I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

20/08/13, ore 13:22

wow. wow. wooow. non so dire altro, mi devo ancora riprendere ahah!
ok allora, hai ragione, una scena di sesso sarebbe stata troppo banale, questa è migliore! hai scritto davvero bene, tutti i dettagli, uuu.
poi Harry dolcissimo, la vuole far sentire a suo agio e ci sta anche riuscendoo! ahaha l'adoro! a presto ♡
ps: complimenti ancora ☻

20/08/13, ore 13:09

ed eccomii! sono rimasta indietro di due capitoli, che sciagurata. ok allora, la scena della stalla era perrfect! la adoro. come hai raccontato sia l'atmosfera sia i discorsi, mi sono piaciuti moltissimo. bravaa!
come al solito ti ripeto che scrivi bene e che non ci sono errori, ma questo è ovvio! passo al prossimo, byee ♡

19/08/13, ore 14:29

Ciaooooo bellissima!!!!! Prima cosa, il capitolo precedente è fantastico, seconda cosa non so più come dirti ke adoro anzi amo alla follia la storia e sopratutto questo capitolo, lo trovo semlicemente senzazionale!!!! Mi piace tantissimo, sono troppo dolci <3 secondo me dovremo farci un film, ke ne dici????? kiss kiss baby <3 <3 <3 ti voglio bene

19/08/13, ore 13:44

Ecco mi qua!
WoW che dire è semplicemente stupendo Per-fect!
Continua al più presto sono davvero curiosa
Al prossimo capitolo <3<3

18/08/13, ore 22:57

owwww mio dio è tutto così bello.... perfetto, aggiungerei. Adoro tutto della storia, forse solo lo stupro non mi è molto piaciuto. ma il resto è per-fect. ahahaha lol. a presto. bacio <3. Noemi xx
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 10:57 pm)

18/08/13, ore 22:55

Ciaoo dolcezza! Scusa se non ho piu' recensito ewe ma con questa recenzione ti dico che sei fantastica scrivi benissimo e sopratutto nei minimi dettagli,rende la storia ancor piu' meravigliosa! Mi sono stupita un po' su Maddison ma sono cose che capitano lol sei stata ancora piu' meravigliosa quando hai paragonato le emozioni che si provano guardando i quadri dei piu' grandi artisti a quello cge ha provato Harry baciando la sua ragazza! Non so cos'altro dire.. SEI TU LA POETESSA, le frasi in rima che scrivi all'inizio dei vari capitoli sono stupende, ma la piu' bella e' quella diell'ultimo capitolo! Complimenti scrivi benissimo! Spero che aggiornerai e ti faro' sapere cosa ne penso! Un bacio xx sei bravissima spero di non averti annoiato con questa recensione lunghissima

18/08/13, ore 22:29

Mi piace questo capitolo, mi piace come scrivi. Poi hai descritto tutto nei minimi dettagli, molto bene. Alla prossima :)

18/08/13, ore 21:35

ehi eccomi qui scusa devo ripartire quindi ho finito ora la valigia beh che dire davvero bellissimo il capitolo giuro io amo questa coppia davvero la mia parte preferita è stata non lo so tutto va beh devo andare aspetto il prossimo con ansia un bacio

18/08/13, ore 19:45

Eccomiii! Allora inizio con dirti che il capitolo mi piace molto e che mi stupisci sempre di più :D
Poi hai descritto tutto nei minimi dettagli (cosa che mi piace molto)
E poi anche io penso che la scena del gioco sia divertente :p
Comunque adoro vedrli insieme e spero tanto che aggiornerai il prima possibile.
Un bacio e alla prossima <3
P.S. sai qual è la mia frase preferita? L'ultima "La mezzanotte è passata, ma la carrazza non si è trasformata in zucca"

18/08/13, ore 19:26

no ma infatti non ci vuoi più vive per aver scritto questo.
sono stramegabelli insieme
sono favolosi e tu ha descritto tutto in modo perfetto
sei unica davvero
ciaooooo

18/08/13, ore 19:26

O.O
MADISON SI MASTURBA?! ODDIO ... O.O
Harry, invece , e il solito perverito :3
Ok, la smetto ahahahaha
Il capitolo e bellissimo come sempre. Volgio molto, ma molto molto molto molto molto molto molto molto molto presto il prossimo capitolo.

Ciao babes <3

XxAlessia

18/08/13, ore 19:25

Ehi :)
Mi stupisci sempre di più, davvero con questo capitolo mi hai stupita , non me lo aspettavo.
Che tenero Styles quando confessa a Madison cosa ha provato mentre la baciava.
Comunque per quanto riguarda il gioco, è davvero molto imbarazzante, io stavo morendo dalle risate, mi sentivo in imbarazzo io per Madison ahahaha :D
Complimenti davvero, non so come fai sempre a stupirmi, sei una scrittrice davvero molto brava!
Aggiorna al più presto per favore *fa gli occhi da cucciola* e avvisai se puoi quando aggiorni :)
A presto
skyscraper :)

18/08/13, ore 19:25

OMG
fantasticoooo
con questo ti sei superata davvero!!
si sarebbe stato troppo bana euna scena di sesso, così è meglio
sei bravissima
alla prossima kiss

18/08/13, ore 19:24

si ma se vuoi farmi morire ok!!!
è bellissimo il capitolo, il mio preferito!!
Harry è sempre la dolcezza lol
un bacio tesoro :*

18/08/13, ore 12:40

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao