Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

27/02/14, ore 21:53

Maa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Così corto!!! Voglio il prossimo,subito u.u voglio sapere se succede qualcosa di speciale e se Nicole viene a sapere del perchè è stata lasciata! Muovitiiii XD (Complimentoni dear,vai così,alla grande!! E con questo ti lascio la mia 200esima critica buona ;) ) byeeeeee :D

27/02/14, ore 19:49

é bellissimo il capitolo Nicole ed Harry devono stare insiemeeee!!!! comunque continuaaaa e avvisamiiii :)

27/02/14, ore 17:57

Non male, anche se non è successo niente... XD
E di a Styles che se deve dir qualcosa, la dicesse in faccia! Tse ma gua n'po!
Ti mando un bacione cara :)

Tua Jess ♥

25/02/14, ore 21:08

Com'è freddo e triste questo capituuulooo :( mi viene una strana sensazione di vuoto non vederli insieme.. Caspita però com'è scritto bene anche questo.. Brava dear!!! Muoviti a pubblicare il prossimoooooooooooooo XD

25/02/14, ore 14:19

Quanto è coglione Styles,dio. Non capisce proprio nulla.
Louis. Lui ha capito T U T T O.
Se quei due non tornano insieme preparati a morire :)
Baci
#Naty

24/02/14, ore 06:58

Modestamente ti ho dato io un bel titolo a sto giro u.u
Jess, mia amata Jess, sei un fenomeno *-* strappagli i gioielli di famigliaaaaa *-*
Vabbe dai, passando alle cose serie, mi è piaciuto il capitolo e ribadisco: Harry è un coglione. Ma dai, dire di aver tradito quando non è vero, suvvia!
Non si faaa u.u poi J ti farà male male!
Abbi pietà di me, sono le 7 del mattino e non sto bene mentalmente ^^"
Baciiiiiii

Jess

23/02/14, ore 22:44

Hey ciao Anna! Be' devo dire che questo vapitolo è fantasticissimo (?) Come gli altri!! :)
Mi disiace davvero un sacco sia per Harry (anche se è stato un po' un colgione a dire a Nic che l'ha tradita!) E anche, anzi soprattutto per Nicole..amore bello, come fa a sopportare un altro "tradimento" io non so cosa avrei fatto al suo posto...

Vabbè comunque sei strabrava a scrivere come sempre, non vedo l'ora che continui, e soprattuttk non vedo l'ora che ritornano insieme quei due patati ! :)♡♥♡ baciii
Cami

23/02/14, ore 20:48

devo sapere a chi va addosso adessooooo!!!!!! comunque adoro il capitolo è stupendo continuaaaaaa e avvisamiiii :)

22/02/14, ore 09:17

SELEEEEEENAAAAAAA *---* Nooo Harry,perchè l hai lasciata.. c.c spero che in qualche modo Nicole capirà xkè lo ha fatto e sopratutto che lo perdoni. Non me l'aspettavo questo colpo di. scena..

22/02/14, ore 08:55

Madooo stavo quasi per mettermi a piangere c.c povera Nic!! Mannaggia a Harry,non si sapeva fare i cazzi suoi sul padre della ragazza? -.-

21/02/14, ore 13:42

Ç_ç piango... Che capitolo triste, non posso credere che Harry ha detto una cosa del genere a Nic, e solo perché aveva del senso di colpa represso, forse anche pet colpa di Jess, se lei non gli avesse detto di starle lontano dopo che si disse svegliata forse non sarebbe andata cosi alla fine...

Mi dispiace davvero un sacco, non posso immaginarli uno senza l'altra, sono anime gemelle e poi, secondo me, Harry poteva scegliere una altro modo per allontanarsi da lei, sapeva che era gia stata tradita e che non l'avrebbe sopportato... :'(

Comunque il capitolo è bellisismo e commovente, baciiii
Cami

20/02/14, ore 22:23

è bellissimo il capitoli lo adoro mi dispiace per Harry. comunqueeee continuaaaa e avvisamiiii :)

20/02/14, ore 19:51

Eccomi bellissima!
Questo capitolo è una dei migliori che abbia mai letto di questa storia, ma sinceramente non posso scegliere uno migliori, sono tutti s t u p e n d i perchè semplicemente questa storia è: f a n t a s t i c a.
Bene... la smetto di disturbarti e me ne vado =)
Bacetti, alla prossima. Continua ad avvisarmi quando aggiorni, grazie <3

20/02/14, ore 19:44

Acciderbolina che capitolooo!!
Harry come ti sei permesso?! E con chi poi?!?!
Bastacardo *grr*
Selena come Nic non é male, avevo in mente un'altra ragazza ma va bene :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio grandissimo

Jess

20/02/14, ore 17:58

(Prima a commentare yee)
Io amo Selena quindi è perfetta per il ruolo di Nic ♥
Passando al capitolo... Harry è un coglione. E' un coglione. E' un coglione.
Perchè non si rende conto che la fa soffrire di più?! Dio mio.
Se tieni alla tua salute fisica e psicologica devi far tornare insieme quei due e aggiornare presto.
Baci
#Naty