E finalmente, ora, faccio parte della vita
di Honodetsu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/08/14, ore 12:06

Giorno (ancora)
ce l'ho fatta a leggere tutti i capitoli -sono così fiera di me uhuh-
ho trovato anche l'ultimo errore ricorrente, cioè "intensione" al posto di "intenzione" :3
coooomunque sono successe un sacco di cose dalla mia ultima recensione.
diciamo che ho sofferto anche ceh feels e uh che bello sono apparsi Lud e Feli, aww sono felci e Lovino geloso della loro relazione è un cucciolo su. . Però io continuo ad amare Gilbert e Pruhun ceh otp proprio, li adoro. FrUk e PruHun nella stessa fic... omg mi commuovo.
Ah sì, la FrUk, come ho sofferto e come sono stata felice, si amano tanto e io ne sono felice, bravo arthur-tonno.
però ora sono ancora più curiosa di sapere come continua gne, quindi spero che tu riesca ad aggiornare presto cuuuuuc
ci sentiamo al prossimo aggiornamento sdfghjkl

12/08/14, ore 08:44

oi~
Sono di nuovo qui (?)
Ieri ho letto fino al capitolo 23 -purtroppo- cAc volevo continuare ma per cause maggiori non ho potuto quindi lo farò oggi (?)
Sono così felice che Antonio e Lovino abbiano risolto ceh, Tonio se lo meritava povero piccolino -anche se io non li shippo a che fa lol-
guarda, penso che il personaggio più bello intanto sia Gilbert, ceh io lo trovo stupendo, poverino ora inizia a farsi i complessi gne.
Mi piace perché comunque è sempre lì a fare battute idiote e cerca sempre di aiutare i suoi amici su, e all'inizio lui e Francis sembravano una coppia di novelli sposi per i discorsi che facevano plz.
Diciamo che non vedevo l'ora che arrivasse Arthur, e la FrUk, e Arthur, e la FrUk- okay, penso che tu abbia capito insomma che li shippo.
sono rimasta malissimo per quello che ha detto Arthur... che tonno quel ragazzo, è un controsenso vivente e povero Francis, ceh proprio quello stronzo e idiota allo stesso tempo doveva scegliersi (?)
e boh ho l'impressione che ora appari Eliza, e io spero nella PruHun ora mmmmh
Belgio, invece, non mi è piaciuta granché, non perché tu l'abbia descritta male ceh, è la tua Bella quindi non dico nulla, solo che io non me la sono mai immaginata così, per me lei è carina, gentile e Antonio è il suo amico gay-- però comunque è rimasta coerente a se stessa e non felice che se ne sia andata perché mi stava rompendo le scatole tsk.
Ho notato, nel corso dei capitoli, degli errori grammaticali, come per esempio "movve" invece di "non si mosse" o anche, in un capitolo, "se sarebbe" al posto di "se fosse" ce n'era anche un altro ma ora non mi ricordo, nel caso lo scrivo nella prossima recensione lol.
ora torno a leggere, sempre più curiosa e speranzosa -nel senso che se Arthur non rinsavisce mi dispero ecco -wtf-
un abbraccio e a presto,

11/08/14, ore 10:01

Salve uvu
Io sono camy, piacere (?), finalmente ho trovato il tempo per iniziare a leggere questa fic sono così felice yay
Onestamente odio Romano però boh, mi piace come scrivi, e magari riuscirò ad amare il tuo Romano, quello di questa fic <3
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ceh, già questo mi ha incuriosito tantissimo e mi invoglia a cconrtinuare con gli altri <3 sicuramente lascerò qualche altra recensione qua e la (?)
Romano è entrato in casa proprio nel momento più opportuno eh (?) trovarsi davanti quel magnifico -plz- trio dev'essere traumatizzante. okay che sono fantastici però ceh calmatevi belli-
poi sto sperando con tutta me stessa di trovare le mie otp in una stessa fic *vvv* -magari è la volta buona, anche se ce n'è una impossibile da trovare sigh.
beh, ripeto che la fic mi sembra carina già dal primo capitolo <3
Ora mi rimetto a leggere aww
a prestissimo,

03/10/13, ore 15:42

Saluuut Detsu!! \>▽< (<- è gasata per il soprannome che ha appena trovato)
Sono felice che tu abbia aggiornato così in fretta! :D Senza contare che mi sento schifezza tra raffreddore, mal di testa e mal di gola e poi ci si mette pure la scuola... =^= quindi leggere il nuovo capitolo mi ha reso subito più serena, thank you ^▽^ <3
Già all'inizio mi hai fatto sorridere quando Antonio fa quel commento su Ludwig: ”Sul serio, sei diventato davvero un bel ragazzo.” e Romano diventa un "filino" geloso\arrabbiato xd Mi è piaciuto moltissimo l'intesa tra i fratelli *^* dolce che Romano provi riconoscimento per Lud :3 Come è tenero Gil che vorrebbe incontrare Eliza x3 oww
Il flashback di Eliza sembra parecchio confuso.. ma sono sicura nei prossimi si spiegherà meglio, intanto cercherò di frenare le mie conclusioni affrettate xd e pare centri qualcosa anche Arthur.. umh.. accidenti sono così curiosa! >^<
Ci sentiamo presto :D
Baciottoni,

02/10/13, ore 22:35

Eccomi qui ^^
Che.. Che bel capitolo ** ancora una volta Lovi si trova geloso di Ludwig.. Ma devo dire la verità, mi piace il fatto che alla fine, lo "ringrazia" per essersi preso cura di Feli.
Sul passato di Eliza e sul suo flashback, ci sono rimasta un po' male perchè potevi descrivere meglio i suoi sentimenti, invece ad un certo punto, quasi dal nulla, è spuntata fuori la morte di sua madre.. Non so. Poi non ho esattamente capito chi entra e come mai da questa entrata lei capisce tutto.. Vabbè.
Dolcissimo il momento finale tra Arthur e Eliza, questa sua "libertà".. Che farà adesso?
Aspetto il continuo, Horea ^^

29/09/13, ore 10:44

Ciaoooo!
Ma questo capitolo é uno dei più belli che abbia mai letto!
C'è la SpaMano, ~tanta SpaMano~ c'è il Magnifico, c'è l'incontro tra Lud e Roma, È FANTASTICOOOOO!
Potrei mettermi da un momento all'altro a deformare la pagina inserendo cose a caso ma mi é piaciuto troppo leggere quello che hai scritto!
Mi sembra di aver visto un 'non' scritto con la doppia 'n' all'inizio del flashback di Gilbert.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti in trepidante attesa del continuo dell'incontro tra il crucco e Romanito~ e della storia del Magnifico idiota!
CIAO!

28/09/13, ore 18:43

*finisce di saltellare dalla felicità, si siede sulla sedia e legge. una volta finito..* Ciaaaaw cara! *▽*/
Cioèh, hai scritto un capitolo che ti toglie il fiato *A* INNANZITUTTO la mia adorata SpaMano. Riesci a descriverla in un modo... unico, incredibile, che io adoro alla follia *-* oddio Romano è talmente..! talmente! ..*fa un versetto con un' espressione sognante, sospirando: "Owwwn.."* é immensamente dolce eccome! e insieme lo sono ancora di più <3 Diamine, quando gli dà quel bacio a fior di labbra.. e anche la reazione di Antonio è perfetta, proprio come l'avrei immaginata io *^* Ma come può quel testone farsi quelle domande?! la loro storia è talmente romantica! non posso che concordare con quello che ha detto Tonio *annuisce*
Tenero (?) anche il modo di Glibert di comportarsi con Lud :3 Sì, fa proprio fratello maggiore.. poveri amori.. *entra nel flashback e picchia "stile Eliza" chi prova a toccare i due tedeschi*
Ahahah stupendo l'incontro dei 4! :'3 Romano mi sa che è un pò troppo diretto.. xD ahaha i suoi pensieri mi fanno morire! chissà quante partacce si beccherò Antonio una volta a casa xD ahah sono davvero curiosa di leggere il prossimo, lo aspetto con ansia <3 Alla prossima! :D
Basitoos,

28/09/13, ore 10:37

Ehm... Ciao ^^
Devo farti i miei complimenti, la storia è davvero bella e scrivi molto bene!
Andiamo alla trama... Antonio e Romano sono ogni volta più dolci, finalmente sembrano aver capito di essere perfetti l'uno per l'altro **
Feliciano e Ludwig... Insomma, la loro storia sembra essere stata già completamente scritta dal destino... E ora spero di vedere maggiori rapporti tra Lud e suo fratello, dato che l'ha promesso a Feli...
Aspetto il continuo, Horea ^^

12/09/13, ore 14:09

*sbuca dal nulla all'improvviso sporgendosi pian pianino* Ciaaaao Honodetsu! :D
perdonami, sono così in ritardo 3x la verità è che sto diventando (-> o meglio, lo è sempre stata >.>) pigra e quando rimando a recensire va a finire che me non scordo totalmente >A<' eheh però alla fine non so come mi è arrivata la scintilla! (dev'essere stata un illuminazione divina) ok smetto di cincischiare, parliamo di cose serie (?!) u3u e con questo mi riferisco al tuo magnifico (Prussia approved) capitoloo *-*
Sono contenta che Francis e Arthur si siano messi insieme "ufficialmente" :3 e il dialogo tra Lovi e Feli... che belli, si sono finalmente ritrovati =w= ow la storia di come si sono messi insieme Lud e Feli è davvero adorabile *w* ma.. che diamine dici Romano?!? la vostra non è certo da meno, anzi! ù-ù siete la cosa più dolce di questo mondo, diamine *^^* <3 *dopo questa specie di partaccia ritorna a parlare con l'autrice* in effetti mi piacerebbe sapere cosa gli racconta su come ha conosciuto Anto.. immagino sarà proprio impacciato, sì x3
Tenerosi anche Gil e Eliza! *A* ahahah non so quanto ho riso alla parte "lo schiaffeggia perchè stava per morire" x'D ma in realtà era solo preoccupata no? :3 che soffra d'asma o meno penso si scoprirà più avanti, ma penso che per lui Eliza sia la miglior medicina ;D <3
Bene allora come al solito, aggiorna presto, che lo aaspetto con impazienza \(*A*)/ a presto, cara! <3
Besitos,
Jace
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:12 pm)

06/09/13, ore 21:52

Eccomi, sono tornata! ♫
Oooh Gilbert, come sei complessato *A* Mi fai venire voglia di abbracciarti fino a farti soffocare, waah *A*
Lui e Elizaveta sono davvero adorabili e irrimediabilmente cocciuti v.v
Spagna che tenta di tranquillizzare Romano è dolcissimo, e Ludwig che riesce a capire i sentimenti di Feliciano lo è ancora di più <3
Quanto mi piacciono queste coppie *w*
I due fratellini che si incontrano *muore* sono così impacciati e pucciosi <3 v.v
La storia di Ludwig e Feliciano è proprio bellina ♥ Come sono carini ♥
Arthur anche è complessato ♥ Noto un certo sadismo, poveri ragazzi ahahaha ♥
Sono curiosa di sapere cosa deciderà v.v Spero si porti dietro anche Francis a Londra :3
Gilbert non è tipo da soffrire d'asma, lui è così irrimediabilmente sexy che non può soffrire d'asma *no-sense*
Now kiss. *avvicina teste di Gilbert e Elizaveta*
Ehm... *coff*
Bei capitoli, sei stata brava :3 Hai scritto bene e senza errori °w°
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ciao ciao~

28/08/13, ore 05:58

Oy ciao :D
Wow, in questo capitolo ci sono un pò tutti i personaggi. Ok comincio dall'inizio.
Finalmente Arthur e Francis sono diventati una coppia come si deve! Mi dispiace per il passato di Arthur, poverino...
Eliza sembra che vuole fuggire alla realtà, ma per quanto tempo ci riuscirà?
I fratelli Vargas! Ok, adoro l'atmosfera fraterna che si è creata tra i due anche se ancora c'è un pò di imbarazzo. La storia tra Feli e Lud è così dolce come la racconta Feliciano poi! *-*
Chissà che dirà Feliciano quando Romano avrà finito di raccontare la sua di storia...
Mi ha fatto venire voglia di andare a rileggere i capitoli iniziali ;)
Gilbo... Oddio non può farsi venire un attacco d'asma! Lui è il Magnifico e tale sempre resterà!
Meno male che c'era Eliza nei paraggi altrimenti chissà come finiva...
Ok, il modo di fare di quei due lo adoro troppo xD
Non vedo l'ora di sapere come continua! C:
Ciao ciao alla prossima!

12/08/13, ore 13:43

Ciao :D
Ti chiedo scusa per l'immenso ritardo con cui sto recensendo :3 il fatto è che l'estate mi fa diventare pigra (più del solito ._.) scusa, scusa T.T
Ok, ora passo al capitolo.
Mi è piaciuto molto soprattutto la parte di Ludwig e Gilbert... Gil deve fare qualcosa, Ludwig ha ragione non può continuare così!
Comunque povero Antonio dovrà sorbirsi tutte le lamentele di Romano xD
A proposito di Romano quando vedrà Ludwig secondo me rischierà un attacco di cuore xD
Francis vedo che non cambia e pensa solo a una cosa -.-'
Eliza poverina non deve aver avuto un'infanzia tra le più allegre e spensierate...
Wow, già 35? Sono davvero tanti!
Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo! ;)
Ciao ciao ^-^

31/07/13, ore 15:36

Ciaoooo Honodetsu~
Rieccomi qua! *-* Capitolo magnifico come sempre <3 Gil è tenerissimo e chissà perchè c ha in testa che Eliza è bionda, mah xD e sono d'accordo "il nuovo fa sempre paura" è proprio vero ç-ç
Inoltre ho trovato mooolto strano Antonio... è.è cioè.. lui dovrebbe essere quello piu calmo di tutti, non capisco perchè abbia reagito in quel modo un pò esagerato.. o forse è solo preoccupato per Romano. Auu lui ci rimarrà di sasso quando vedrà che il suo piccolo e adorabile fratellino sta con un energumeno simile xD ...........ok ritiro tutto: Tonio fa bene a disperarsi u.u'''
xD ok apparte gli scherzi.. mi è piaciuto anche l'incontro tra questi altri 2 fratelli :3 Lud ha detto delle cose troppo dolci :'3 <3 (ad eccezion fatta forse per "UN PO' mi sei mancato" x'D ahaha)
Eh si, hai sfornato un sacco di capitoli *3* e spero che continuerai a farne *_* <3 come si dice.. verso l'infinito e oltree (? che cavolo centra? bho '3') E non sai quanta gioia darà a me leggere il prossimo capitolo *--* ♥ a prestissimo~
baciooni,
Jace
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:38 pm)

25/07/13, ore 19:03

Ciaooo C:
Oddio, finalmente si sono incontrati! *-*
Non puoi capire quanta tenerezza mi ha fatto Romano <3
Feliciano è troppo carino, però è vero sa fingere bene e Lud questo lo sa bene u.u
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Sto amando sempre di più la FrUk, ma Arthur e Francis ce li vedo troppo bene insieme :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
Ciao ciao ^^

24/07/13, ore 19:35

Ciaooo Honodetsu *W*
Piacere di conoscerti! devi sapere che seguo da sempre le tue storie e le amo alla folliaa (letteralmente) <3 Questa è in assoluto tra le mie storie preferite, l'avrò letta almeno 3-4 volte.. xD *-* e appena ho visto che avevi aggiornato ho pensato che fosse ora di lasciarti un mio commento ^▽^
Parlando del capitolo: mi è piaciuto moltissimo! sopratutto la parte sulla SpaMano (pardon, ma li amo troppoo >\\\<), sono troppo perfetti insieme <3 mi emoziono solo a leggere i loro nomi vicini *\\\* awwwwww... *resta imbambolata e con la bava alla bocca per un oretta buona*
E-EC-echem echem.. comunque ho adorato anche il ricongiungimento dei due fratelli: mi ha fatto commuovere çAç sono così felice per loro x''<
Ora guarda starei a parlicchiare per ore ma purtroppo mi strillano di andare a mangiare.... (che poi è ancora prestino.. è3è) Spero di sentirti presto e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo <3 *--*
Baciiii,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]