Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

08/02/14, ore 12:53

Ehiii pernfortuna che ho iniziato dopo a leggere la tua storia, non penso che ce l'avrei fatta a stare 7 interi e lunghi mspesi senza sapere cosa sarebbe successo tra Harry e Nic, tra Jess e Lou, tra Al e Liam...boh fanno un po'parte di me ora :) *_*

Ad ogni modo capitolo fantastico e lungo abbastanza, bellissima l'uscita di Nic e Harry, e poi che tenero lui quando le ha detto che è bellissima ancora! :)) :* li mangerei di baci davvero ♡♥♡

Quindi ora ci aspetta una cena di Natale tutti insieme...chissà quake imorevisto arriverà ora! ☆
Vado al capitolo dopo ora! :)) ciaoooo

08/02/14, ore 12:39

Eccomi sono tornataaa! :)) allora questo capitolo è fantastico, davvero! Sono ancora un po'perplessa per quanto riguarda Zayn "la zebra" come mai si è tirato a lucido per la festa? Forse le interessa davvero la dolce Nicole? O forse lo ha fatto solo per potersela portare a letto? O forse ci sta provando davvero? Bah che ne so mi hai lasciato un po' troppo in sospeso questa volta e ho ancota più voglia di leggere il continuo!!! ☆☆★

Com3 al solito il cqpitolo è bellissimo, e giuro, mi potrei immaginare la faccia di Louis alla vista di Nic in camera con Harry, ahhahahahaha chissà poi cosa pensava Harry! Insomma dopo che l'aveva baciata se la ritrova a letto la msttina dopo, sapendo che si era ubriacato. Ahahaah vado a leggere ol continuo adesso! :)) baciiii

07/02/14, ore 22:22

Caspita che pervertita che è Jessica!! XD bel capitolo anche questo,divertente e simpatico.Ancora non ci credo che quei due l'abbiano fatto! Sicuramente non riuscirò a dormire sta notte! ahahahah dai scherzo XD e comunque bel nome Giorgio u.u sisi u.u

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Caspita!! XD non riesco a smettere di ridere,fopo 23 capitoli,ecco il famoso capitolo che parla di scene spinte XD il solo a pensare alla scena ahahahahahah,poi come l'hai descritta anche XD vabbè apparte tutto ciò,brava dear!! Non me l'aspettavo adesso questa scena di sesso,ma va bene lol.

07/02/14, ore 16:45

Cosane penso?mi stai davvero chiedendo cosa ne penso? Ma è OVVIO CHE LI AMOOOOOO! ♡♥♡♥♡♥♡♥ che tenerelli (?) Non ci posso credere, aaw finalmente si sono resi conto che si ama..che hanno bisogno l'uno dell'altra (forse è presto di parlare di amore, ma so che arriverà il fatidico capitolo dove si diranno 'ti amo') ma fino a quel momento sono felice che si sono baciati e anch3 Nicole l'ha baciato e ha smesso di evitarlo....ben bene! :)♡
Baciii

07/02/14, ore 16:35

Yeee yeeee yeeee finalmenteeee parappapappa yeeee ahdgrjndgywvdtrbdkakxb il tanto atteso bacio è arrivatoooo! :):):):) ho esultato come una scema appena homletto 'lenmie labra sulle sue' yeeeee non ci posso credereeee! ♡♥♡ finalmenteeee! Lol

Solo una cosa non mi convince, anche se è una piccolezza, Alexis e Liam!? Si vannao bene insieme, almenoncredo, ma non è molto realistico, non si somo mai parlati...vabbè comunque il capitolo è bello e volgio leggere il prossimo! :) quindi ciaoooo lol

07/02/14, ore 16:26

Oddio che cazzo succedenora!? UN MESE? un mese con Harry e Nicole che vivono nella stessa casa? Ok. Sarà dura e non so se ce la posso fare. Aaaw però sarà il momento buono che possoo andare a letto insieme dai...go Harry go! :) :*♡

Oddio mi immagino che cazzo succederà, le possibilità sono due: o scopano, o litigano conyinuwmente e uno (99% Harry) non sopravvive...ahahahahah nonscherza spero che andrà tutto bene, non vedo l'ora che si baciano e si mettono insiemeeee
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 02:46 pm)

07/02/14, ore 16:18

Ma ma maa....noooooo dai insomma il capitolo non può finire così dai, non può è impossibile! :(( sigh sihh, :'( io voglio saoere cosa succede tra di loro!!
Non puoi dirmi 'sta nascendo qualcosa in me, qualcosa che non avevo mai provato' e poi SBAM BUM BAM! finire il capitolo....così non va bene, ora me ne vado a leggere il capitolo dopo, non ce la faccoo davvero! ♡
Baciii eviva Narry ♡♥♡

07/02/14, ore 16:11

Beh rieccomi...Jess pensa che Nicole e Harry sono andati aletto insieme secondo me! Ahahhah che teneri sono però?!:) ♡ non vedoml'ora delle ripetizioni, chissà cosa succederà! :) ugh che ansia che ho adesso, vadona leggere il continuo adesso, non sto più nel la pelle! :) yaaay forza Narry ♡ (?)

07/02/14, ore 10:11

*-*-*-*-*-*-*-* aaaw questo capitolo è jfhrvdidndhjdndnon cincredo ma che patatii(?) ♡♥♡♥ quanto li amo?♡ aaaw Che tenerii, sono felice che Nicole si sia cknfiadta con Harry, almeno si è sfogata e ha capjto che è il ragazzo giustooo! :) dai Nic cosa aspetti ad andare a letto cin lui eh!? (Sononmalata si) vabbè nin c'è altro da dire su questo capitolo, solo che lo amo...ora me ne vado tesoro, baciiii ♡♥♡

07/02/14, ore 10:02

Aaaw capitolo tenerissimo! *_* davvero un sacco tenero, sono un po'a corto di parole, ma andando avanti a scrivere cose a casommi verranno in mente cose da scrivere....allora Harry è davvero fantastico, sono contenta che le abbia ridatomil cellulare senza sbirciare tra le foto e i messaghi, ma debo ammettere che quando non l'ha datto ci sono rimasta un pochino male, boh nkn lo so forse mi asoettavo che trovasse qualcosa di boh... vabbe lasciamo stare

Brava come al solito...oggi poi mica devono fare lei ripetizioni? Yaaay non vedo l'ora, magari succederà qualcosa ...si DEVE succedere qualcosa, forzaaa! :))♡♥♡

07/02/14, ore 09:53

Yaaay questo fimo ad ora è il mio capitolo preferito, è molto bello e mi sonk troppo immaginata la faccia di Harry quando ha apertomla porta della camera di Lou! Ahhahahah oddio che momento... sembrando di nuovo serie, ovviamente mi è piaciuto. Sarebbe stato troppo bello se tipo Nicole arrivava a casa di Lou per incontrare Jess, ma in realtà ci trovava solo Harry...sarebbero potute succedere taaaante cose, vabbè io ci soeravo ed ero convinta succedesse, non so perchè ma sono convinta che Jess voglia far mettere insieme Harry e Nic, boh che so ora divento Narry shipper (?) Ci sta troppo dai! :)) :* ad ogni modo voglio saoere che cazzo faranno ora col cellulare, per me è quello di Nicole, quindi magari è Zayn che la sta chiamando e Harry risponde e lui pensa che somo stati insieme e aaaaa voglio sapere cosa succederààààà...DIMMELOO! :)
Forse è meglio che vado a leggere il prossimo capitolo....già...scappo! :)
Baciiiii

07/02/14, ore 09:43

Bonjure, eccomi qui selenator! :) allora il cpaitolo come al solito è stupendo, era un po' più lungi degli altrine l'ho apprezzato, ora iniziamo a entrare nel vivo della storia immagino, quindi se posso prendermi wualcge riga per chiarire la questione posso dire che Zayn si vuole scopare Nicole, Harry pure mw non lo ammette, Nicole non crede nella'amore e odia Zayn ma le piace stare con Harry, Liam e Niall non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e Louis e Jess sono per i fatti loro...morale:Voglio che Nicole e Harry scopino al più prestooooo! ♡♥♡

Ora qualche commento tecnico (giusto per sembrare seria un attimo, ma tanto avrai già cpaito che sono una pazza! Lol) : Il capitolo è scritto strabene, dico dal punto di vista della grammatica , non ci sono errori e il carattere che hai usato è grande abbastanza e non tinfa cknfondere tra le righe, poi mi piace che hai evidenziato i dialoghi perchè almeno si distinguono meglio rispetto ai pensieri dei varinpersonaggi e il resto della narrazione, poi mi piace che cambia il nsrratore, prima Nicole e poi Harry, però questa è una cosa personale, almeno si ha una visione più compleata della vicenda...
Quindi bravissima :* ♡♥♡

06/02/14, ore 22:05

Chi è Sherlok Holmes? Ioooooo...! ♡ lo sapevo che auel ragazzo con cui ha parlato in giardino era Harry, non te l'ho detto ma lo sapevoooo!! Yaasy vuvs me visva me!! (Sono pazza lo so benissimo, sopportami:()....capitolo bellissimo, giur che ho amato il pezzo in cui Harry smerda in pieno la troietta!!

"Malik lei non è nelle condizioni di esprimere un'opinione" AHAHAHHHAHHA ho riso troppo davvero!! :)) ♡
Ora vado a nanna! *_* baci baci notte notte (sono sckerata lo so)

06/02/14, ore 20:58

Rieccomi, probabilmente stai inizando a odiare le mie recensioni Ahahah ;) ma non ti libererai di me così facilmente... allora: bello, come al solito, divertente, come al solito (a parte l'ultimo capitolo dove si parla della morte della madre di Nicole), ricco, come al solito, ma purtroppo corto, come al solito :(( :'( mi fai contorcere tesoro mio mi arrovello per sapere cosa succederà nel capitolo dopo, uffy volgio sapere cosa succedeeeee!!

Adogni modo dopo il breve ma intenso momentk di sclero totale, eccomi seria e pronta recensire ckme una persona normale (forse il fatto che lo sto dicendo non è tanto normale, ma vabbè ':) ) allora la miq parte preferita è quando parkano Harry e Nic ( p.s. Harry datte na mossa eh! Quando te la scopi cazzo!) Il momento è semplice ma intenso e molto intimo...mi è davvero piaciuto ma a essere onesta speravo che succedesse qualcosa di più, boh non so perchè ( in realtà lo so, è perchè amo Harry ma come al solito shhhh) ma davvero pensavo che si baciavano o bih ch3 ne so che le diceva qualcosa, soprattutto quando si sono incontrqti per strada con la tettona!

Capitolo fantastico come al solito tesoro! Baciii ;*♡