Perfect girls
di Green eyes_

14/03/13, ore 23:00

un capitolo bellissimo!! come tutti gli altri ovviamente c: davvero è una bellissima ff e il fatto che parla anche di moda la rende afabdhdfbdgfs woow!! complimenti! <3

14/03/13, ore 20:48

UFFAAAA, IO VOLEVO LA SCOPATA TRA HARRY E HOPE! NO NO NO NO NO!.
Sei cattiva! Litigano sempre quei due!
Anche se... l'amore non è bello se non è litigarello. lol.

Le frecciatine di Hope e Zayn asdfghkjhg, mi fanno crepare HAHAHAHA.
Per non parla di Liam e Jenna e della casa al mare HAHAHAHAHAHAHA.
Secondo me voleva dormire Liam, di sicuro. lol.
Quel fotografo sposato, non mi convince. Magari è un maniaco che vuole stuprare Hope.
Le farà fare una sfilata in bikini e poi la violenterà. Sarebbe figo, yo. lol.
Sto male, lo so.
Basta, mi dileguo...

Anzi, no.
Niall? E' morto con le patatine? HAHAHAHAHA, insomma, una mora tutta pepe con Niall io ce la vedo.
Poi magari lo fanno pure nel bagno della scuola... HAHAHAHAHA, okay, basta.

Addio, o giovine scrittrice, aggiorna presto o vengo a prenderti e ti stupro con il fotografo sposato.
Okay? Okay.
-Baci

14/03/13, ore 18:44

askjha bellissimo non vedo l'ora di scoprire come continua! continua presto c:

14/03/13, ore 18:14

Che bello!! Lo adoro!! <3 <3 <3 Ahahahahahahahahahah poco incazzata mi dicono! lol :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

14/03/13, ore 18:08

Oddioooo qst capitolo è carinissimo e ke fortuna hope ad avere la possibilità di fare la modella,anke a me sarebbe piaciuto fare quel lavoro(me lo consigliano tutte le mie amiche) ma a me nn piace pkè le modelle fanno anke altri servizi;) comunque ti prego continua al più presto nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire a presto ciaoo!!:)

14/03/13, ore 18:06

A me è piaciuto tantissimo e non sono rimasta delusa, sei brava come sempre!! Non farci aspettare molto e aggiorna presto! Complimenti ancora!
Baci <3

13/03/13, ore 15:01

asn bellissimo ho letto tutta la storia oggi continua presto! jh

13/03/13, ore 14:22

ma che dolci che spno!!! c'eran quasi...comunque sono felice:)
continua presto
bacioni
cami
p.s potresti passare a questa storia??
grazie :)

12/03/13, ore 22:31

Ahaah trank!! Non ti picchio!! lol u.u Che bello!! :) <3 A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

12/03/13, ore 21:30

Hey, dolcezzaaaaaa.
Che carini Harry e Hope.
Sono il diabete asjdhfhdjs.
Per non parlare delle tre allegre comare.
HAHAHAHAHAHAHAAHA, ma sono troppo simpatiche!
"Liam ti vuole sposare?" HAHAHAHAHAHAHHAAHAH, ODDIO.
Ho riso ti giuro! loool
Zayn mi è mancato :'c.
Insomma, Hope e Zayn mi divertono un casino! lolly

Vabbè, basta, amo la tua ff, questo capitolo, quello prima e te :'3.
Addio, giovine scrittrice.
Alla prossima, e, aggiorna presto!
-Baci

12/03/13, ore 21:19

Ehi fantastico qst capitolo davvero migliori sempre di più,oddio nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prox capitolo,ti prego aggiorna presto anzi PRESTISSIMO!!!!! Quando ke pensi di postare il prox capitolo??:)

12/03/13, ore 21:17

Ciao bella! Dai continua non farci aspettare tanto! Miraccomando devi allungare il capitolo! E magari ampliarlo con qualche altra coppia altrimenti diventerebbe troppo monotono (penso di avertelo già detto D:) Prima di pubblicare il capitolo ricordati di rileggerlo ci sono 2-3 errori! Per il resto è stupendo! Complimenti

10/03/13, ore 20:59

cooooontiiiinuaaaa ti pleeeeeegoooooo è è ..... hesdgbj *-* stuuupendooooo :D magnificooooo con la mia sono 8 recensioni quindi devi continuaaaareeeeee ti pregoooo e poi voglio sapere la sorpresaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 pleeeaseeee #faccia da cucciolo..... ti prego continua al più presto perchè è meravigliosooooo
much love.xx :]

09/03/13, ore 23:35

Woow che bello!! ehh... si si si sono troppo tenerii!! :) A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

09/03/13, ore 22:38

woo bellissima  ff  complimenti  non  vedo l'ora che aggiorni