Perfect girls
di Green eyes_

30/03/13, ore 22:27

Awww... si sono dolciosiiiiiiiiiiiiii!! :D Louis non si fa!! Ehh bhe... nemmeno Zayn e Holly No No!! Non si fa... pk.. sto delirando pure io.. però non ho la febbre... io sono sempre così u.u e ne vado pure fiera... ahahahahha bhe piuttosto di gente che ha sempre il muso lungo.. oook stasera sono un pochinoo filosofa... u.u Sarà l'aria di pasqua.... u.u A propositooo BUONA PASQUAAAAAA!! ;DDD A presto.. Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

30/03/13, ore 20:45

"Sbeem" anche a te !
Hahaha sono la quinta che recensisco❤
Detto questo , capitolo fantastico.
Zayn e Holly.. Hahaha oddio .
Continua.. A presto !
Ps : amo harry e hope . Sono splendidi.. Sono così ..
Abdkalmsjal
Hahah
Ciauu
Xxxxxxx
HoDatoFuocoAllaPioggia

30/03/13, ore 20:41

No ma che carissimi cucciolissimi!!! I love Horry!!! Ok lo so, non li ho messi imsieme tanto bene ma...quel che conta é che amo talmente tanto la tua storia da mandare un messaggio a tutte le coppiette con scritti tanto voi non sarete mai come Horry!!! Lo so, sono pazza, ma é tutta colpa della tua storia!!! Baciii

30/03/13, ore 19:34

Il capitolo anche se un po' triste e molto romantico
é bellissimo comunque non vedo l'ora che pubblichi il continuo, sono troppo curiosa di sapere come finisce tra Niall e Louis *w*
chi si metterà con l'italiana?? *w*

30/03/13, ore 18:51

bellissimooo*w* sono commossa, è dolcissimo questo capitolo, apparte che quando c'era scritto "Harry scotti" ho letto Jerry Scotti, ma va bè lasciamo stare hahahahaxD
continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e la suspance finale non manca mai è.è)
continua così, che sei bravissimaaa:D
baci<3
-Lù
p.s. ah,buona Pasqua:))

30/03/13, ore 18:05

Potresti mettere una foto di Holly e di Hope? :3

30/03/13, ore 17:42

Uhu questo capitolo è un po' triste ma scritto bene,nn vedo l'ora del prossimo e ti volevo chiedere un piccolissimo favore,ho pubblicato una os su Zayn molto carina e mi farebbe piacere se la leggessi,ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1723565&i=1
Spero la leggerai e recensirai,sarebbe un sogno un tuo parere!!:):)

27/03/13, ore 23:44

Ciaoooo scrivi benissimo, adoro la tua FF, anche se mi dispiace che Harry si sia fatto male:c e poi Hope é troppo dolceeeeee nell'aiuto re Kaleb awww comunque mi dispiace aver recensito solo ora ma mi sono iscritta da poco su efp quindi tecnicamente sono giustificata *occhi da cucciola* ok basta ora mi dileguo

27/03/13, ore 18:24

Meraviglioso è riduttivo per la bellezza di questo capitolo mi farai mnorire un giorno ahaha :P è davvero bello complimenti ;) <3

27/03/13, ore 17:04

Io neanche so farlo sennò te lo avrei detto,se lo scopri, mi dici?:) Mi piace il capitolo, un consiglio mio è che dovresti allungare un pò i capitoli. Non prenderla come offesa, Non voglio assolutamente offendere anzi D: x

27/03/13, ore 16:11

perché questa storia mi prende sempre di più? che brutto vedere harry stare male... però lei è stata troppo dolce aiutando kaleb, e ha preferito litigare con harry e non mettere in imbarazzo lui rivelando il suo segreto! certo che però harry si potrebbe fidare di più di lei! comunque la storia è fantastica davvero brava mi dispiace solo non aver recensito prima! complimenti comunque!

27/03/13, ore 15:57

Devi metterle nel testo con l indirizzo dove le hai trovate;))
Complimenti mi piace molto questa efp;))

27/03/13, ore 14:37

Mi dispioace non sapere come si fa perchè le vorrei veramente vedere... comunque... comunque niente, non so più cosa dirti. Ti adoro.

27/03/13, ore 14:24

Ciao bello il capitolo e harry ha un pochino esagerato ma lo capisco,kaleb faceva parte del gruppo di quei deficienti senza cuore(?) loool!! Ahaha comunque per caricare le foto devi andare sù tinypic e scegliere una foto che hai salvato nel pc e poi ti darà 4 link,tu prendi il primo e fai copia e incolla nel capitolo dove lo vuoi mettere...vabbe opio vado continua presto ciaoo!!:)

27/03/13, ore 14:23

Ciaoo lo adorooo!! Ook.. llooll tranquilla non sei l'unica che sfasa...se ti dico una cosa mi prometti di non ridere?! Bene.. oggi mi sono spaccata una dente mentre mangiavo le croccantelle!! u.u Vabbheee... comunque per le immagini devi cercae l'immagine che vuoi mettere e poi fai copia e incolla sul testo!! É semplice!!Spero di esserti stata d'aiuto! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!!!! <3 <3 <3 <3