Perfect girls
di Green eyes_

05/04/13, ore 18:35

AAAAWWWWWW *le diventano le guanciotte rosse* SONO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO EMOZIONATA.
MI HAI RINGRAZIATA ANCHE NEL CAPITOLO? asjdhfggdhsjk. MI FAI SALIRE IL DIABETE!

*balla la conga*

Ti faccio sempre ridere, eh? AMOREEEE, aksjdhfgdhsjk.

Okay, basta, o almeno, per ora. Lol.
Passiamo al capitolonzo-onzo-onzo.

Nial, yeah Niall, ce l'ha fatta! Ha parlato con Lola! YEAH BUDDY! Ed io che pensavo fosse gay!
Certo che Louis è coglione però HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ma non è colpa sua, è colpa delle italiane uu. Abbiamo quel fascino che colpisce e rapisce, sks.

Una cosa non ho capito: hai detto che Lola sta con l'amica nel bar... Quando accetta il passaggio con il motorino, l'amica che fine fa? HAHAHAHAHA, cioè, se ne va da sola come un cane bastonato? HAHAHAHAHAHAHA.
Okay, no. Lol.

HANNO SCOPATOOOO, LALALALALA, HANNO SCOPATOOOO, LALALALALA.

*balla di nuovo la conga*

Pure senza preservativo, minchia. Che bulli, oh!
ORA SI SCOPRE CHE HOPE HA DIMENTICATO LA PILLOLA, CHE GLI SPERMATOZOI DI HARRY SONO MOLTO COMBATTIVI, E CHE LEI RIMANE INCINTA.
Bum, nasce Chantal (la piccola Styles, lool.)
Okay, no (di nuovo.)

Secondo me il padre di Hope è un tipo strano, tipo quelli che dicono: "Questa è mia figlia, è la cosa più cara che ho, falla soffrire e ti staccherò le palle per poi darle in pasto ai piccioni."
HAHAHAHAHAHAHAHA, sarebbe figo, yo.

E basta, mi dispiace per Liam e Jenna :c... Però secondo me non deve preoccuparsi Liam.
Nonostante non abbiano ancora scopato, Jenna sarà sempre e solamente sua! YEAH!

Okay, basta, mi dileguo.
Addio, giovine scrittrice, ti lowo xdxd hihihihi.
Basta, di nuovo lol.
-Baci c:

04/04/13, ore 21:59

OuuuuO belo belo belo , mi  piace tanto  del resto come gli altri 27 capitoli ù___ù ,ti prego aggiorna presto , perchè se no potrei non andare a scuola (sai che disgrazia) non potrei fare i compiti (cosa che è raro che io faccia) non potrei dare conto ai miei genitori perchè mi devo catapultare al computer a vedere il capitolo 29 di questa FF fantastica quindi .... aggiorna presto babe il ballo c'è la mia salute mentale lol
Ciao ciao *fa ciao con la manina*
 :))

03/04/13, ore 19:10

Grazie a me??!! E di cosa??!! Di ridere quando leggo le tue battute, di sciogliermi quando inizio un capitolo dolcioso, di mangiare popcorn mentre leggo l'ultima tua creazione? Di essermi ormai innamorata di Horry e della tua tua storia? Beh in questo caso i ringraziamenti ci stanno, ma non a me, A TE che con una semplice storia riesci a incantare ragazze su ragazze.... GRAZIE <3

03/04/13, ore 17:46

che bello non vedo l'ora di un nuovo capitolo! ma che dolce che è niall è cotto completamente ahahahahahah anche io voglio niall miiii non è giustooo.... comunque ma quei due sono due pervertiti, ma poi a terra ma non è scomodo? mah comunque sappiamo come è fatto il nostro Hazza non si ferma neanche d'avanti una gamba rotta ahahahah e quei cretini dei ragazzi che li inerrompono pure! comunque sei molto brava e non stancherò mai di dirlo! poi ti volevo chiedere una cosa ho scritto la mia prima ff ti andrebbe di leggerla e se vuoi di recensirla? e se non ti chiedo tanto anche di spargere la voce? questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1738824 grazie tante ;)

03/04/13, ore 15:09

bello,molto,bello,sta bello,iper bello,super extra bellissimissimo insomma

03/04/13, ore 14:43

Ciao carino il capitolo..grazie mille per avermi inclusa davvero mi fa piacere,allora ci sono un pò di errori ma niente di che...spero che aggiornerai presto ciaoo!!:)

03/04/13, ore 14:28

TU.CONTINUI.ORA. Ahahahahahaha no..non scherzavo ..quindi continua baci baci . Aaaah una cosa ,BELLA STORIA ;)

02/04/13, ore 15:58

stupendo,stupendo,stupendo,stupendo,stupendo,stupendo,bellissimo,sei davvero,davvero brava,ciaoooooo

02/04/13, ore 15:56

Segnalo questa storia perché é scritta incredibilmente bene, ha una trama originale, diversa dalle altre e molto ben sviluppata. Segnalo questa storia perché non sono l'unica che se ne é innamorata, dato che questa ff é talmente bella, ti prende talmente tanto che quando vedi che l'autrice ha aggiornato lasci tutto quello che stai facendo per leggere il capitolo. Autrice che tra l'altro aggiorna molto velocemente, ogni due, tre giorni. E se e quando deve sparire per un poco, lo dice subito e si fa in quattro per postare un altro capitolo prima che se ne vada. Perfect girls é una storia che non ha bisogno di spam o altro per farsi leggere, brilla talmente tanto di luce propria che non leggerla é praticamente impossibile... Perfect girls é semplicemente una storia perfetta.

02/04/13, ore 15:47

01/04/13, ore 21:10

Heeeyyy, ciao bellissima.
Sono una merda... NON HO RECENSITO!
SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI!

Sono stata a Milano a vedere Inter - Juve e mia zia non aveva il wi-fi, quindi ho dovuto stare 3 giorni senza internet... *piange*.

Però ora sono tornata! E sono pronta a recensire!

Harry ed Hope, come mi dispiace... Insomma, perché Harry è coglione? HAHAHAHAHAHA, PERO' LA MADRE E' STATA TROPPO FORTE, LA ADORO HAHAHAHAHA.
Zayn ed Holly... IO VOLEVO UN'ALTRA SCOPATA! MI ODI, VERO? MI FAI ILLUDERE SEMPRE! Sembra che debbano scopare, e poi non lo fanno. :c. La prossima volta, lei avrà il il ciclo?

HAHAHAHAHAHA, NON TI SEI ACCORTA DEI DUE 'IL', VERO? HAHAHAHAHAHAHAAHAHA.
Okay.

Niall con l'italiana... HAHAHAHAHAHAHA, no ma cioè "cristo"? CREPO.
E Louis? Vuole rubargliela? Ma noooo, per lui c'è quella su facebook, dove si faceva le seghe davanti al pc. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
"Cristo" ma lool. Anche se, ammettilo, sarebbe stato più bello un "MADONN". HAHAHAHAHAHA, mi sbaglio? Nah, io non sbaglio mai. uu.

La sfilata di Hope, ulalala. Non vedo l'ora! Però lei non sfilerà, vero? :'c.

Pazienza, dai. Ti lascio, ho la febbre e vado a dormire, non ce la faccio più
Il viaggio è stato stancante.
SBEEEM.

01/04/13, ore 11:57

Aaahaha :) Lo adoro!! :) Dai che prima o poi le metterai le immagini..Ahahahah :) Ce la farai!! :) A presto!! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

01/04/13, ore 11:07

Ciao bel capitolo davvero sei molto brava mi piace molto ma penso che dovresti mettere più spiegazioni perchè il capitolo e quasi solo di dialoghi! Oddio è molto bello nn è ke nn si capisce ma dovresti metterle perchè così sarà molto meglio...in ogni caso è fantastico come sempre a resto ciaoo!:)

01/04/13, ore 10:37

Mi piace un sacco la tua storia infatti l'ho letteralmente divorataaa! Non so esattamente cosa dire, se brava, br, va brava bravissima!
Spero che continuerai presto, la storia fra Hope e Harry mi appassiona, mi piace davvero! Scrivi in modo così naturale e tranquillo, rendi perfettamente reali le immagini..
Se non ti scoccia ti dispiacerebbe passare a leggere e magari recensire la mia storia? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, anche perchè i nostri stili sono simili..
Un bacio a presto
Xx
Luna_oned

01/04/13, ore 09:09

Owww ma quanto amo questa storia?! Troppo! É una droga ormai, colpa tua che scrivi troppo bene e sei cosí cara che aggiorni sempre cosí velicemente :3 e non é un pesce d'aprile :p buon viaggio, a prestoooo