Perfect girls
di Green eyes_

21/03/13, ore 14:37

Ehi carino questo capitolo,mi dispiace per holly che zayn ancora nn si è dichiarato ma penso che lo farà molto presto,almeno lo spero;) alla prossima ciaoo!!:)

21/03/13, ore 14:26

Ciaoooo buon pomeriggio :) è inutile che ti dica cosa penso del capitolo! Lo sai già! Ahhaha Comunque non farci aspettare Taaaantissimo! Ti concedo solo Taanto ahahah scherzo :) Alla prossima babe

20/03/13, ore 21:56

Ok, mi sento un mega schifo per non aver piú recensito e per questo SCUSASCUSASCUSA.
E quando ho letto questo capitolo... Beh, non mi sembra vero che tu sia così brava, cosí capace di farmi sognare. Solo questo, e grazie.

20/03/13, ore 21:14

no ti preeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooo hai già 5 recensioni 6 cn la mia ...devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeee amo la tua storia è ..... uyrtfhujhy guhbnju 7guhbjb iu *-* non so cosa dire da quanto è bella....davvero devi continuare assolutamente.....l'ultima parte mi piace un sacco davvero ...... ok ora non so più che dire...me ne vado....bye byee bella continua prestoooooo
much love.xx :]

20/03/13, ore 17:58

ho iniziato a leggere questa FF e me ne sono innamorata *O* è meravigliosa <3

20/03/13, ore 17:44

DEVI AGGIORNARE SUBITO! IMMEDIATAMENTE! ahahahah Scherzo bel capitolo brava come sempre ;) Oh mamma quando Zayn ha fatto quel discorso a Holly ci sono rimasta un po' male! (È simile a quello che mi è successo con il mio ragazzo :( ) Poi però ha "riparato",cosa che non ha ancora fatto il mio ragazzo vabbe non credo ti interessi xD Alla prossima Babe

20/03/13, ore 15:19

*riappare dopo un periodo passato a mungere le mucche*
SONO UNA MERDAAAAA, NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO! CI RENDIAMO CONTO? DOVE ANDRA' A FINIRE IL MONDO? A PUTTANE, TE LO DICO IO!
I miei genitori hanno scoperto che la mia media scolastica si è un tantino abbassata, e mi hanno tolto il pc per 5 giorni costringendomi a studiare. Oggi me lo hanno dato, e tu hai aggiornato!
Calmiamoci.

Ho letto gli ultimi due capitoli tutti di un fiato kajsdhfgdhsjak. NE SONO FELICE.
ALLELUJA.
HANNO TROMBATO, FINALMENTE! *balla la conga*
Anche se non hanno usato il preservativo.... hehehehehe. UN PICCOLO STYLES STA PER ARRIVARE?
Sono in febbricitante attesa.

Passiamo ad Holly e Zayn... aaawwww. Ma quanto possono essere carini? Quanto?
Mi è salito il diabete, ajshdgfgahjkd. La scena della spiaggia è stupenda kajsdhf.
Ma gli altri? A fare un'orgia? Povera Jenna :'c.

Vado, giovine scrittrice. Cià, è stato un piacere.
-Baci

20/03/13, ore 15:18

Ciaoo!! :DD è stupendooooooo!! :DD A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

20/03/13, ore 14:27

Che carino stò capitolo continua presto nn vedo l'ora di sapere come và a finire trà i due e sopratutto come e andata trà holly e zayn quindi pls aggiorna presto ciaooo!!:)

18/03/13, ore 19:22

Oh mamma! fantastico c': come sempre! continua presto ti prego :))

16/03/13, ore 22:24

Ci sono tre recensioni tesoro❤hahaha continua dai mi fai sta sulle spineees❤ Bello comunque!

16/03/13, ore 21:23

Ahahah si infatti era però anke bellissimo con i capelli rossi;) fantastico capitolo davvero continua prestissimo che voglio sapere come và a finire quindi pls aggiorna presto ciaoo!!:)

16/03/13, ore 17:36

Siii!! Me gusta!! :) Lo adoro!! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

16/03/13, ore 16:52

Che cucciolo Hazza, deve aspettare un po', è troppo ossessivo!! Ahah mi dispiace per te ed è vero, Boobear è troppo carino con i capelli rossi!! :))

15/03/13, ore 20:32

Questa Storia è praticamente stupenda.. Ti prega continua al più presto.. Non vedo l'ora di sapere il continuoo *-----*
Scrivi davvero bene.
Un abbraccio Lou.

P.S. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1683364&i=1
Questa è la mia nuova storia.. Sarei molto felice se lasciassi un tuo commento.. o la legessi :DD