Ci tengo sempre a far sapere quando le storie sono scritte e fatte bene, perché per esperienza so che per pubblicare ci viola buona volontà e tempo da spendere per la stesura e la pubblicazione delle storie! Per concludere leggeró e recensiró magari altri capitoli per farti sapere cosa ne penso:) Continua così mi raccomando! A presto xx

22/08/13, ore 23:47

Bellissimo ♥
E' nfrjrhtgtkgbvngbhj ♥
ora leggo l'altro,è bellissimaaaa ♥

21/08/13, ore 04:11

la tua storia e bellissima mi piace come scrivi (intendo che hai una grande immaginazione :)) e questo capitolo e stupendo ;) e vorrei chiederti se mi puoi seguire su twitter sono @yasmin1701 [solo se ti va] ahh come ultima cosa volevo chiederti se puoi chiedere alla tua amica ( quella che e stata seguita da niall su twitter se puoi chiederle se magari niall puo seguirmi solo se vuoi) ps. non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto ciao

20/08/13, ore 18:47

Ehi! Eccomi... :D Adoro questo capitolo!!! Il paragone del bacio e La Notte Stellata di Van Gogh è una genialata pazzesca! ** non co come ti sia potuta venire in mente ahahhaah ...Madison e Harry sono così... Dolci! Ehi Harry! Cosa Caspita fai con quella mano?! Ahahhaah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooo :D

20/08/13, ore 18:04

Eccomi al quattordicesimo capitolo.
Saró veloce perchè son di fretta e devo uscire.
Devo dire che mi piace tantissimo,aw.
Li trovo benissimo insieme e non vedo l'ora di sapere cosa succederá dopo.
Avvisami quando aggiorni,un bacio. (:

20/08/13, ore 17:54

Eccomi.
Davvero,scusa per il ritardo.
Questo capitolo mi piace tantissimo e l'ho letto in pochi minuti aw.
Si baciano kdhkd. *fangirla* lol
Vado a leggere il 14mo capitolo.
Un bacio:)

20/08/13, ore 14:08

Ciaooooo!

hai fatto bene a scrivere il capitolo in questo modo!

è stupendo, non ho parole! continua il più presto possibile perchè è stupendo!