Una ragazza di nome Jennifer
di lightoftheday

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/11/04, ore 17:15

Questo capitolo mi ha fatto stare malissimo! Non so descrivere a parole quanto forti le sensazioni provate mi abbiano travolto! Lo smarrimento iniziale di Jen e poi la fredda e crudele verità che si va materializzando in lei man mano che gli vengono portate alla luce tutte le paure che aveva cercato disperatamente di nascondersi! E anche l'ultimo pezzo, quello con Dom, è stato teribile. Me lo sono visto davanti, la sua espressione terribilmente seria dovuta alla consapevolezza che ora non ha vie di fuga e che quella soluzione che aspettava sia arrivata, solo che ora quello che fa più male è che non sai se è veramente quello che volevi. Stupendo Mandy davvero bellissimo!

07/11/04, ore 15:25

Ecco ha fatto la cazzata! Da bravo Orecchiotto ha fatto la cazzata! Ma porca la miseriaccia sto qui è proprio irrecuperabile! E poi sta cosa che si dice degli uomini che vengono presi per sfinimento.... il fatto è che non hanno la detrminazione e soprattutto la convinzione di quello che pensano! Ora si sentirà soddisfatto.... no sicuramenmte no, si riempirà di sensi di colpa! Poverino!!!! E poi un'altra grossa cavolata è quando un uomo pensa che in quel modo dimostri il suo disprezzo x la persona con cui sta andando, mentre non si accorge che è solo disprezzo x se stesso!!! E anche se sta volta sono andata fuori dai gangheri non mi lacio sfuggire l'occasione per ricoprirti di complimentoni! ^_____^

30/10/04, ore 22:51

Oh oh! Quanto avrei voluto vedere la faccia di Dom quando Jenny gli ha detto "Si direbbe quasi che sei innamorato di me quando ti preoccupi così!", ma al di fuori della sua facciotta so che questa frase porterà scompiglio tra le sue orecchiotte! Ci sono rimasta un pò male con l'incontro tra Jenny e la coppia di amichetti, Elijah e Billy. Non pensavo che quei due potessero essere cos' bischeri. E' vero che Dom è il primo a svalutare il rapporto con Jenny davanti agli altri ma speravo che quei due oltre ad avere un pò più di sale in zucca, avessero anche un pò di sensibilità e lo riportassero sulla retta via! *__* Ma come si dice chi va con l'Orecchiotto impara a ORECCHIOTTOLEGGIARE! ^______^ Ok dopo questa massima ti saluto e alla prossima recensione! BY^^

28/10/04, ore 15:32

Santo Billy ^___^ con i tuoi silenzi!!!!!!!! Il Bisonte dell'Orecchiotto nun se smentisce mai! ^_^ Se quello era un muscolo che prendeva tono con la ginnastica il povero Dom non avrebbe più trovato mutande di misura appropriata! *__* Vuoi vedere che questa volta i paparazzi senza volere ne hanno fatto una giusta? Il Dom che sipreoccupa x la Jenny ^_______^ dopo il discorso fatto a Billy stavo quasi x ricadere in depressione ma ora...... LA SPERANZA SI RIACCENDE! ^_______________^

26/10/04, ore 14:53

Maaaaaaaaaaaaaaaaandy capitolo favoloso! Mi sono sciolta come un cioccolatino ^__^ Quanto me piaciono sti due quanno c'hanno i momenti di tenerezza! Ora la storia sta prendendo la piega che me piace........ che me devo preoccupà?!?!?!?! °__° AHAHAHAHHHH l'orecchiotto dolciotto dormiente! Vai Mandy vai vaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii! ^________^

22/10/04, ore 23:04

Nun ce pozzo crede..... Orecchiotto fa due minuti il cretino e lei capitola all'istante?!?!?!?!?! Naaaaaaaaaaaaaaaa, ma porcaccia la miseriaccia orecchiuta, ok esere comprensivi e non voler vedere ma così mi pare troppo!!!!! Meno male che è arrivato Billy, dai tesoro pensaci tu a far rigare dritto questo ragazzotto e a non rendere vano il perdono di Jenny! Maaaaaaaaaaaandy ^_________^

21/10/04, ore 22:46

Mi dispiace un casino x Jenny, ma a Dom ben gli sta!!!! Mandy la parte in cui descrivi "l'incontro" a casa di Dom è bellissimo, scritto benissimo! Purtroppo x una cosa simile ci sono passata e le sensazioni che ho provato a suo tempo le ho rivissute leggendo questo capitolo, anche quelle al risveglio di Dom. Il suo comportamento un pò scorbutico, quasi gli desse noia la presenza di Jenny e la consapevolezza di lei che qualcosa sta cambiando in peggio!!!! Brrrrrrrr ho i brividi sulla pelle a ripensarci, forse queste sensazioni sono anche peggio, il rimanere nell'incertezza, l'aspettare un qualche minimo segno che ti dia un barlume di speranza a cui attaccarti e credere di esserti sbagliata! E alla fine la certezza di averci preso, che non era tutta immaginazione, diventa quasi una liberazione dall'angoscia che ti ha attanagliato prima, x lasciare spazio però al vero e proprio dolore dato della perdita della persona che pensavi di conoscere. Su questo potrei continuare x ore ma la finisco qua! Bravissima, questo capitolo è stupendo!

20/10/04, ore 22:47

Questa sera Orecchiotto mi ha fatto proprio girare le palle! Dopo tutto questo tempo si rende conto che non c'è soluzione indolore alla storia con Jenny? Ma allora è proprio imbecille o solo bastardo dentro, potrebbe aspettare ancora un pò prima di decidere, già che c'è potrebbe fare con lei un paio di figli, dopo tutto che fretta c'è! L'importante è che lui quando è nervoso o depresso vada da lei e si rilassi, vero?!?!?! Ma che razza d'uomo smidollato, è vero Jenny sarà parecchio ingenua ma lui è veramente ignobile! Spero che Dom si decida presto o anche Jenny perchè ho un certo prurito alla mani!!!!! Mandy me stai a fa impazzì!*__*

19/10/04, ore 22:58

Grrrrrrrrrrrr la Roy si sta trasformando =__=, prende Susan x i capelli e la sbatacchia ben benino!!!!! ^__^ "E siccome che sono cecata!!" disse Jenny.... ma si può essere così ingenue e così ceche? *__* Penso che ha battuto anche il nostro "Orecchiotto" in "cecagine", ha vinto l'Oscar degli Oscar!!!!!! Non so se mi fa più rabbia lei o...... no no mi fa più rabbia lei!!!!! E poi non l'invita a salire a casa, a fine serata perchè è sranito e stanco! O__O Ma chiappalo x le orecchiotte, faje un bel pò de movimento "anca/bacino" e sderenalo poi vedemo se è stanco!!!! Jenny punisci senza pietà!!!!!! ^______^ Olè x la Mandy!^^

18/10/04, ore 00:19

MMMMMMMM...... noto che il bisonte di Dom continua a galoppare, se n'è fatto di km eh!!!!! Se continua così sai che calli che gli vengono sul coso lì... il bisonte!!! ò__ò E la testa della povera Jenny continua a prudere!!!!!! *__* Ma quando se la gratta.... la sua testa intendo ^__^ non sente le protuberanze che continuano a crescere? Insomma qui continuano a giocare a chi è più ceco e sordo ed io continuo a soffrire xchè vorrei prendere "Mr Orecchiotto che quando casca plana" e tarpargli le ali!!!!!!! Bene Mandy il tuo intento di farmi rincitrullire è quasi riuscito! ^__^ Complimentoni ancora x la storia^^

17/10/04, ore 23:03

Colpa mia! Hoil brutto vizio di non fare il login-.-;;; Comunque, mi sono accorta che anche in "Unther the rain" ti ho detto la stessa cosa, ovvero che le tue ff, per me sono invece vere e proprie storie. Per cui, è quasi un peccato che siano impostate come ff (oh mamma, non che mi dispiaccia, anche perché cosî le ho potute leggere!)^^;;; Ancora i miei complimenti..comehai vistosto leggendo anche le tue altre ff!! E naturalmente sia la one-shot che il continuo saranno più che ben accetti!^^

Mandy
16/10/04, ore 15:07

Lo so che è brutto auto recensirsi, ma non credo di poter fare a meno di ringraziare Lili…grazie mille, come per la recensione che mi avevi lasciato per Under the rain mi hai quasi commossa! Per quanto riguarda il continuo vi do un paio di anticipazioni: effettivamente la mia testolina è già in funzione da parecchio, anche soprattutto considerando il fatto che questa stessa storia è una specie di puntata precedente di “Per Colpa di Nessie”, che poi è citata al cap 42… Ovviamente entrerebbero in gioco tutti i personaggi di quella storia, che chi l’ha letta sa che è finita molto in bilico. In ogni modo se ne riparla ad anno nuovo per Elena, Chiara e il resto della banda! Intanto, se vi interessa, la prossima settimana pubblico una one-shot che ho scritto già da un po’, poi c’è un altro progetto, ma non vi posso anticipare nulla! Vedrete poi, se vi andrà! Approfitto per ringraziarvi tutti un’altra volta, per altri eventuali ringraziamenti lo farò in privato perché così è proprio brutto! Baci a tutti

Lili
16/10/04, ore 10:49

Bellissima storia!!! La chiamo storia, perché nonostante abbia come personaggio Dominic, è quello che ê! Me la sono letta tutta in tre giorni (puoi capire quanto tempo ho passato davanti al pc per farlo^^;;;) e non c'è stato momento in cui non abbia riso, dato delle stupido a Dom, avuto voglia di strozzare Jenny, ma sopratutto lui, in cui non mi sia intenerita, sorpresa dagli eventi, curiosa di sapere come sarebbe andata a finire, di ridere (ho ridacchiato spesso come una stupida con mio fratello che mi ha guardava male! Sei molto brava, mi piace molto il tuo stile, iltuo modo di scrivere, di porre i fatti. La storia ti sa prendere, e non ti lascia più. Quando hai cominciato non puoi non chiederti che combinerà quel pasticcione di Dom (l'ho adorato sempre più), che farà la dolce Jenny, che combineranno gli altri personaggi nella vicenda...ehehe, penso si sia capito che mi ê piaciuta moltissimo! Spero vivanmente in quel continuo a cui hai accennato...non mi dispiacerebbe per niente! Ancora i miei complimenti, scrivi veramente bene, e le tue storie mi piacciono moltissimo, come "Under the rain" (magnifica), "Non ci guarderemo indietro mai" (stupenda anche questa) e ora magari ne ho dimenticata qualcuna, ma credo che mi leggero tutte le tue ff!!^^ Baci

16/10/04, ore 10:17

Volevo dire un grazie ancora a tutti! Roy, mannaggia...anche considerando le tue ultime recensioni devo trovarti davvero un trofeo! bacini a tutti!

15/10/04, ore 23:09

Altro capitolo stupendo, soprattutto nella parte finale, anche se capendola Jenny mi fa veramente arrabiare! Nell'altra recensione dicevo che Dom faceva il finto sordo, ma qui mi pare che facciano a gara, soprattutto nel raccontarsi le favole!!!!!! *__* E com'è vero che per non perdere quello che credi aver trovato e pur x non provare sofferenza ti attacchi anche al più banale gesto, che purtroppo ritarderà soltanto le cose senza assolutamente lenirle! Tantissimi complimentoni Mandy, sta uscendo una gran storia!!!!! ^______^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]