I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

24/04/14, ore 23:28

Se l'harry di questa storia esistesse vorrei dirgli che se si è interrassato a madison vuol dire che elisabeth l'ha già dimenticata se non gli sarebbe interessata maddie e che lui è solo innamorato dell'idea dell'amore secondo me e che è innamorato dei bei ricordi che ha con Elisabeth nient'altro poi così la penso io ma non è detto che la mia opinione sia veritiera ...okay sono un po' ridicola a immaginarmi di dire ciò a lui ma ok capita alle 23:27 . Ah e vorrei dire madison di fargliela pagare in grande stile perché non è giusto che nelle fan fiction debba sempre soffrire la ragazza !

24/04/14, ore 22:11

Ciao, come promesso, ho letto la storia . L a trovo interessante. Mi è piaciuta la trama, e andando avanti,  anche i capitoli .  Ora  sono molto curiosa, e vorrei sapere cosa succederà tra i protagonisti!
A presto, Chiara :)

24/04/14, ore 22:11

Hey bellissima, il mio tempo non è tanto libero, ma ho fatto il possibile per cercare di leggere almeno il primo capitolo...è fantastico davvero, ora scappo al prossimo capitolo!! Lascierò una recensione per tutti i capitoli!! Kiss

24/04/14, ore 19:18

TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE.
Devo essere sincera, non pensavo potesse essere cosi bella.
*----*
Aspetto il continuo, e mi raccomando. Aggiornami quando aggiorni. (?)

24/04/14, ore 18:27

ho appena iniziato a leggere e devo dire che scrivi molto bene. spero che anche nei prossimi capitoli, mi trovi bene. complimenti a te e alla tua grammatica, che grazie a dio non è disastrose come le altre. un bacio,ciao.

24/04/14, ore 17:47

Eccomi come promesso..allora sei davvero molto brava a scrivere e per questo ti faccio i complimenti..La storia mi piace moltissimo e sono curiosa si sapere cosa sceglierà di fare Harry aggiorna presto :D

24/04/14, ore 16:47

Salve. Sarò onesta, la trama è carina ma io non sono più abituata a leggere delle het quindi non mi è piaciuta più di tanto. E' una cosa mia, non sto dicendo che FF è brutta.
Alcune cose che non mi vanno a genio sono le frasi sottolineate e quelle in grassetto.
Per il resto tutto a posto.
Baci :D

24/04/14, ore 16:39

Allora inizio col dirti che ho letto
la trama, il primo capitolo e l'ultimo.
Pian piano adesso mi leggo tutti gli altri, per
adesso la storia mi piace ha qualcosa di accattivante!
Avvertimi quando continui, alla prossima!
♥♥

-RicciaCicci

24/04/14, ore 16:28

Hei ciao.. devo ammettere che la tua storia è.. strana. NOn è un'offesa, anzi la trovo molto originale. Ho letto soltanto il primo capitolo ma la storia promette bene e puoi stare certa che continuerò a seguirla. Sono rimasta molto stupita comunque, perché non è una storia come tutte le altre e devo dire che mi sta piacendo molto.
Un bacione.
Cami.

24/04/14, ore 16:13

Ho letto il primo capitolo e l'ultimo.
Quando avrò tempo leggero tutto.
Ma fino ad adesso mi piace un sacco il modo in cui scrivi e tutto anche Harry e Els.
Ora vado.
Alla prossima e avvertimi.
-WARRIOR-

24/04/14, ore 16:01

ciao tesoro quanto tempooo

allora il capitolo è stupendo come sempre e tu sei unica a scrivere davvero!
sei fantastica.
a me sinceramente elisabeth non piace molto ma cobnfido in te hahaha
diimi quando aggiorniiii
un bacio !

24/04/14, ore 15:59

belliusimo capitolo davvero stupendo.
continua presto ti prego ti scongiuroo!
sei ravissima a scrivere davvero
un bacio bella alla prossima

25/01/14, ore 22:51

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altro bacio X3 Sono contentissima per Madison e per Harry che finalmente sono felici insieme ma qualcosa mi dice che non durerà a lungo che qualcosa o qualcuno si intrometterà fra di loro.
Sei dolcissima sia nello scrivere l'ff che parlando con noi lettrici :3 mi fai sentire come una tua sorella o cose simili xD

Ciao bellissima, e le recensioni che ricevi te le meriti tutte perchè la storia è incantevole :D<3

-Nika

25/01/14, ore 22:37

Come posso dire...askfdjlm *_* sembrano una copietta sposata xD. Sono troppo carini insieme<3 Harry la desidera tantissimo ma lui non lo sa concertezza o non vuole solo ammetterlo a se stesso.
Madison è un pò titubante se così possiamo dire, non sa ancora che prova qualcosa per Harry.
Le loro parole, le loro riflessioni sono stupende :D <3
Come sempre sei bravissima ;) <3

-Nika

25/01/14, ore 22:26

Oh siiiii si sono baciati XD yeahhhhhhhhh che belle cose :3!!! Però penso che dopo quello che Harry a fatto e quando Madison verrà a saperlo non sarà molto felice :/ mha comunque speriamo in bene :D!!!
Scusa ancora per il ritardo e per la misera recensione che ti lascio :( !!!

Tvttbbbbbbbb <3<3<3

-Nika/ Vero