Perfect girls
di Green eyes_

21/04/13, ore 14:57

Due capitoli ed epilogo,cazzo speriamo sia quello con il lieto fine!

21/04/13, ore 14:33

Se devo dirla tutta,fai quanti capitoli vuoi,ma io il finale a lieto fine lo voglio hahahahaha
cioè,non puoi farli lasciare così,sappi che questa è una minaccia uu
No davvero,deve finire bene daaaai promettimelo uu
Aggiooorna presto c:

21/04/13, ore 12:45

Assolutamente lungo! Anche perché secondo me puoi farla durare di più questa storia:)

21/04/13, ore 12:29

Oddio.
Che capitolo tragico.
E dolce.
Malinconico é la parola esatta.
Io... Boh, mi ha lasciata un po' cosí, sono un po' sotto shock...
É... é... non ho parole.
Mi hai incantato.
Per il finale... Non saprei, sono cosí confusa... Siamo già cosí vicini alla fine?
Uffa.
Lascio ai posteri l'ardua sentenza.
Oddio non riesco a realizzare che sta veramente per finire.
No no no non deve finire...

21/04/13, ore 11:52

Cazzo io lo voglio a lieto fine!!! Please!!!! Fallo come ti pare basta che finisca bene!!

18/04/13, ore 14:27

Ehilà !!! Continuala è bella
Ps: anke mia madre sta leggendo quel libro e io certe volte sbircio
Spero che tu stia meglio aggiornaaaaaaa quando puoi

17/04/13, ore 14:39

Bella bella bella!! Finalmente ha coronato il suo sogno!!! Veramente bello questo capitolo!! Posso chiederti di leggere una mia FF? Si chiama Love, Drug and love again l'ho appena iniziata e vorrei qualche commento...baci:-*

17/04/13, ore 00:06

*si nasconde*
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA.
Ero in... Punizione. Mi hanno tolto il pc, e dal cellulare non riuscivo a leggere.
Perché? Ho preso 3 al compito di matematica, HAHAHAHAHAHA.

Wohooo, la sfilata...
FAMMI INDOVINARE, CARA, LA MODELLA, E' CARA DELEVIGNE, AH? AH?
Io la adoro quella ragazza, ceh. Le sue sopracciglia e le sue magliette sono da invidiare!
Ma fammi capire: hope è aiuto costumista, oppure è proprio una stilista? Non mi è ancora chiaro HAHAHAHHA.
Comunque sono felice abbia deciso di diventare una modella! Meno male che non era un maniaco Tim HAHAHHAHAHA.

Zayn... o Zayn. AAHHAAHAAHHAHAAHAHAAHA, se ci fosse stata Hope non oso immaginare cosa fosse successo!

Lo scorso capitolo non l'ho recensito... :c.
Quindi ti dico subito che la ex, l'amica della ex e il cane del vicino dello zio di zio tobia di milano (?) è una genialata assurda.
Insomma, un colpo di scene tutto dedicato a Louis ci voleva uu. E' trascurato il bambino, poi s'offende HAHAHAHHAHAHA.

Non ho capito perché Hope non è rimasta all'after party, lol. Insomma... Pieno di gente cool, fascion, xdxdxd... No, ora ho capito perché HHAHAHAHHAHAHA.

Sto fumata oggi.

XDXDXDXDXDXD.
No okay, la smetto.

La madre di Hope fa l'infermiera? Insomma, quanto fottuto tempo passa fuori? AHAHAHAHHAHAHA. Se ne va a mezzanotte e torna dopo più di 12 ore dopo (?)?

Spero abbia capito cosa intendo, lol. E' mezzanotte, non connetto più lol.

La momentanea 'pace' tra louis e amelie mi sembra una cosa carina! Magari ora scopano anche... MUAMUAMUAMUA.
No okay, basta. Vado a dormire.

Comunque anch'io ho letto 50 sfumature di grigio, lol. Sto finendo il nero. AHAAHHAAHAAHAHAHAH, che pervertite lol.
E' la puglia, terra di passione e sensualismo. Wohoo.
No vabbè, basta.
Alla prossima, Miss Steele.
lol.

SBEEEM.

16/04/13, ore 22:30

Aww.. Mi dispiace per te signora SBEEM!
Spero resusciterai dalle coperte e ti senta meglio :)
In questo periodo fai capitoli troppo corti , hhaahahah uff.
Ma ti capisco , sarai un morto vivente , poveretta! :)
Aspetto con ansia il continuo :)
Ciao ciao
Un bacione!

16/04/13, ore 21:15

Eccomi a rimediare, 200 recensione, ci tenevo.
Ci tenevo anche a dirti che TI AMOOOO TI ADOROOOOO <3<3<3<3

16/04/13, ore 21:14

Bellissimo, mi piace quando scrivi cosa pensa Harry di Hope. Sei stra-brava!
continua e.e
-Chiara

16/04/13, ore 20:51

Questo Tim farà arrabbiare Harry veeeero???? Ok a parte gli scherzi questo capitolo è fantastico! Complimenti Alla prossima <3

16/04/13, ore 20:38

Oddio mi sento malissimo per non aver recensito il tuo ultimo capitolo...scusa!! Comunque era fantastico,come al solito, sia il 30 che il 31. In questo mi sono divertita un sacco, tutto incentrato su Hope e la sua sfilata, stupendo! E il bacio di mezzanotte dell'altro...penso che mi faró una maglietta con scritto team Horry ❤ grazie per le meraviglie che scrivi sempre, spero starai meglio :3

16/04/13, ore 07:01

Ho cominciato ora a leggere la tua storia, ed é fantastica *--* ti prego, aggiorna al più presto. Adoro Haz e Hope!!:)<3 xx

14/04/13, ore 17:48

Belloo, continua presto mi raccomandoo sei fantastica, scrivi molto bene, ora scappo
tanti baci
-anna