Perfect girls
di Green eyes_

09/03/13, ore 16:46

Che cuccioli Hope e Harry ** Adoro Jenna e liam! Amo Zayn e Holly! ( ok questo lo sapevi già) Troviamo una ragazza a Niall e Louis!!!!

09/03/13, ore 16:03

Ho il diabete.
Decisamente.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, STO CAPITOLO MI HA FATTO CREPAREEE HAHAHAHAHA.

-Non fate i porcellini-rise Zayn
-Holly ma te lo porti ovunque?-dissi indicando Zayn che fece una faccia accigliata mentre la sua fidanzatina rise.

E' di sicuro la mia parte preferita HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Liam e Jenna sono troppo dolciosi ajhgfdgshj, il bacio poi è stato stupendo, per non parlare di Harry e Hope.
Non lo so, sono innamorata della tua ff lol.
Ieri sera, VISTO CHE NON HAI AGGIORNATO, me la sono riletta tutta lol.

Vabbè, mi dileguo dolcezza. Buon sabato sera.
Non ti ubriacare sta notte, mi raccomando ;)
-Baci

09/03/13, ore 15:15

oddio che dolciosi che sono io amo la coppia horry hahaahahha oddio che nome sono fantastici insieme ;D continua al più presto

09/03/13, ore 15:12

Wooow belli e anke mia mamma se stò cn un raragzzo vuole sempre sapere tutto,infatti nn si fà mai i cavoli suoi-.-ahahaha ke bello sn felice ke tu sia arrivata a 100 recensioni,io sn al decimo capitolo e sn a 90 recensioni sii frà un pò ank'io ci riuscirò:) se vuoi ieri ho postato il continuo,magari puoi anke leggere solo l'ultimo capitolo mi farebbe davvero piacere anke un tuo parere se vuoi a presto ciaoo!!:)

09/03/13, ore 15:04

Oddio mi sento un gelato mi sto squagliandooo *.*
Dimmi che é una bella sorpresa please... Cazzo sono drogata di questa storia :D

08/03/13, ore 15:40

Siii che belloooooooooo sono insieme!! Awww!! <3 <3 <3Ahahah :DD A presto!! Naci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

07/03/13, ore 22:55

SIIIII, POSSO. MORIRE. FELICE. ORA.
ODDIOOOOOO.

*balla la conga*

SONO FIDANZATIIII, SONO FIDANZATIIII, SCLERO, CREPO, MUOIO, SALTO, VOMITO ARCOBALENI.

Basta.

Puoi aver capito che sono felice, no?
Perfetto lol.
Oggi ho recensito in ritardo, lo so :(
I miei mi hanno detto che dovevo studiare.

Pft.

Comunque, tornando alla storia...
Quel Simon non mi convince... Insomma, è la versione femminile di Aschely?
Qualcosa mi dice che la storia tra Harry e la 'signora Styles' non sarà molto semplice, lol.
Jenna e Liam sono stupendi, HAHAHAHAHA.
Jenna mi sembra tanto una piccola canaglia con i capelli rossi che combina marachelle, e Liam il bimbo che deve tenerla d'occhio.
HAHAHAHAHAHA, troppo forte :'3.

Comunque, solo ora me ne sono accorta.
Louis e Niall?
Insomma, loro sono gay? HAHAHAHAHAHA.
Sarebbe fighissimo un Nouis, lol.

No vabbè. ho sclerato troppo.
Ti lascio al tuo destino, o giovine scrittrice.
Al prossimo capitolo ;)
-Baci

07/03/13, ore 19:11

Sono curiosissima di saper cosa succederà tra Jenna e Liam(ovviamente anche tra Hope ed Harry)!!è stupendo,BRAVA!!!

07/03/13, ore 17:15

Wooow stupendo il capitolo,nell'altro stavo per piangere perchè hope sembrava così determinata cn harry anke se io se ero al posto suo nn avrei accettato così facilmente...si lo sò io nn credo nell'amore,per me nn esiste forse o pkè nn ho mai capito cos'è bho...ok la smetto di rompenti e annoiarti cn stè cose!! Anyway aggiorna il prima possibile pke voglio assolutamente sapere cm và a finire ciaoo!!:)

07/03/13, ore 14:41

L'unica cosa che posso dire è wow il capitolo è belissimo!!!!!:) Le coppie sono magnifiche , mi raccomando continua presto chissà cosa succederà al festa!!! Bacioni:)

07/03/13, ore 12:26

Ohh finalmente stanno insieme!! Comunque hai ragione, i protagonisti sono Harry e Hope, quindi è ovvio che hanno più importanza nella storia! Sei sempre bravissima, aggiorna presto <3

06/03/13, ore 22:26

stanno insieme lalallalalalalalalala che bello:) sono così felice
poi fra Jenna e Liam secondo me succede qualcosa e poi Harry che è geloso di Simon, proteggendo Hope, che dolce :)
Poi Holly con Zayn sono una cosa magnifica :)
ok adesso ti lascio da sola, però prima devo dirti di continuare presto
se no mi arrabbio :)
Cami:)

05/03/13, ore 22:35

Aaah no , devi continuare immediatamente , mi farai morire. Il capitolo è bellissimo . Povera Hope cc .

05/03/13, ore 21:08

Brava Hope fagliela vedere a harry jaa però che stronzo perchè l'ha tradita :((

05/03/13, ore 19:58

Odio povera hope:( quanto mi dispiace ke abbia visto quell'orribile scena:(certo ke harry poteva evitare...oddio io adoro ogni giorno di più il tuo modo di scrivere ti prego continua presto alla prossima ciaooo!!:)