I'm waiting for you
di mylifeinyourhands

02/08/13, ore 11:24

e davvero e dico seriamente fantastica sei molto ma molto brava a scrivere e non preoccuparti se non recensisco sempre io per te sono una Fan super accanita <3<3<3

02/08/13, ore 10:24

Eccomii. Questo capitolo è fantastico,la storia mi piace sempre di più ghjkl volevo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi..non vedo l'ora di sapere come continua,aggiorna presto se puoi. un bacio xx -ale

02/08/13, ore 08:03

X quanto riguarda l'attesa non ti preoccupare xke anke io sto scrivendo una ff e per un po non ho avuto idee ma cmq ritornando ala tua ff diventa sempre piu bella ma io mi scoccio di dire sempre questo aggettivo. ....e solo che booo e talmente bella che mi lascia sempre senza parole attendo il prossimo capitolo :D

02/08/13, ore 00:24

É giá finito? Ma non puó finire così, io muoio mentre aspetto il prossimo capitolo :-p Vabbé ma forse proprio per come è finito, per come mi ha lasciata a bocca aperta che ho adorato questo capitolo più che mai. Un bacio e complimenti. (Aspetto con ansia il seguito) xx

02/08/13, ore 00:12

molto bello veramente.. non vedo l'ora che arrivi il prox capitolo... ascolta mi lasci un tuo indirizzo mail così ti mando una cosa???

02/08/13, ore 00:01

Eccomi!
Penso che questo capitolo sia il piú bello tra tutti.
Mi piace un sacco,davvero. Complimenti ahdhsb.
Sono in attesa di sapere cosa succederá tra i due.
Aggiorna presto,un bacio♡

01/08/13, ore 23:24

ciao bello il capitolo ma lo ammetto siccome sono un ragazza molto forse anche troppo romantica fa succedere qualcosa tra sti due che ne so fa che ci sia un blackout o come si scrive e che si danno un bacio o robe simili non ti sto dicendo che non mi piace il capitolo o altro anzi lo adoro ma scusa è david mi sta sulle palle scusa preferisco hazza comunque mi è piaciuto il discorso di madison molto va beh scusa se ti ho annoiato e continua che io aspetto con ansia un bacio ciao :)

01/08/13, ore 23:16

Eccomi che recensisto la storia!!

Oggi mi sento felice per la mia storia che ha ricevuto 8 recensioni i 2 capitoli ! Ma on volgio annoiarti.

Parliamo della storia ... 1) Non sono una tipa che va nei dettagli etc ... 2) A me basta che mi piace la storia e degli errori non me ne frega. 3) .... C-O-N-T-I-N-U-A. Scusa ho sbagliato a dire ..... CONTINUA ORA!!!!!!!!!!!!!!

Tanti baciii xxAlessia

01/08/13, ore 22:59

è davvero stupendo!
sei bravissima a scrivere le loro emozioni, brava davvero
spero continuerai presto
e per fortuna c'è un po' di pace tra loo due
ciao ciao :*

01/08/13, ore 22:58

ommioooddioooo
il capitolo è bellissimo davvero scrivi troppo bene
continua presto pleasee
un bacio anche a te lol

01/08/13, ore 15:32

Eccomii sono @sheerandrunk
Ho letto questa ff talmente veloce che ho provato 34566543 emozioni in pochissimo tempo.
Beh che dire,la storia è molto bella e non ci sono errori grammaticali.
Se posso vorrei darti un consiglio,i pov potresti farli leggermente più lunghi e descrivere meglio? Solo questo,non è nessuna critica tranquilla :)
Per altro il testo è molto scorrevole e piacevole da leggere quindi la mia recensione è POSITIVA !

01/08/13, ore 13:41

Wow, che emozioni questo capitolo; mi ha fatto piacere leggere la tua storia, perchè è molto bella e mi piace. Continua presto ;)

01/08/13, ore 00:30

Che porco il padre dj harry D: e poi lui è anche d'accordo cc
Sono sicura che con madison sarà diverso, però non mi va che abbia permesso al padre una cosa del genere.. e poi povera anche anne cc
comunque, al di la di ciò, mi piace tanto tanto tanto, brava

01/08/13, ore 00:27

Aw, harry e madison da SOLI in casa ajsjdk
me piasa ahahaha
comunque, non so perché ma questo è uno dei miei capitoli preferiti, davvero sjdjd

01/08/13, ore 00:25

Oddio asjdk quanto me piasa harry geloso, giuro, lo amo asjdkd come amo la tua ff
credo di esserne dipendente lol