I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

06/09/13, ore 16:28

Scusami se ci ho messo un po'. Comunque la tua storia prende molto e il fatto che in questo capitolo hai inserito un "colpo di scena" mi incuriosisce ancora di più perché naturalmente voglio sapere come andrà a finire :) continua così.

03/09/13, ore 18:15

Awwww *________________*
La dolcezza *__*
Che carino Harry nei confronti di Madison *__*
LI AMO insieme,sono carinissimi *_*

02/09/13, ore 15:04

Hey eccomi qui! Scusa per l'ENORME ritardo ma ero in vacanza e non c'era il wi-fi e nemmeno il mio cellulare prendeva (non so perchè solo dove vado io non c'è mai internet !!)
Comunque passando al capitolo lo adoro, è semplicemente fantastico o meglio PER-FECT (come direbbe Leeroy ) hahaha. Vabbè la smetto!
Comunque ti ripeto che il capitolo è stupendo e poi cosa succede? E' tornata Elisabeth!!
Oddio sono troppo curiosa di sapere cosa succede quindi spero vivamente che aggiornerai il prima possibile.
Un bacio <3
xx

28/08/13, ore 16:59

Allora... non voglio essere critica o altro, ma ho promesso di dire sempre quello che penso, perchè credo che sia importante per crescere e diventare scempre più bravi nella vita, in questo caso a scrivere. :)
Quando ho iniziato a leggere questa FF, non mi aveva colpito particolarmente.... cioè, mi piaceva, ma credevo che in fondo fosse una FF come le altre...  lei conosce lui, la ospita in casa, stanno insieme...fine dei giochi.
Ma andando avanti... situazione dopo situazione, giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo... ho scoperto un mondo nuovo.
Non è per niente scontata. non è banale. E' SEMPLICEMENTE UNICA!
ED è QUESTO CHE I LETTORI CERCHINO... una ff, QUELLA FF, che ti conquista il cuore e la mente.
La tua si è impossesstata di me!
Nel momento più inaspettato c'è il ritorno di Elisabeth e non mi aspettavo nemmeno che accettasse di parlare ancora con lei.
Voglio assolutamente legger eil continuo, perchè merita davvero di essere letta!

Da un punto di vista tecnico, il tuo modo di scrittura, il linguaggio, i discorsi (ecc.) sono perfetti, Fai capire bene al lettore tutta la situazione.
La trama mi piace, ottimo! :)
Hai commesso alcuni errori di scrittura, ma non ne facciamo un dramma...sono errori di distrazione che capitano spesso, quindi va bene così.
I miei complimenti cara! :)
Se ti dovessi dare un voto da 0 a 8, ti darei 9! ;)

-Chiara-

28/08/13, ore 14:45

molto bello,P E R F E T T O, ma forse sarebbe meglio farli un po' più lunghi i capitoli nn è una critica ma un consiglio. Questa storia e bellissima

28/08/13, ore 14:14

Eccomi qui!
Allora, non voglio essere cattiva ma semplicemente onesta perchè penso sia una delle cose più importanti.
Quando ho iniziato a leggere questa FF, non mi aveva appassionato. L'avevo presa per una di quelle solite scontate ma sai il detto non si giudica un libro dalla copertina?
I primi capitoli so che solitamente sono i più difficili, che si tratti di una FF o di un libro perchè sono i capitoli che danno le basi della storia per renderla ben riuscita alla fine, così ho continuato a leggerla.
Risultato?
La adoro!
Mi piace, la trama se inizialmente non mi faceva impazzire ora ha preso un binario (?) del tutto diverso e il ritorno di Elisabeth sinceramente non me l'aspettavo e non mi aspettavo nemmeno che accettasse di parlare ancora con lei. Non vedo l'ora di sapere che si diranno ma nel frattempo io ti dico di continuare così perchè il tuo stile mi piace! Un bacio carissima <3
Destiny :)

28/08/13, ore 13:01

Ciao! Sono l'amministratrice della pagina per FF e la ragazza che ti ha mandato il link della sua FF che gentilmente tu hai letto! :)

Credevo fosse una FF su Larry,. :( Non mi ero soffermata a leggere la tipologia delle relazioni ecc... Non so neanche perchè ho immaginato così, forse perchè su FB ti chiami Larry Stylinson! xD va beh, fa niente.
Passiamo alla recensione vera e propria. :)
Come hai detto tu nello "spazio autrice" questa storia è diversa e quindi... MI PIACE un casino!
La trama mi piace, ottimo! :)
Hai commesso 4 errori di scrittura, ma non ne facciamo un dramma...sono errori di distrazione che capitano spesso, quindi va bene così.
Non mi sbilancio troppo dato che è solo il primo capitolo, ma ti posso fare già da adesso i miei complimenti! :)
Se ti dovessi dare un voto da 0 a 8, ti darei 8 e mezzo! ;)
Baci, a presto <3

-Chiara-

28/08/13, ore 10:04

eii eccomi!! il capitolo è stupendo!! Elisabeth è tornata?!? Non ci credo!! Non vedo l ora di sapere come va a finire!!

28/08/13, ore 01:56

Ehi ciao scusa se ti recensisco a quest ora ma sono appena tornata dal ospedale e per distrarmiw sono venuta a leggere comunque spero che sta elizabeth (scusa se honscritto sbagliato) non rompa troppo se no la strozzo io non me li dve toccare beh capitolo bellissimo beh un bacio ciao

28/08/13, ore 00:33

Alloraa, il capitolo è ovviamente fantastico, come i precedenti d'altronde! ;) Adoro troppo la tua storia e il tuo modo di scrivere! Questo capitolo é un po' triste perché Harry si rende conto che non ha ancora del tutto dimenticato Elisabhet e così facendo mette in secondo piano Madison :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che Harry non faccia cazzate e che le cose con Madison si mettano a posto! Un bacione grande grande <3 :)

28/08/13, ore 00:21

Ciaoooooo,come va??Sono quella di 'Dark'.
Allora il capitolo è semplicemente fantastico,adoro il modo in cui scrivi,descrivi molto bene e fai capire molto le emozioni dei personaggi ed è molto importante per la buona uscita di una storia.Il capitolo 14resta il mio preferito perché ha differenza di altre scrittrici non li hai fatti scopare subito come due cani in calore (scusa il linguaggio) una piccolissssssima critica :dovresti migliorare nei dialoghi.
Sulla performance di Miley ? Sono rimasta un po 'scandalizzata',a mio parere ha esagerato:è persino rimasta in mutande e reggiseno ! Ho capito la voglia di cambiare ma un po di coerenza ci vuole,anche se mi dispiace un po dire queste cose perché ha fatto parte della mia infanzia e le voglio bene.Con questo mi dileguo
Un bacio XxXxXxXxXxXx

27/08/13, ore 23:19

Senti, la tua FF è magnifica,fai la indifferente
non le ascoltare e scommetto
quello vuoi che quelle li non sanno scrivere nemmeno il loro nome.
Ah,te l'ho già detto che la tua FF è magnifica?
Se è sì,te l'ho ripeto è piu che magnifica è STUPENDA.

27/08/13, ore 22:02

Per me,Miley, e una brava ragazza. Lammiro, perché non so come faccia a stare su un palco semi nuda HAHAHAH Poi, a me a fato rimanere a bocca aperta per lesibizione O.O Ma, comunque mi piace la sua voce :) Storia: Continuaaaaa voglio sapere cosa vuole quella ex di Hazza. Se lo TOCCA,STRINGE LA MANO, GLI SALTA A DOSSO chiamo Zayn e sbarca bottillia ammazza familia !!
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 10:28 am)

27/08/13, ore 21:41

Eccomi :) Non ci voleva il ritorno della ex di harry, lui sembra esserne ancora abbastanza preso da come ne parla. Mi piace sempre di più come scrivi. Soprattutto la trama che mi incuriosisce sempre molto. Spero aggiornerai al più presto perché sono molto curiosa. Alla prossima :)

27/08/13, ore 21:10

ciaoo! allora, il ritorno della ex di harry è un problema... e poi si nota benissimo che lui è ancora cotto di lei, o almeno, da come la descrive si fa capire! ma cos'è una storia se non ci sono complicazioni??
comunque, per quanto riguarda la scena spinta del capitolo precedente... se la storia era di rating rosso, per poterla visualizzare bisogna aver dichiarato di essere maggiorenni. quindi evidentemente la colpa non è tua ma di quelle che hanno fatto la dichiarazione falsa. fossi in te, se ti hanno insultato cosÌ pesantemente, io lo farei notare agli admin. (tiè, stronze)
e poi cos'è, se si scandalizzano solo a LEGGERE una scena del genere non voglio immaginare cosa fanno quando guardano la tele, o dei film. bo, magari scrivono al regista e lo insultano!
ok comunque, la tua storia è una delle mie preferite su questo sito, la adoro davvero! sei molto brava a scrivere :)
per quanto riguarda la performance di miley ho molto da dire:
allora, io ho sempre adorato miley, da hannah montana fino ad ora. a differenza di molte altre non mi sono scandalizzata per il video di we can't stop, anzi, non mi sembra che lady gaga, madonna, rihanna ecc ecc siano molto diverse. però devo dire che, alla performance ai vma miley ha davvero esagerato. so che lei vuole cercare di separarsi da hannah montana, come ha dichiarato svariate volte, ma questo non mi sembra il modo giusto. i suoi movimenti sul palco, come interagiva con Thicke mi sebrava tutto troppo esagerato, quasi come se fossero dei movimenti sforzati!
poi c'è da far notare che la sua voce live è perfetta, quasi uguale al disco, e questa è la cosa che importa in un artista, e la gente purtroppo sembra dimenticarsene negli ultimi anni. è un peccato perchè molti artisti che non hanno la faccia carina sono molto sottovalutati.
ok, ora chiudo perchè la mia opinione non ha niente a che fare con la recensione alla tua fantastica storia!
a presto, e perdonami per il romanzo!
ciaoo :) xx