Perfect girls
di Green eyes_

03/03/13, ore 20:32

Bellissimo capitolooooo davvero e nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mhm kissà ke studieranno;)ahahaha e penso ke holly e zayn siano carini!! Oh tesoro continua al piú presto e forse domani aggiorno anke io pkè ho appena finito di scriverlo quindi è bello pronto pronto ahahaha ciaooo

03/03/13, ore 14:11

HARRY HOPE BACIO?????????????????Ora si che mi sento realizzata,poi chiamando hope non ci ho dormito la notte pensando a questo
*intanto sta lasciando il poster che ha appeso in camera pensando che HARRY sia vero.*
... vabbe,holly e zayn ci sono finiti in un letto alla fine e qquesto mi rende molto molto molto felice infine penna e lima con la loro timidezza sono dolciosi ma pim o poi si metteranno insieme
Ok il poema l'ho finito e ora vado alla finale del carnevale XD o ciao e aggiorna presto

03/03/13, ore 00:19

Ma Harry e Hope sono proprio cocciuti, quando si fidanzeranno?? Boh, sono troppo orgogliosi. Bello il capitolo!! :))

02/03/13, ore 22:33

devo dire che è molto molto corto e non racconta niente di harry e hope

02/03/13, ore 21:42

AAAAWWWW, ZAYN E HOLLY SI SONO FIDANZATI, ZAYN E HOLLY SI SONO FIDANZATI, ZAYN E HOLLY SI SONO FIDANZATI, ZAYN E HOLLY SI SONO FIDANZATI, ZAYN E HOLLY SI SONO FIDANZATI, ZAYN E HOLLY SI SONO FIDANZATI, ZAYN E HOLLY SI SONO FIDANZATI.

*sclera come una pazza correndo da una parte all'altra della stanza.*

POSSO.MORIRE.ORA.FELICE.

Tranne per un piccolissimo ed insignificante particolare.
-S? Che fine ha fatto il mio dolce Harry con le sue tecniche di seduzione? lol.
Mi accontento del bacio, vah.

Ma Jenna e Liam? AAWW, mi fanno salire il diabete.
lol.
Mi dileguo, ho sclerato troppo. :3
Ciao bellaaaaa.
-Baci.

02/03/13, ore 21:39

Questo capitolo mi è piaciuto tanto perché fai capire che quando vuoi fare quella cosa peró la prima volta è moglio farla con qualcuno che ami e sinceramente hai ragione! L'unico consiglio che posso darti è quello di far capire di piu quello che provano l-'uno verso l'altra !

02/03/13, ore 21:25

Mi sa che adesso mi creo altri due account e recensisco cosí posso leggere subito il resto :) sul serio, mi piace troppo questa ff, é bella, priginale, scritta benissimo...cosa vuoi di piú dalla vita? xD

02/03/13, ore 21:23

Oddio mi piace troppo sto capitolo e la dolcezza di Harry!
Awwwww .... ahahaha sinceramente non vedo l'ora che facciano sesso una volta per tutte!
Complimenti, continua il più presto possibile mi raccomando! :)

02/03/13, ore 16:22

Bella storiaaaaa complimenti.
Nuova lettrice della tua storia!
Harry e Hope una settimana, insieme,stessa casa, da soli!?
Dio mio no, continua presto!
Alla prossima, ciauuuuuu!

02/03/13, ore 13:52

Che bello che bello che bello questo capitolo e poi hope e louis mi hannk fatto morire dal ridere, zayn e holly sono dooooolciosi e poi harry e hope oooooohhhhhhhhhhhh una settimana doli soletti...........prevedo scene molto pervy...... vabbe vedremo ciao ciao

02/03/13, ore 13:41

Finalmente brava brava brava complimenti continua così ❤ Alla prossima Babe

02/03/13, ore 13:37

Ohohohoh una settimana da soli *-* bello bello bellooooo!. <3 Alla prossima ;) Ciao!. <3 Xx

01/03/13, ore 23:34

Sciauu bellezzaaaa!! :DD è la prima volta che leggo questa ff e devo dire che è fantastica!! :) é complessa da capire u.u scherzo ovviamente!! :DD A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

01/03/13, ore 21:57

NO VABBE, MI HAI ASCOLTATO?
HAI MESSO LA SCENA TRA ZAYN E HOLLY?
Ti amo.
Ma -S? Non c'è in questo capitolo? :(
Mi dispiace, io amo -S.
Vabbe, al prossimo capitolo lol.
-Baci

01/03/13, ore 21:51

Bella, ho incominciato oggi a leggere la tua fanfiction. Ti faccio i complimenti, la ADORO! Le battutine di Harry sono davvero askcjsk! Ora sclero lol, no dai davvero ora continuo a leggere! Capitoli bellissimi c: