Perfect girls
di Green eyes_

01/03/13, ore 21:32

Woooow stò capitolo è davvero...mlmlml;)ahahaha no davvero sei brava a scrivere e ho una voglia matta di sapere ke succederà dopo!quindi aggiorna prestissimo ciao bellezza!!!:)

01/03/13, ore 18:06

Hai capito Hope?! E poi quando si deciderà Holly a far pace con Zayn?? Stupendo come sempre!! Xx

01/03/13, ore 15:07

Ahahah dai xò un monumento nn mi scomoderebbe ahahaha!! Comunque doppio qst cavolata ritorniamo al capitolo ke è molto carino sei brava a scrivere e nn vedo l'ora di sapere ke succederà nel prox capitolo e continua così;)
P.S.:lo sai anke io sn adata avanti cn la mia ff,nn è ke potresti passare e se vuoi recensire?? Mi farebbe molto piacere davvero ciaooo

01/03/13, ore 14:38

Stupenda, fantastica, bellissima scrivi benissimo ( te lo avrò detto altre 11 volte perché ti recensisco sempre) comunque non concentrarti solo di Harry e Hope! Anche su Zayn e Holly! Sono del parere che una storia che si concentri solo su due personaggi sia noiosa e monotona! Ecco perché mi piace la tua storia! Ci sono varie coppie intriganti!!! Comunque alla prossima baby :)

28/02/13, ore 22:46

Voglio vedere Holly e Zayn insieme lol . La storia dello stalker me gusta tantissimissimo hjfd . Sei una scrittrice
bravissima , continua presto c:

28/02/13, ore 22:41

*o* Stupendo...Meraviglioso...Perfetto... Tu scrivi da dio, sei bravissima davvero!. Poi aggiorna ti prego... Mi fai rimanere lì imbambolata quando leggo la fine.. AHAHHAHAHA ;) Ripeto bellissimo capitolo!. :) Alla prossima, Ciaoo!. Xx

28/02/13, ore 21:26

VOGLIO IL MONUMENTOOOOO, VOGLIO IL MONUMENTOOOOOO.
Lol.
Mi piace questo capitolo! E' carino!
E, come ben sai, 'S' lo adoro. E tanto lol.
Quel cazzone di Zayn dovrebbe prendere coraggio e farsi Holly, porca puttana!
Okay, mi dileguo.
-Baci

27/02/13, ore 13:50

Oddio io amo la tua storia,è bellissima davvero sei molto brava a scrivere,mi puoi dire quando continui?? Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo,la tua storia è carina!!:)

27/02/13, ore 08:44

Ti prego ti prego ti prego aggiorna subito, questa mattina, questo pomeriggio, perché é stupendo e non ce la faccio ad aspettare tanto!! Sei una bravissima scrittrice!!

26/02/13, ore 22:55

NO vabbeh, io amo Styles lo Stalker.
Ceh, è la mia parte preferita. Poi hope spaventata è il massimo lol.
Aggiorna presto ;)

26/02/13, ore 22:20

Waaa sei troppo brava.Questa FF mi piace sempre di più!Spero aggiorniii presto!!! Ciaoo <3

26/02/13, ore 22:20

stupendo questo capitolo!!ma s e harry???continua sono curiosa

26/02/13, ore 21:01

è bellissimo questo capitoloooo chi è s ?? come si risolvono i casini ? sono curiosissssima :) cotinua presto
P.S conosco i drammi dei compiti di latino sono al classico...

25/02/13, ore 21:51

NO vabbeh, la dolcezza proprio.
Vogliamo parlare del diabete che ti fa venire Harry, con le rose che manda a Hope?
AAAWWWW, crepo.
Amo questo capitolo, è zuccheroso, lol.
-Baci.

25/02/13, ore 21:15

Alloraaa capitolo bellissimo! Harry dolcissimo Hope altrettanto, Harry che picchia un cretino per Lei *-* F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!! Zayn all'inizio stronzo e Holly mi fa una tenerezza! Sopratutto quando gli descrive come si sente quando lo vede con altre ragazze ^-^ Allora spero che non ci farai aspettare tanto! Ti meriti 1000 recensioni a capitolo sei davvero bravissima! E con questo ho finito il mio monologo! Alla prossima :)