Perfect girls
di Green eyes_

04/05/13, ore 22:26

Heiiiiii!! SCUSAMI DAVVERO TANTISSIMISSIMISSIMISSSIMISSIMO E ANCORA DI PIU' per non essere stata presente in questi ultimi capitoli ma sto dando il meglio di me stessa per studiare per la scuola.. coomunque passiamo alla storiaaa.. oddiooo è finitaaa!! Non ci posso neancora credere.... sembra ieri che ho iniziato a leggerla.. uff.. Ahahahaha ma veramente io non mi aspettavo questo finale... lol Ahahahahahha quando ho letto: Vuoi tu Holly Margareth Tompson sposare il qui presente Louis William Tomlinson? Faccio ha cannato a scrivere e poi vedo la frase sotto e quella che dice che c'è anche Zayn al matrimonio della sua ex ragazza ci sono rimasta non male.. ancora di più!! lol!! u.u Non me lo sarei proprio mai aspettata.... bhe... che dire.. mi mancherà tantissimo la ff, ma mi mancherai pure tu! :) Bhe.. in attesa di un tuo messaggio che mi dirà che hai scritto una nuova ff ti ringrazio per avermi fatto sorridere,piangere e ridere con i tuoi magnifici capitoli e il tuo fantastico modo di scrivere... Bhe... allora.. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

03/05/13, ore 14:28

Non puo' essere davvero finita!! Dimmi di noo! bravissima, come smepre il finale splendido...un mini styles eh?  Non sarebbe mica male...Holly e Louis? Assolutamente fantastici non melo sarei MAI aspettato!!!
P.S. cominciane un'altra che non vedo l'ora di leggeerla!!

02/05/13, ore 22:12

È stata davvero una storia bellissima.
Includendo anche i colpi di scen (Holly e Louis) e l'idea di avere un mini-Styles.
Mi dispiace tanto che la storia sia finita.... Ma spero ne inizierai subito un altra.
Alla prossima. Baci *-*

02/05/13, ore 21:43

Oddio questo è stato veramente un epilogo fantastico, verso la fine mi stavo commovendo (e nn scherzo)!!!! beh anche il fatto che io lo letto ascoltando ''A Thousand Years'' mi ha fatto emozionare ancora di piu. Holly e Louis nn me lo sarei mai immaginato, pensavo invece che si mettesse con Amelie. Poi la parte finale tra Harry e Hope..........awwww <3 era davvero dolciosa (?). Questa storia mi ha fatto davvero emozionare, spero che tu continui a scrivere, perche fidati sei davvero brava!!!

02/05/13, ore 18:40

No no no no no no no, dimmi che non è finita davvero jahs. Ti ringrazio per avermi fatto emozionare sempre con questa storia,sei magnifica. Aspetto la tua prossima storia, sarà bellissima come questa qui, sicuramente. Un bacio, Nicole :)

02/05/13, ore 13:56

oddio non avrei mai detto di louis e holly....ti giuro comunwue ti ho seguita dal 3 capitolo nonostante non abbia sempre recensito sei magnifica!!!!!!

02/05/13, ore 10:16

Oddio tu sei faghcubfhej e la storia è aggchjfihdnvj e non parliamo di quest'ultimo capitolo c': non esiste un aggettivo per descriverlo, davvero c': è magnifico, stupendo, fantastico, uno dei migliori finali che io abbia mai letto in tutta la mia vita!! Holly e Lou poi... non me lo aspettavo davvero o.o sono dolcissimi insiemeee!! Solo che... boh Zayn mi fa pena ahahahahah porello :)) e mentre leggevo la parte di Harry e Hope che si sono sposati... BAMM la mia faccia è passata da "neutra" a super felice c': sono davvero davvero meravigliosi insieme c': ok basta non voglio annoiarti ma lasciami dire che sei meravigluosamente fnatastica sia come scrittrice sia come persona <3 non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff c: ciaoo, a presto <3

02/05/13, ore 00:27

Gesù santo MI SONO PRESA MALISSIMO! Io ero tutta tipo: OMG Zayn e Holly si sposano! Aww poi vedo Louis e ci rimango così •_• non che mi dispiaccia eh! Ma non me lo aspettavo, mi hai smontato ragazza ahaha! Mi mancherà la tua FanFiction! Ricordo ancora Harry che voleva conquistare Hope *^*

02/05/13, ore 00:20

Louiss?? OHHHH Zolly mi poaceva tantissimo.. Ma va be fa niente :) Sai un po' mi dispiace che la storia sia finita.. Spero ricomincerai presto a scrivere una nuova storia.. :) Tienimi aggiornata.
Ps: Fantastica come sempre <3 <3

01/05/13, ore 22:28

Louis e Holly? Ok questa non me l'aspettavo insomma quando ho letto "-Vuoi tu Holly Margareth Tompson sposare il qui presente Louis William Tomlinson?-le chiese il prete -Si,lo voglio-rispose lei decisa. -E tu Louis William Tomlinson vuoi sposare la qui presente Holly Margareth Tompson?- -Si,lo voglio- -Per il potere conferitomi vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa-" ci sono rimasta tipo "cosa? Ma lei non stava con Zayn?" Povero cucciolo andare al matrimonio della tua ex ragazza e di uno dei tuoi migliori amici non deve essere bello ma tu sei la scrittrice e io da brava allieva accetto le tue decisioni, leggo e ovviamente recensiscoooooo :D te lo avevo promesso e dato che la maggior parte delle volte sono una ragazza di parola eccomi qui baby :)<3 insomma è finita noooooooooooooooooooooo :'( mi mancherà questa storia, le avventure di Holly, Hope e dei ragazzi che mi hanno fatto sognare per questi 2 mesi e mezzo :( ma tutte le cose belle hanno una fine (questo per fortuna è un lieto fine temevo che avresti scritto il finale triste) ti aspetto alla prossima storia e prometto che ci sarò sempre a recensire perché io adoro le tue storie perciò sarebbe un peccato non partecipare :D ricorda questo non è un addio ma un arrivederci :) con affetto (per l'ultima volta in questa fanfiction) Supertruddy <3<3<3

01/05/13, ore 22:23

ufffa noooooooooo nn potevi continua fino ad arrivare a un mini styles uff

01/05/13, ore 20:43

ho seguito sempre la tua storia,in silenzio.
è una storia troppo bella!
complimenti!

01/05/13, ore 20:24

ho sempre adorato la tua storia!!! non ci credo che è già finita!!
Comunque mi dispiace per la coppia Holly Zayn , mi piaceva moltissimo, ma va bene anche così;D
però vorrei vedere anche io i mini-styles >.<!!E magari i mini-malik , mini-tomlinson, mini-payne e mini-horan!!
hahaha
sciaoo ;)
Kxx

01/05/13, ore 19:38

Dio Mio!!!
Sono rimasta scioccata quando ho capito di Louis e Holly...
cioè, prima mi sono chiesta se non avessi sbagliato FF perchè pensavo stesse con Zayn e non mi
capivo più!!! Sono tristissima che sia già finita (non credo che questa frase abbia senso, grammaticalmente parlando, ma vabbè)
Shok totale!! Comunque voglio una specie di seguito!!!
Baci
Sasi <3

01/05/13, ore 19:36

awww *^* l'ho adorata tutta la tua storia.. anche se non ho mai recensito!
davvero è bellisshimaa!! E Harry e Hope sono finalmente felici e sposati yyyeeeeee!!!! *battelemanine*
non mi sarei mai aspettata che Louis e Holly si mettessero insieme.. mi hai davvero sorpresa! quando ho iniziato a leggere pensavo si sarebbero sposati Holly e Zayn... e invece no!
comunquee..... è stratosferica questa storia! aspetto la prossima
un bacio
#L.