Perfect girls
di Green eyes_

22/02/13, ore 20:18

Io adoro la tua ff. Ne sono innamorata!
Continua al più presto, non farci aspettare!
Un bacio :)

22/02/13, ore 20:13

Io nn amo recensire ma lo faccio solo perchè aggiorni xD com'è tenero liam!!! Mi dispiace che holly pensi a zayn mentre è con liam :(

22/02/13, ore 19:59

Questo capitolo è meraviglioso come sempre bfjwbwj.
Aspetto con ansia che un'altra persona recensisca così saremo a tre. yeeeah.
Amo questa fanfiction,è bellissima nfjnfjenewj.
Continuaaaa presto,ciao ciao xx

22/02/13, ore 19:38

Ciauuuu penso che questa sia la prima recensione che scrivo alla tua storia...l'ho letta da poco ma l'adoro *_* ci tenevo a fartelo sapere. La parte più bella del capitolo è stata immaginare Zayn che grida 'bikini', magari con una faccia da deprecato e le braccia alte in cielo un segno di vittoria hahahah vabbe .... Mi dileguo. Alla prossima. Marty.xx

21/02/13, ore 18:33

Waw *.* povero harry, hope prima risponde al bacio e poi lo schiaffeggia! XD vorrwi avere una serata come quella nel giro di pochi minuti sì è fatta due fighi!!! XD

21/02/13, ore 17:02

Ciaooo!!! allora è la prima volta che recensisco, perchè ho sempre molto da fare! ma sicuramente a te non interessa quindi passiamo ai fatti. la tua storia è STUPENDA! MERAVIGLIOSA! FANTASTICA! sdgfjhgsedxf! e spero la continuerai presto! xx

21/02/13, ore 16:57

WOW LETTERALMENTE STUPENDOOOOOO! :) <3 <3 Ti prego continuaaaaa, scrivii benissimoo <3

21/02/13, ore 14:05

wow questa storia è bellissima e poi tu sei una bravissima scrittrice, ho tutte le tue storie tra le preferite, e poi sei la unica scrittrice che ho tra le preferite.....
Baci baci Hope (è il mio nome non è inventato, sofia è mia sorella)

21/02/13, ore 14:03

Bellissimo qst capitolo è fantastico!!!sei bravissima e la tua storia mia piace molto,spero ke continui al più presto ke sn curiosa di sapere ke succede dopo!!
P.S.:lo sai anke io sn andata avanti cn la mia ff,quando hai tempo puoi andarla a vedere?mi farebbe molto piacere ma se nn puoi tranquilla;):)

20/02/13, ore 19:46

Che bello *________*
Ho letto tutta la fan fiction..è cosi fdyuhdghdautkgygygygyzdxjhdjgn *___*
Sei bravissimaaa :DD Continuaaa

20/02/13, ore 15:00

Buon pomeriggio Gente :) Allora ho letto la tua ff in 10 minuti e ti dico subito che mi è piaciuta tantissimo! Per questo l'ho messa tra le preferite :) complimenti scrivi davvero benissimo:) Dai più spazio anche a Liam lo trascuri un po' :( e poi voglio assolutamente la coppia Zayn & Holly! Yeah Bene ora vado via ho già rotto abbastanza ciao bella ❤❤

20/02/13, ore 14:54

Oddio io sto diventando dipendente dalla tua storia!!!l'adoro tantissimo ma io ti stimo troppo ragazzaaaa!!!bhe spero ke lou e harry facciano pace...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Lo sai anke io sn andata avanti cn la mia storia,dopo se hai voglia o ha tempo passaci SE VUOI!!! Continua così ke voglio sapere il contiuo ciaooo!!:)

20/02/13, ore 06:43

ciao!! Adoro la tua storia non vedo l'ora che continui!! Sei davvero brava e si vede che ci metti il cuore nello scrivere i capitoli! Complimenti :)

19/02/13, ore 19:18

Ciao la tua storia e bellissima,l'adoro mi piace tantissimo!!ma come fai a essere così brava??continua che sei bravissima!!finalmente una storia decente(alcune sn proprio pallose)la tua è così unica e un po' diversa dalle altre si mi piace tantissimo. Però quella ke piange e va da zayn è holly vero?perché hai scritto hope(vabbe ti sarei sbagliata)cmq io amo la tua storia continua presto che voglio sapere assolutamente il continuo,sn troppo impaziente e...quando vai avanti mi potresti avvisare??:)

19/02/13, ore 19:13

Ciao io amo tantissimo la tua storia sei bravissima,ma come fai??:)mamma mia è bellissima nn vedevo l'ora di recensirla!ma quella che piangeva era holly vero no hope??vabbe forse hai sbagliato a scrivere nome...coooooomuuunque la tua storia è fantastica,finalmente ne trovo una decente(nel senso una un po' più significativa e diversa dalle altre) secondo me holly alla fine uscirà cn zayn o forse esce con niall e poi se ne pente...bho nn lo so,voglio sapere assolutamente il continuo quindi spero ke continui prestissimo ciaooo!!:€