Perfect girls
di Green eyes_

24/06/13, ore 21:42

Ciao volevo dirti che è stata una bellissima storia mi sono divertita e ho anche pianto ma alla fine e stato un po' deludente quando hai fatto sposare Holly con Louis perché io mi aspettavo che lei si sposasse con zayn, insomma è ragazzo più bello del mondo chi non lo vorrebbe come marito però a parte questo e una storia stupenda, grazie per averla scritta! Baci <3

20/06/13, ore 16:51

jhfdrty questa storia è stupenda, tesoro sei bravissima a scrivere a inventare la situazioni, non è sdolcinata, ma neanche triste, è perfetta <3 sul serio, dovresti continuare a scrivere xx
solo, la prossima volta scegli nomi più differenti tra loro, ci ho messo un secolo a distinguerle ahahahahah lol
sei bravissima, continua, baci xx

31/05/13, ore 23:25

mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!! sono messa qua davanti al computer a piangere come una cogliona per una storia che è fantastica!!! la adoro!! l'ho letta da completa e mi è dispiaciuto non seguirti nel corso della storia !! ok!! questi 3 ultimi capitoli mi hanno fatto piangere a dirotto(?)!!!! adoro e amo ogni singolo personaggio di questa storia!! Holly, che è simpaticissima e all'inizio acidissima con Zayn ma è stata lei la prima a cedere se non mi sbaglio, Hope, che con la sua simpatia e la sua mania per la moda mi ha fatto sorridere tantissimo, Harry, il badboy che alla fine si è addolcito, Zayn, il ragazzo timido ma che sa lasciarsi andare, Liam, il ragazzo dolce e premuroso con tutti, Niall, il solito mangione che alla fine trova una ragazza italiana ,Lol, Louis, il ragazzo che non cresce mai e che scherza in continuazione, anche lui bad boy, KAleb, il ragazzo gay simpaticissimo e le mamme di Harry e di Hope sempre pronte a lasciare i propri figli da soli in casa ........ti ho fatto l'elenco di tutti!! forse mi sono dimenticata qualcuno.....ah sì!! te...che con la tua simpatia nell'angolo autrice, la tua bravura nello scrivere e le tue fantastiche idee mi hai fatto sorridere, piangere e ridere a crepapelle !!!
forse ho scritto un po troppo......ok, ti volevo fare sapere solo questo....passa dalle mie storie...mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.....Baci & Abbracci by Cory

30/05/13, ore 22:33

adoro le Pretty Little Liars!!! che bello il prof Fitz non è vero?? la adoro quella serie!!!! a te chi piace??...a me Hannah e Aria(?)......tornando al capitolo...fantastico..continuo a leggere gli altri!! baci by Cory <3

22/05/13, ore 16:01

Oh porca troia, io mi chiamo Laila! Hahahahah assurdo! Il mio è un nome particolare, è difficle trovarlo in giro per le FF :') ho letto tutti i capitoli fino a qua e ho intenzione di leggerla tutta! Mi piace davvero un sacco questa FF e poi io sinceramente ci vedrei benissimo Louis e Hope :3 non so perchè! Hahaha, mi piace ancora di piú ora che c'è la ragazza di Niall che si chiama come me :3 a presto!

21/05/13, ore 20:55

sei bravissima .....una parola: Holly e Hope sono dei miti!!!!!! Magari essere come loro=)

20/05/13, ore 22:15

Lo sia che mi sono abbracciata ??? No ok non è vero ... Ci manca solo che mi abbracci da sola ....
Una parola: STUPENDA
Si .... Sta storia mi è piaciuta un casino .... Sei davvero brava.... Baci ciaoooo

20/05/13, ore 22:07

eii bellissima, ho letto questa storia tutta questa sera... sono rimasta appiccicata al computer e ora devo andare a dormire dal mio migliore amico e sono non in ritardo .. DI PIù !! in più mi rode il culo perchè per problemi di lavoro non sono potuta andare al concerto dei ragazzi però non mi lamento perchè già li ho visti due volte ok scusami sto divagando !! allora AMO QUESTA STORIA, ho le lacrime agli occhi dall'emozione ho amato con tutto il cuore HOPE, ovviamente anche holly e tutti gli altri (ovviamente i ragazzi) ecc ma a hope mi sono affezionata in modo particolare, lei ed harry sono semplicemente magnifici davvero, il finale holly-lou non mel'aspettavo però mi piace !! perchè in questo modo non sei affatto stata scontata !! complimenti davvero.
un bacione grandissimo
xxx
Eva.

ps: tu dolcezza sei al concerto ? *--*

20/05/13, ore 17:22

wow...non ho parole questa ff mi è piaciuta tantissimo!!
è davvero bellissima, tu scrivo molto bene, sei bravissima.
COMPLIMENTI!! questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo!!<3<3

19/05/13, ore 15:44

EVVAI, nn vedo l'ora di leggerla. almeno questa mi tira sul il morale, sapendo che i ragazzi sn in italia e io sn a casa. GRAZIE

19/05/13, ore 15:09

l'hai gia iniziata? se si mi invii il link please
ps.ANCHE TU CI MANCHII <3

09/05/13, ore 13:17

Bellissimo epilogo...ma xk nn continui piu i'm different??? .era bellissima !!

07/05/13, ore 22:31

mi credi se ti dico che ho pianto? e che non volevo che finisse?.. sono stata una lettrice silenziosa perche l'ho letto quando era ormai gia finito.. ma ci tenevo a dirti che è davvero stupendo .. scrivi molto bene .. grazie per le emozioni che mi hai regalato. Ciao **

07/05/13, ore 15:05

Ammetto che sono stata una lettrice silenziosa per molto tempo,ma perchè avevo dei problemi con la password.
Sinceramente mi dispiace tantissimo che sia finita,è una delle mie preferite tra tutte quelle che ho letto e mi ci ero affezionata!
Comunque,scrivi molto bene e sei veramente riuscita a stupirmi con Holly e Louis!Quindi ti faccio altri complimenti!
Non so che altro dire quindi è meglio che ti saluto,ciao e complimentissimi :)

05/05/13, ore 10:37

Sono stata un a lettrice silenziosa per molto tempo, ma almeno l'epilogo devo per forza di cose recensirlo! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Se devo essere sincera all'inizio mi sembrava un po' banale, ma con il seguire dei capitoli me ne sono davvero innamorata e mi dispiace così tanto che sia finita!