Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

30/01/14, ore 15:05

Commovente... Ora sarei curioso di sapere di più su Harry,sul suo passato,oltre che a lui,vorrei sapere di più su Jessica e Alexis,brava dear ;)

30/01/14, ore 14:00

Aww pubblicherai al compleanno di Harry c:
Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri ma aspetto con ansia sabatooo c:
#Naty

30/01/14, ore 12:49

Bello!! ;) ahahah apparte questo,finalmente si torna a scuola!!! XD sono curioso di sapere il seguitooo!!

30/01/14, ore 11:16

Che carino questo capitolo! :)
Non vedo l'ora di leggere della grande festa! E penso proprio che tutti i presenti siano vestiti in modo impeccabile u.u
Ah, ti saluta il trancio di pizza che sto mangiando :D
Insomma, bel capitolo :)
Ben fatto carissimaaaaa
Ti mando un bacio grandissimo :*
Mi manchi ç.ç

Tua Jess

29/01/14, ore 23:36

Louis che si spaccia per babbo Natale nel quartiere ahahahah epico!! XD oh oh,mo so cavoli amari da Jess,quando non parla mai è brutto u.u mi dispiace che è rimasta scioccata poi Nic e Harry avevano scelto il momento più adatto per baciarsi XD bello anche questo :P ciaoooo

29/01/14, ore 23:17

Cupcake?? ahahahah xD Nicole che non se la fida a correre?? Secondo aspetto di Anna u.u vabbè,la devi far andare a correre più spesso a Nic! Bello,bello,bello, baci dear :)

29/01/14, ore 22:39

Scusa scusa scusa scusa per il ritardo!è che ho avuto tanto da fare,in più mi solo storta anche un dito quindi ora ho anche l'infasciatura e non riesco a scrivere quindi ti plego peldonami pel il litaldo mi faló peldonale in qualche modo!toranando al capitolo...nel prossimo ci metterai i link dei look vero?e il party?non vedo l'oraaaa!ma quanto è dolce Nic(Darlin me piassa troppo sto soprannome!quindi se ogni tanto uso questo nome sai il perchè<3)alloraaa il primo febbraio!che bello che bello che bellooooo Haz diventa un ventenne e cresce awww okay prima che mi dilungo del tutto ti volevo dire che mi piace un sacco io modo in cui scrivi e qualcosa mi dice che nel capitolo del compleanno quei due porcelloni faranno qualcosa di sporco mlmlmlmlml ahahahhahahahahahah
Ciao ci sentiamo bella!<3

29/01/14, ore 19:55

VOGLIO.IL.CAPITOLO.CON.LA.FESTA.
O lo pubblichi, o lo pubblichi, decidi. SONO TROPPO PACIOCCOSI QUEI DUE*^* Ed Anne che si affeziona a Nicole?? Aw, voglio una suocera come lei T.T aspetterò con ansia sabato, ma ti prego PUBBLICA QUEL CAPITOLO perchè non sto più nella pelle. Detto questo ti saluto, bacioni! <3
aleZ00_xx <3

29/01/14, ore 19:01

È bellissimo il capitolo devo sapere cosa succede ti pregooooo e avvisamiiiii: )

29/01/14, ore 18:20

Hey!
Non ho letto la storia e scusa se recensisco qui, ma volevo vedere se avevi usato lo stesso tipo di calligrafia. Appena ho letto la trama ho pensato "Oddio questa ff dev'essere bellissima... La aggiungo alle seguite per tenerla d'occhio" poi appena ho visto il modo in cui e' scritta sono subito andata all'ultimo capitolo, cioè questo, per vedere se avevi cambiato... Non voglio offenderti, c'e gente che se la prende se non gli dici quello che si vuole sentir dire, e spero con tutto il cuore che tu non sia una di queste persone! Se devo essere sincera, non mi piace affatto il corsivo. Cioè... E' bello se messo qua e la, tipo per i dialoghi o i messaggi che si scambiano i protagonisti ma se scrivi tutta la ff con questo tipo di calligrafia alcuni lettori si stancano, come me! Secondo me dovresti usare uno stampatello normale, semplice, e al massimo usare il cprsivo nel modo in cui ti ho detto. La calligrafia influisce molto sul lettore, ricordalo! Apettero' con ansia che tu segua il mio consiglio in modo che possa leggere questa ff!
Recensisco negativamente, ma spero di fare molte recensioni positive appena cambierai scrittura!
Xx. Giada :)

29/01/14, ore 17:20

Hei come promesso eccomi qui c:
Che dire,la storia continua a piacermi sempre più man mano che vai avanti :)
Un abbraccio, Marta.

29/01/14, ore 12:31

Premetto che le mie recensioni sono un po' strane: sono divise in due "la storia" e "la scrittrice" poiché la storie deve essere una parte completamente distaccata dalla scrittrice che la mette su carta bianca. Quindi.. Via con la recensione! *comincia a correre*

LA SCRITTRICE:
- Ho qualcosa, anzi, molte storie, che "descrivono" l'università come te, allo stesso modo, e che ne descrivono le persone che ne fanno parte in quella stessa maniera. Per essere la tua prima storia - come ho letto nello spazio della storia dedicata alla scrittrice - è comunque scritta molto bene, ma il lettore non ha idea di come sia la protagonista, i suoi amici e via dicendo. Lo trovo diciamo "solito" il modo di classificare le persone che sono all'università e che circondano la protagonista. Inoltre direi che parte del capitolo è decisamente inutile:-"Ad un certo punto l'attenzione dei miei occhi marroni si spostò dai libri alla parte del corridoio visibile dalla porta.
Era Jess, che naturalmente era in giro cercando la sua aula. 'Che sbadata' pensai ridendo. Dopo qualche secondo però notai che non era sola, con lei c'era il suo caro fidanzato che la teneva per mano. Subito dopo decisi di andarli a salutare, anzi, a disturbare! Sorridendo corsi verso di loro e li feci spaventare abbracciandoli da dietro. “Ciao piccioncini!!!” dissi sorridendo. “Ciao Nicole!” mi disse il ragazzo che aveva fatto impazzire la mia migliore amica. “Allora, come stai Louis?” mi spostai davanti ai due aspettando la risposta. “Molto bene, una meraviglia!” mi rispose il ragazzo dagli occhi blu guardando il suo orologio. “Santo cielo, è tardissimo! Ho la lezione di diritto!” gridò. “Allora andiamo! Anch'io sono in ritardo.” Disse Jess di seguito. “Buona lezione, a dopo” Mi allontanai tornando in classe e dopo pochi minuti arrivò la prof. “Scusate ragazzi, la preside mi ha trattenuta” disse lei sedendosi alla cattedra. 'Finalmente iniziamo la lezione!' pensai io, ma non feci in tempo a scandirlo nella mia mente che subito sentii delle risate e dei gridolini."-
Jessica l'avevi già presentata, perché la protagonista l'aveva già incontrata quella mattina, Louis potevi presentarlo nel prossimo capitolo quando sarebbe stato più consono, magari in altre situazioni. Ovviamente è "sbagliando" che si impara. Lo metto tra le virgolette poiché per me è sbagliato, ma magari non per altri. Magari hai trovato questo modo per far si che il capitolo avesse più corposità, ma questa puoi averla uniformemente solo aggiungendo descrizioni dettagliate.
Il lessico è veramente buono, sul serio, e anche la punteggiatura, ma è una cosa che per me passa in secondo piano. La storia deve coinvolgermi completamente, deve farmi "vedere" ciò che il protagonista vede.
La struttura è buona, come la sintassi (paratassi), fa si che comunque questa sia una recensione con la bandierina verde. *la sventola*
Ps: hai detto che la mia storia era simile alla tua ma di simile ho visto solo l'università.. *ridacchio* per questo primo capitolo evito la parte "la storia" poiché ci sono pochi fatti! :D
Brava comunque!!!

Norha xx

29/01/14, ore 12:27

Bellissima! Finalmente ne ho trovata un'altra bella! Non vedo l'ora di continuare a leggere!!

29/01/14, ore 11:52

lunghissimo questooo xD forse dovresti farli un pò più corti,per il resto è ottimo :) finalmente insieme quei 2!!Byeee dear :D

29/01/14, ore 10:15

Muahhahah nicole è rimasta a casa di harry.
no ma dai zayn senza il ciuffo biondo non è più zayn!
A me sinceramente piaceva quando sel'era fatto (nella vita normale).
Via su me ne vado.
parlo troppo