I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

22/06/13, ore 16:25

Sisisisisi bellissimo!! Dolcissima mamma Anne quando parla di Harry <3 Harry è davvero un tesoro e Madison poverina si sente in colpa per tutto questo, però Harry la stà aiutando molto e questo mi piace *_* <3
Perfetto!
Ciaooo bella :*
Veryxx

22/06/13, ore 16:23

bellaa :) qualche errore di ortografia... ma per il resto è molto bella, proprio perchè, come dici tu: non ci sono scene di sesso già nel primo capitolo.... c: su twitter sono @letyzulla e quando vai avanti aggiornami PLSSS *occhi da cucciolo* c:

22/06/13, ore 16:11

Uuuuuuu davvero bella e molto diversa dalla prima tua ff che ho letto però mi piace davvero molto anche questa, perchè la trama è diversa e la protagonista si ritrova molto lontana da casa e deve affrontare delle cose che non aveva mai affrontato. Harry come nell'altra ff è un cucciolone, anche se all'inizio è un pò freddo,be in fondo è normale dato che è il suo datore di lavoro! Bene!
Un bacione da
Veryxx

22/06/13, ore 12:45

ciao, che dire mi piace la tua ff, originale e diversa dalle altre. continua così e vedrai che piacerà sempre più.

22/06/13, ore 11:15

Ciao, cara:)
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato e mi sono seriamente dispiaciuta che fossero finiti.
Dico sul serio, la storia è molto ma molto carina.
La trama promette davvero bene e gli intrighi sono assolutamente interessanti.
Le riflessioni che fai fare ai personaggi, poi, davvero molto toccanti. Sei veramente brava:)
E poi scrivi in maniera così perfetta, quasi impeccabile oserei dire :3
Le vacanze? Che dire? Goditele per ora che puoi, io ho appena finito il quinto anno di liceo linguistico e sto affrontando la maturità D:
Ma almeno tra una settimana sarò definitivamente libera:)
Okay, dopo questo sfogo che magari non ti interessava lol ti saluto.
Un bacio e complimenti ancora. xx
Ellie.

21/06/13, ore 23:52

Eccomi qua come promesso ahahah!
Mi piace davvero molto, sei davvero brava hdsgfj
Spero che passi anche dalla mia :D
baci Becky

21/06/13, ore 21:28

È davvero bella :) la storia mi piace molto e soprattutto è diversa dalle solite che si leggono :3:3 coNtinua presto .. A e sei davvero brava a scrivere :3

21/06/13, ore 21:15

Continuaaaa *-* questa storia mi sta piacendo davvero mooooolto :D

21/06/13, ore 21:13

Questo capitolo mi ha completamente sconvolta!Sembrava una famiglia così carina :3
Coooomunque continua perché a me piace!
Baci :*

21/06/13, ore 21:07

Mi piace tantissimo la tua fan fiction e mi piace il modo in cui scrivi. Sono onesta, l'ho letta tutta di un fiato :p spero che aggiornerai presto. un bacio :)

21/06/13, ore 21:07

bellissima FF davvero :) mi piace molto :) spero che continuerai presto :)
baci xx
Luana ♥

ps: se ti va passeresti alla mia :) è nuova e mi farebbe piacere una tua opinione
ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1920255&i=1 :)

21/06/13, ore 21:03

La storia si sta iniziando a farsi intrigante!!Chi sarà mai Elisabeth??Sono troppo curiosa!!!Mi piace molto di più come hai impostato questo capitolo rispetto al primo!!!Brava

21/06/13, ore 20:57

Ciaooo!La tua FF mi incuriosisce,ma non mi piace molto come l'hai impostata..ma questo è solo un fatto soggettivo!
Vado avanti a leggere i capitoli,brava,una storia diversa dalle altre!!

21/06/13, ore 20:46

WOW che bella!! Seriamente pella Fan Fiction, ti prego continua a scrivere così!! Ciao =)

21/06/13, ore 20:34

carino il capitolo, ma leggermente più corto del solito. spero continuerai presto bella. un baciooooo :*