I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

30/07/13, ore 11:57

oddio dire che ci sono rimasta di merda é dire poco lol
comunque amo il modo in cui scrivi,passo subito al quinto c:

30/07/13, ore 10:56

questa storia mi intriga da morire,scusa se scrivo poco,ma devo vedere come va a finire lol

30/07/13, ore 10:47

questa storia mi piace sempre di piú,non perdo tempo a scrivere perché voglio leggere subito il prossimo c:

30/07/13, ore 10:39

sono @louisssoul ,per essere un solo capitolo questa storia giá mi piace,passo subito al secondo c:

29/07/13, ore 23:44

nNNNOOOO perchè? PERCHÈ? dovevi proprio finire il capitolo in quel momento! oddio! ahahah ok è notte e... non ho scusanti: la tua storia mi ha preso troppo!
se non la bacia nel prossimo capitolo (perchè DEVE baciarla) io ti troverò e ti obbligherò a scrivere la scena del bacio!
no ok così sembro pazza. comuunque: tutto perfetto, più vai avanti con i capitoli e più diventi brava a scrivere! appena aggiorni mi potresti avvisare? baci :) xx

29/07/13, ore 23:35

ahaha vorrei sottolineare due momenti in particolare:
"-Harry ti prego, puoi stare zitto che stò dormendo?- ma certo, io giustamente mi preocupo per lei einvece di ringraziarmi mi zittisce!" questo mi ha fatto ridere ahah
e poi:
"-ehm, no!tu stai fuori! Sei un arrapato del cazzo che ti si alza anche solo guardando i piedi di una ragazza! se mi vedi anche in intimo, finisce che mi salti addosso Styles! - non è arrabbiata, secondo me è più imbarazzata all'idea di avere i miei occhi addosso." e questo mi ha fatto sbellicare! e ti faccio notare che è quasi mezzanotte e io sono scoppiata a ridere come una cretina davanti al computer ahahahah
a parte questo, comincio davvero ad adorare la tua storia, percui la aggiungo pure alle seguite! baci :) xx

29/07/13, ore 23:17

ciao! spero che riusciranno a tenere in piedi la storia ancora per un mese... anche se sono quasi sicura che qualcosa tra loro succederà :D allora, i dialoghi erano perfetti (come al solito) e anche il resto della storia lo era! la A-D-O-R-O brava! :) xx

29/07/13, ore 23:12

ciaoo! ma anne è proprio testarda... hahaha ogni volta sono costretta a ripetermi: scrittura impeccabile e scorrevole!
voglio proprio vedere la reazione di harry quando vedrà che madison è tornata! e per quanto riguarda il padre.... è un pezzente e deve andarsene subito via, sciò!
bravissima :)

29/07/13, ore 23:07

eeccomi ancora, ho deciso di continuare ora perchè a quanto pare domani sarò via da casa!
comunque: harry è adorabile perchè è andato a cercarla! ma no che dico, in un certo senso è colpa sua se lei è stata violentata. ahhh non riesco a decidere, è cosÌ ambigua la cosa! aahh a parte questo, adoro il fatto che hai deciso di raccontare usando i POV di tutti e due, perchè è un idea molto carina, in modo che possiamo sapere come si sentono e cosa pensano anche gli altri personaggi. mi piace molto questa storia, e non mi pento di averla messa nelle preferite :) continuo subito, baci :) xx

29/07/13, ore 22:44

ciaoo! questo capitolo è perfetto, i pensieri di harry sono molto malinconici e tu sei riuscita a raccontarli perfettamente! mi piace molto il tuo modo di scrivere, e sinceramente una svolta così nella trama non me l'aspettavo! sono curiosa di sapere cosa farà harry per farsi perdonare, se lei lo perdonerà o no. vado subito a leggere il prossimo capitolo, a presto :) xx

29/07/13, ore 22:30

eccomi di nuovo! che bastardo il padre! e non posso credere che avevano quell'accordo sulle ragazze di harry! oh my godd
comunque, un avvenimento del genere non può fare altro che farmi venir voglia di continuare ancora a leggere la storia, e sono contenta di averla messa nelle preferite! ok, ora passiamo alle cose tecniche:
non ho visto nessun errore, e leggere la storia è stato molto interessante, perchè riuscivo ad immaginare perfettamente le scene nella mia testa! :)
a presto, baci x : )

29/07/13, ore 21:59

ciaoo! aahahhahah davvero, è divertentissima! l'ho aggiunta alle preferite!
quando il capitolo è finito ci sono rimasta male perchè volevo vedere cosa succedeva! ahha ora corro subito a leggere il prossimo, sono così curiooosa! brava, come al solito .)

29/07/13, ore 21:53

ciao! allora, fan-tas-ti-ca! io mi immagiono già una specie di film-commedia su loro due che devono mentire e dormire assieme, e quando si scambiano quelle occhiate furtive ahahahha! ok, basta
a parte questo, ti dico di nuovo che sei molto brava a scrivere, e a parte qualche piccolo errore, la storia scorre velocissima e mi è piaciuta molto! vado subito al prossimo capitolo :) baci xx

29/07/13, ore 21:38

ciao, sono aeroesis :)
allora, comincio dicendo che la storia è molto "accattivante" perchè mentre leggevo, i discorsi (e i pensieri della protagonista) mi hanno fatto sorrdere, pensa - e dice - delle cose divertenti ahah! a parte questo... mi piace come racconti, e sono contenta di aver trovato una fan fiction totalmente diversa da quelle che leggo di solito!
ti faccio i complimenti, brava! ora continuo subito .)

28/07/13, ore 11:33

Tu! Tu! Tu! Non puoi lasciarmi cosi, cazzo.... Non vedo l'ora che contnui... Ah comunque volevo dirti di stare attenta agli errori.. Molte volte hai scritto LI, invece era GLI... Attenta ehh. Baci alla prossima.