Perfect girls
di Green eyes_

24/04/13, ore 23:11

Cioè questa storia è troppo bella ...sul serio non ci sono parole dolcezza :)

24/04/13, ore 21:21

Bellissimo come sempre ma.. Puoi farlo un pò più lungo?c:
Baci.

24/04/13, ore 21:19

ok,sto piangendo e non mi capita spesso,non so some faccia ma mi fai provare emozioni indescribili,mi sono immedisamata cosi tanto nei personaggi che ho finito per piangere come una fontana :') <3

24/04/13, ore 20:54

fantastico,meraviglioso,stupendo devo aggiungere altro? non vedo l'ora di leggere il continuo klhgchklhgjk

24/04/13, ore 18:53

awwww, bellissimo questo capitolo, anche se triste :'( , ti giuro che sull'ultima parte mi stavo mettendo a piangere! spero che l'epilogo sia tipo ''e vissero tutti felici e contenti'', xkè una storia cosi bella nn puo avere un finale tristissimo. aggiornaaaaa

24/04/13, ore 18:49

Ti prego fai un epilogo felice sennó piangp vacca zio! Please <3 <3 <3 Se è triste divento una fontana :-[ scusa x il momento imbarazzante :-( D:

24/04/13, ore 17:02

Nooooooooo ma perché tutte le storie più belle hanno sempre questi capitoli così tristi??? Mi verrebbe da piangere ma mi sono appena truccata perciò non posso :'( comuque ti prego fai un finale dolce, mieloso e meraviglioso perché ti giuro che se la storia dovesse avere una fine triste potrei fregarmene del mascara e piangere fino ad annegare nelle mie lacrime :'( ti ripeto ancora che adoro questa storia anzi adoro tutte le tue storie, quando sono triste mi rileggo Princess e ormai la potrei ripete a memoria perché è davvero fantastica *•* comunque sei bravissima e aspetto il prossimo capitolo con i fazzoletti in mano :'( <3<3<3

24/04/13, ore 17:00

Bellissimo :) ma hai scelto quella k va a finire bene vero?

23/04/13, ore 23:06

questo capitolo è bellissimo e poi harry è dolcissimo. questa storia mi piace un sacco e non posso credere che sta per finire! ti chiedo solo una cosa scegli il finale bello perché dopo tutto quello che è successo non sopporterei una brutta fine. e poi piangerei come una bambina e in questo momento ci manca solo altra tristezza! ti prego fammi felice! baci e complimenti ancora per la storia.

22/04/13, ore 21:45

come al solito un meraviglioso capitolo!! gli altri non li recensisco perchè li leggo sempre di fretta :( cooomunque.. io preferirei il finale lungo perchè amo questa storia e vorrei che duri il più a lungo possibile c: però ho letto già un'altra storia con un brutto finale e ci sono rimasta davvero di merda (scusami per il termine lol) e sono rimasta tristissima per tipo due giorni ahahah quindi ti prego fai un bel finale!! ti consiglio nono troppo scontato ma bello ti preeego c: detto questo, ti saluto e sappi che sei una fantastica scrittrice :))

21/04/13, ore 19:07

Ciao tesoro, che dire, stupendo anche questo capitolo e... FINALE LUNGOOO hahahaah non voglio che finisca questa storia uffà
vabbè, ora scappoo
baci baciosi
-anna

21/04/13, ore 18:32

Secondo me i due nn si lasceranno e poi lou e amelie sono così carini insieme,secondo me si innamorano e lo spero tanto:) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e avvertiti quando lo fai ok?:)

21/04/13, ore 17:17

Ma quanto è dolcioso Harry??? È troppo ajridneukdbrkfucekdinekr e Louis che inizia ad avere una città per Emelie *•* tra poco ci sarà l'epilogo nooooooooooo :'( io adoro questa storia e ovviamente preferirei il finale lungo e a lieto fine <3 che fortuna ha Hope insomma andare a Parigi a fare la modella e lavorare in una rivista di moda non è una cosa che succede tutti i giorni!!! Ma se proprio questa storia deve finire spero almeno che continui I'm different perché è davvero meravigliosa e non la aggiorni più da un po' :( beh ancora complimenti perché scrivi molto bene :D <3<3<3

21/04/13, ore 15:14

Allora per evitare di scegliere male,scelgo....Ohh,rullo di tamburiiii! No Okei basta Scelgo quella a lieto fine che sia lunga o corta! Questo capitolo è bellissimooooo davvero tanto <3 Continua presto,Bacii xx

21/04/13, ore 15:09

Quale carota scelgo??? Allora emh....ummm....a...è...boh non lo so minchia
allora il finale lungo deve finire bene,il corto deve finire bene
di solito i lunghi finiscono male ,invece i corti dicono che lei prima di partire fa sesso con harry e dopo 3 mesi che è partita scopre che è incinta di harry e passano 2 anni, diventa una modella lui un avvocato bla bla bla lei si sposa non va d'accordo col marito e si separa e l'avvocato che li separa è harry bla bla bla bla si separano lei gli dice che la figlia è sua,si sposano fanno sesso e nascono 2 gemelle riccie,perverse con occhi verdi si sposano e vivono x sempre insieme
...................cazzo scelgo??.........sei una cattiva come faccio non vorrei che poi il lungo finisce che mentre partorisce lei muore e fanno i funerali eh!!!!
QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQuindi cerca di farli finire tutte e 2 bene , be il verdetto finale lo avranno le altre lettrici
continua presto
baci Xxxx
P.S: il capitolo è malinconico mi ha fatta rimanere sotto schok però è bellissimo porca carota
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 03:12 pm)