Perfect girls
di Green eyes_

28/04/13, ore 20:01

Ti scongiuro non farla finire male ti prego!! Sei bravissima a scrivere però ti prego non rovinare la storia sarebbe uno spreco... piccolo consiglio .. aspetto presto l'epilogo :))))

28/04/13, ore 11:08

mi stai facendo morire!ho riso tanto,ho anche quasi pianto e io non mi emoziono facilmente!bellissimo! e bravissima!! -baci da tecla

27/04/13, ore 22:19

Oiiiii :333
Non posso credere che la storia sia finita e che manchi solo l’epilogo! È una cosa così triste :( mi ero affezionata a questa storia ma sappi che dalle preferite passerà alle ricordate così che non la dimenticherò mai anche se sarebbe comunque difficile dimenticarsene u.u Sono contenta che Haz abbia deciso di seguirla a Parigi anche perché tutte le coppie formate sono davvero òalnofelignsibruhgbv e non possono separarsi u.u Colpo di scena?! Mi metti paura sai?! .-. Spero in niente di brutto perché non sopporterei che ora si rovinasse qualche coppia soprattutto se è la fine :/
Continua presto mi raccomando! Complimenti per la fantastica storia :333
Con affetto,
Giorgia xoxo

27/04/13, ore 17:37

ODDIO ODDIO ODDIO, MI HAI FTT PRENDERE UN COLPO!!!!!! pensavo che Harry nn sarebbe venuto e quindi lei nn lo avrebbe visto mai piu, meno male che è finito bene! Quella cosa del fare l'amore l'ultima volta è stata davvero dolciosa (?) e poi lui che le chiede di sposarla sn rimasta tipo o.O WTF???? continua presto che nn vedo l'ora id leggere l'epilogo!!!!! <3 <3
p.s. SCRIVI BENISSIMO

27/04/13, ore 15:51

Nooooooooooooooooo non puoi farmi questo ti giuro che quando hai scritto ''IL VOLO PER PARIGI E' IN PARTENZA SI INVITANO I GENTILI PASSEGGERI AD AVVIARSI VERSO IL GATE 1'' ero in lacrime sarà perché ultimamente sono più sensibile del solito ma davvero non ci credo che questa storia è già finita :( infatti questo è tutto un sogno e quando mi risveglierò domani mattina leggerò un altro meraviglioso capitolo ma non l'epilogo ti prego il mio piccolo cuoricino e la mia mente bacata non riunirebbero ad accettarlo :( ma dato che tutte le cose belle devono finire speriamo almeno che si concludano bene :D io amo questa storia e forse sarò una pazza incredibile ma se avessi una figlia spero che si chiami Hope e abbia la stessa determinazione del tuo personaggio :) al prossimo capitolo bellezza sperando in un lieto fine <3<3<3 (sbaglio o anche in "Princess" la protagonista si doveva sposare a 18 anni?)

27/04/13, ore 15:02

Beeeeello e stra bello. Muoviti ti prego a mettere l'epilogo perchè sennó... Scherzo!! Comunque scrivi benissimo :)

27/04/13, ore 13:55

Woooooow *-* Ma è stupendaaa ! Scrivi l'epilogo, ti preeego *Faccia da cucciolo*
Voglio sapere come continuaaaa <3

27/04/13, ore 11:25

Allora la prima parte è deprimente ma tanto lo so che harry andrà all' aeroporto e la fermerà vero???
Ooohhh che carino gli chiede di fare l' amore l ultima volta poi però separano..... continuamo a leggere tanto finisce bene...
Oh cazzo si sposatelo è vivete per sempre felici e contenti
Noooo brutta stronza lo lasci lì vabbe che devi studiare a Parigi ma..... lo sapevo non andava bene
Neanche all' aeroporto!? Harry andrà pero h esagerato non si riveleranno più oddio sto piangendo ah
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii harry andrà con lei a Parigi io l' avevo detto che finiva bene!!!
Cosa hai detto??? ColPo di scena?? Se li fai finire male giuro vengo a cercarti
Okkk siccome ho rotto i maroni me ne vado ciao ciao

27/04/13, ore 11:21

Ma non puoi lasciarsi così daaaiii!!! Ti prego continuaaa È bellissimo! Lo amo! Amo questo capito! Voglio l'epilogo ora! Ma non puoi finita così D: cioè è già finita, mi metto a piangere! PACE&AMORE

27/04/13, ore 11:06

Ommiodioommiodio!!!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooouuuuuuu!!!
MA IO TI AMOAMOAMOAMO PIÚ DELL'INFINITO E OLTRE!!!!!!
É stupendo, come al solito ❤
Mi chiedo davvero perché non ti abbiano fatto un monumento ancora....
Lo comincio a fare io, dimmi solo dove lo vuoi c:
Siamo giá all'ultimo capitoloooooooo D:
Disperazione time...
Mi mancherá un saccotroppo questa storia susbsis
E mi mancherai anche tuuuuuu perché le altre tue ff non le aggiorni da un po' e forse non le continuerai D:
Al prossimo tuo capolavoro ❤

27/04/13, ore 11:03

Awww è stupendo *-----* !!! Ma no è giá finitaa :c... Spero inizierai una nuova FF!! Ciao stupenda che scrive in modo meraviglioso! Bye Bye <3<3<3

27/04/13, ore 10:35

Oddeo Oddeo non ci credo!! Cioè lui  è è cosiiii dolcee!! Ma ora cosa succederà? Cioè lui non doveva andare in un altro posto??  Oddeo continua presto perchè io devo leggere il continuo..ovviamente!
P.S come sempre bravissima a scrivere!

25/04/13, ore 14:21

uhh sto per scrivere la mia prima recensione!!! Comunque parliamo della storie, è una tra le mie preferite e non posso credere che stia per finire :( Spero che finisca bene perchè loro sono fatti x stare insieme e quindi DEVONO stare insieme... per forza. Beh aggiorna presto perchè io DEVO sapere come continua!
P.S.    Sei bravissima a scrivere! :)
P.P.S.    continuaaa

25/04/13, ore 09:31

Semplicemente stupendo... Fallo finire bene, ti preeeeeeeegoooo *Faccia da cucciolo*
Anche tu ci mancherai :'( *abbraccio virtuale*

24/04/13, ore 23:43

Oh cavolo sto piangendo. Non so tu cosa abbia in mente per questa storia, ma ti prego ti prego ti prego ti pregooooooooooooooooooooooooo, non mi distruggere questa coppia. Mi sono affezionata troppo ad "Horry" u.u
Continua presto :) Non deludermi ♥