Perfect girls
di Green eyes_

13/04/13, ore 23:41

ma all'inizio c'era casa di holly poi c'era hope che usciva di casa (?) non ciò capitono niente in quella parte.. O.o

13/04/13, ore 22:43

Ciaooo eccomi a recensire allora secondo me lou e amelie si metteranno insieme,si odiano ma questo può sempre diventare amore??:) ahaha carino questo capitolo,è più Longo mi piace anche se sarebbe meglio se lo facessi con meno dialoghi e più spiegazioni,tipo dei sentimenti nn so'...comunque così va bene lo stesso,continua presto ciaoo bella:)

13/04/13, ore 22:33

Ma tipo che è bellissimo?!?! Ho letto tutti i capitoli in una sera :) hahaha <3 continua

13/04/13, ore 21:08

Bellissimooo! Ho letto anche gli altri capitoli e sono fantastici! Continua per favore. Non smettere. xx
-Chiara

13/04/13, ore 18:45

Oddio tipo che quando ho visto che hai aggiornato ho urlato "Siiiii" è mia nonna mi ha detto che sono pazza! Ahahah vabbe a parte questo volevo dirti che il capitolo é aww **. La parte di Harry e Hope è stupenda davvero bravissima! Lou è stato davvero uno stronzo spero che nasca la nuova coppia! Vabbe alla prossima!! Ps: non farci aspettare tanto :'(

12/04/13, ore 15:26

SBEEEM.

HO RECENSITO IN RITARDOOO.

Genitori, bella merda.

SBEEEM.

Harry ha conosciuto il padre di Hope, wohooo. Mi sarei aspettata una scazzottata oppure una conversazione tipo film d'amore di serie C.

SBEEEEM.

La festa a sorpresa, aaawww. Che carini kasjdhfgh.
Zayn è sfigatello, lol. Ogni volta che possono trombare, cosa succede?
Sempre un imprevisto! lool. Oggi il ciclo, la prossima volta Hope romperà il cazzo HAHAHAHAHAHAHA.

HANNO LITIGATO, YEAAAHHH. HAHAHHAHAHAHAHHAHAHA.
Mi mancavano Zayn ed Hope :c. Insomma... Se non litigano non sono loro.
MI CREDI SE TI DICO CHE HO RISO HAHAHAHAHAHAHHAA?

Okaaay, Niall e Lola, alsdhfghdsjkasdgl.
Insomma, arrossiscono per niente! La scena del 'nascondino' prima che louis entrasse.
Che carini asfgashdg. Mi fanno tenerezza! Sarà perché Lola è italiana, boh. lol.

COME FANNO LOUIS E QUELLA A CONOSCERSI? EH?
ODDIO. NON PUOI LASCIARMI COSI'!

Ora si viene a scoprire che la ragazza misteriosa del "TU?" è una prostituta che lavorava in un bordello e che Louis se la scopava abitualmente.

Che colpo di scena degno d'oscar.

E basta... Non aggiungo nient'altro c:.
Ma proprio nient'altro.

SBEEEEEEM.

10/04/13, ore 15:06

Inutile dire che è fantastico.. :) Com'è andata in gita?! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

09/04/13, ore 16:15

Oddeoo Oddeoo Oddeooo!
Ancora nienrte sesso per holly eh? Non me la combini giusta ahah <3
Poiii... Non puoi finire cosi , e adesso che succederà ???
Sono in una crisii emotivaa :(
Sei una ritardataria , lo sappiamo .. Ma cerca di essere in anticipo con il prossimo che sono curiosissima .
Sei davvero brava ! Complimenti <3

PS: Sono contenta che ti sei divertita! Ragazzo americano eeeh ;)

09/04/13, ore 16:08

ciao è la prima volta che recensisco e beh questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà tra Louis ed Amelia
continua presto
Vale :)

09/04/13, ore 15:42

Bellissimo complimenti! Come sempre d'altronde ahhaha ;) Miraccando non farci stare troppo sulle spine! Voglio il seguito ahhaha Dato che oggi il mio ragazzo mi ha detto che sono acida :'( concludo qui la mia recensione Alla prossima <3

09/04/13, ore 15:29

Non vedo l'ora di capire come si conoscono Amelie e Louis! Team Horry! E buon per te che hai trovato questo figone americano, avvertimi se un suo amico vuole conoscere qualcun altro ;) scherzo, grazie come sempre del fantastico capitolo :*

09/04/13, ore 15:02

continua! Voglio sapere come si conoscono loro due! Comunque nin ti preoccupare del ritardo ! E la storia é spettacolare!,!

09/04/13, ore 14:24

Ciaoo ah io spco sono abituata perchè anche nella mia classe c'è uno identico a zayn,infatti io lo chiamo jawadd lol! Passiamo al capitolo nn c'è quasi nessun errore brava stai migliorando;) ma in questo capitolo nn mi è chiara una cosa: prima hai detto ke liam era a casa e parlava con harry del fatto del gesso e poi alla fine hai detto ke entrarono louis,jenna e liam...ma lui nn c'era già in casa..??? Bho nn so'

07/04/13, ore 17:25

Ciao! volevo dire solo poche semplici cose:la prima, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la secondo, che ai davvero molto brava, e la terza e' per chiederti, visto che anch'io voglio scrivere una fan fiction, se mi daresti sei consigli su come realizzarne una davvero bella quasi come la tua...
Comunque, bravissima.. non vedo l'ora dell'aggiornamento..
ciao =D

06/04/13, ore 23:19

Auguuurii per domanii!! Anyway, il capitolo è fantastico... e lo adoro!!! :) Buon viaggio a Roma!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3