Perfect girls
di Green eyes_

27/03/13, ore 14:10

HEY, PUGLIESE SEXY.
Come ti vaaa?
SONO IN VACANZA, AHAHAHAHAHA, ORA I MIEI NON POSSONO PIU' ROMPERMI.
SUCATEEEE.

Okay. Basta. Stop.
Passiamo al capitolo.

Aaawww, i consigli materni di Anne e la stupidità di Harry kasdhgf.
E' ovvio che tu debba mandarle un messaggi, intelligente! I ricci ti offuscano il cervello, per caso?
Incredibile.

Zayn ed Holly che fanno le cose zozze in classe, mlmlmlml. Porcellini.
Non voglio sapere cosa abbia detto Hope a Zayn dopo. HAHAHAHAHAHA.

Hope, con quel Simon... Secondo me ha sbagliato... Insomma, e se la stupra?

HAHAHAHAHAHAHA, mi sono fissata.

Ho sempre paura che possano stuprare Hope. TELL ME WHYYY HAAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Anche se, io al suo posto, avrei tirato un calcio alle parti basse... Ma Hope spacca, e ha preferito fallo sporcare con l'acqua sporca.
Yo.

Kaleb è troppo dolcioso asdfghs. Insomma, ha anche il fidanzato che lavora in una discoteca per etero!
Minchia!

La litigata tra Hope ed Harry mi ha lasciato un po' triste... Insomma, non possono scopare e basta come fanno Zayn ed Holly?

E' proprio per questo che litigano sempre! Non scopano!
Sisi. Sono un genio ewe.

E poi... E' possibile che Harry non si sia accorto che Kaleb è gay? Si dovrebbe vedere da come guarda Niall....
HAHAHAHAHAHAHA, SCUSA, E' CHE PENSO CHE NIALL SIA GAY, HAAHAHAHAHAHA.

Fa presto ad aggiornare, voglio la scopata che fa far pace ad Harry e Hope, un'altra scopata tra Zayn ed Holly, una scopata tra Kaleb e il dj della discoteca etero, un'altra scopata tra l'italiana e l'irlandese e Louis che si fa na sega davanti al computer.

SBEEEM.

26/03/13, ore 19:24

Ho recensito in ritardo.
Stupidi genitori babbani.

Allora, HARRY GELOSO, E' LA DOLCEZZAAAA, LO ADORO, CIOE', E' FANTASTICO! Si è preoccupato come me quando ho sentito che Tim voleva farla lavorare per lui HAHAHAHAHAHAHAHAHA.

La partita mi è piaciuta come idea, e anche l'amico gay...
IMMAGINA CHE L'AMICO GAY SI METTE CON NIALL? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no vabè, Niall ha l'italiana, skstm.

Quei ragazzi, lì, cattivi... Li odio. Non ha senso! Perché fargli male? Per vincere e potersi stuprare Hope? Eh? Eh?
Non oso immaginarlo.
Magari approfittano della impotenza di Harry e stuprano la mia adorata Hope *piange istericamente*.

Una delle poche scene tenere tra Zayn e Hope...
Nah, li voglio vedere litigare come sempre. SI!

Anne è stata molto dolciosa ajshdgfgshja.
Insomma, ha capito che il figlio prova qualcosa per lei, mi è piaciuta :3.
Anche il sorriso malizioso e allo stesso tempo dolce di Harold mi è piaciuto quando è entrata Hope... Che carucci akjsdgf.

Bah, io vado o giovine scrittrice.
Vado a finire geometria e algebra *si impicca*.
Addio.
-Baci

25/03/13, ore 22:25

Ciao! Mi piace tanto la tua ff. Non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo. Comunque non ho capito molto di questo -.- ma mi piace comunque!

25/03/13, ore 18:28

Come mi fai impazzire tu a ogni capitolo, non lo fa nessuno <3

25/03/13, ore 18:16

Wowwww ahahhaahah troppo bello! Scrivi benissimo ragazza! :) 😍❤ continua ti prego! :)

25/03/13, ore 15:44

Povero harry! Che carina hope che si preocupa peró lui e Anne che ma capito tutto ancora di piu! Spero che aggiornerai alle piu presto!baci G

25/03/13, ore 15:28

Ahhahahahahaahahaah le ultime due righe... ahahhahah oddioo aiutatemii!! Ahahahahah ok ne approfitto in questo momento di calme! Il capitolo è fantastico ee.. lo adoro.. ohh.. nooo! Aiutami !! Ritorno a ridere.. ahahahahahahahaaahahahahha a presto !! baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

25/03/13, ore 14:24

Sii infatti tra 3 giorni la scuola finisce yeahhh:):);) cooomunque ritornando al capitolo fantastico e oddio harry nn farmi prendere sti colpi,e quel simon gli spezzo io una gamba e anche al suo gruppetto di deficienti,spero che harry si rimetta presto ora vado ciaoo!:!)

22/03/13, ore 22:02

HEY BELLEZZA.
Okay, l'ho letto con un po' di ritardo perché ho dovuto studiare, :c.
Non potevo farne a meno! Mi avrebbero punito di nuovo se non avrei dimostrato un minimo sforzo, ma ora sono qui!

Passiamo alla storia... L'idea del maniaco Tim mi è piaciuta... insomma, falla diventare una collaboratrice è stato carino, invece di farla diventare una prostituta HAHAHAHAHAHA.

L'ITALIANA! UNA RAGAZZA ITALIANA PER NIALLER.
IO TI A M O.
E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA COME IDEA!
Insomma... a Niall poi piace l'Italia, quindi un debole per noi italiane ce lo avrà per forza, sks uu.

Awww, il momento tra Hope e Holly mi è piaciuto molto, era da tanto che non stavano insieme per colpa di tutti questi amori!
Mi dispiace un po' per Hol, insomma, Zayn è stato un po' stronzo.
Lei si vede che è follemente innamorata asjdhhsajk.

Non aggiungo nient'altro, giovine scrittrice.
Mi dileguo, vado a letto (forse lol).
Ci vediamo bellezzaaaa.
-Baci

22/03/13, ore 17:10

Lo adoro!! Fsgcfchfd! u.u A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

21/03/13, ore 22:13

Soltanto grazie per aver postato questo capitolo cosí presto. Ma grazie veramente. <3

21/03/13, ore 19:17

La ff é bellissima e poi scrivi veramente bene, comunque poi facci sapere come ti sono andati i compiti XD ;)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 07:21 pm)

21/03/13, ore 16:33

hei! capitolo moolto bello come al solito c: e comunque ti capisco per i compiti :c questa settimana ho avuto quello di arte, algebra, italiano, fisica e sabato ho quello di latino ç.ç sto impazzenzo ahahahah :))

21/03/13, ore 15:29

Ci piace!!! Ascolta se te muori io non posso vivere, devo leggere questa ff e poi magari posso anche morire!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!

21/03/13, ore 14:54

è davvero bella complimenti sei molto brava a scrivere <3