Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

27/01/14, ore 16:41

Ecco lo sapevo lol Harry è innamorato di Nicole sisi u.u è questione di tempo e se ne renderà conto!! Bello anche questo dear ;)

27/01/14, ore 16:40

AHAHAHAHAH ma dai Jessica già va a letto con Louis? ma dai XD mi delude molto Miriam u.u

27/01/14, ore 16:38

Inizia a starmi antipatico il signorino Zayn u.u ma parecchio pure! XD Harry davvero,molto spiritoso,sul resto non ho nulla da dire,bel capitolo anche questo ;)

27/01/14, ore 16:36

Ma sempre lei è! xD è unica Jessica,fa sempre danni u.u per quanto riguarda quella tr... ok hai capito,dovevi picchiarla!! Non intromettendo la scena con il ragazzo Styles u.u per il resto è per-fect! XD

27/01/14, ore 16:33

Questo capitolo è stato davvero toccante!! Finalmente ho capito il perchè Nicole odia suo padre e anche che le piacciono i frappucini XD apparte questo,Harry è stato di aiuto,molto bravo il ragazzo :) e anche tu dear! Adesso mi fermo per oggi perchè mi sono fissato nel leggere la tua storia e non faccio altro lol,continua così :)

27/01/14, ore 16:31

È bellissimo il capitolo mi stava venendo da piangere. Comunque continuaaaaa e avvisamiiii: )

27/01/14, ore 16:27

aww ma quanto è dolce Haz?intendo nelle parti con Darlin....mi dispiace per lei,la madre si è suicidata e non è una bella cosa....spero continuerai presto!e...Lou smettila di arrivare nei momenti meno opportuniiiiii!
e in quanto a Hazza,bel modo di salutare ahahahahah<3povera Anna che ti sopporta -.-

27/01/14, ore 16:17

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

27/01/14, ore 08:47

Mi toccava andare a piedi.. Ahahahahah questa è Anna lol.Che dire anche questo mi è piaciuto molto,anche se ora a Nicole tocca dare a quei due..Poverina...

27/01/14, ore 08:31

Molto commovente e toccante questo capitolo,sarei curioso di sapere chi è quel ragazzo che ha interrotto Nic di leggere!! Ma anche la scena finale appena si sveglia mi fa venir voglia di continuare a leggere,molto brava dear!! :D

26/01/14, ore 23:31

Questo terzo capitolo mi è piaciuto molto,anche perchè Nicole rispecchia molto l'autrice della storia ahuauah xD vorrei leggere,domani leggerò anche il quarto,mi appassiona molto questa storia! Continua così dear! ;)

26/01/14, ore 15:42

Sono passata! Adoro la tua storia mi piace molto non vedo l'ora che aggiorni e avvisamiiiiii: )

26/01/14, ore 15:39

Ehi ecomi quiii! Allora prima cosa, anch'io sono una Selenator!!! :** ma come prima cosa sono Directioner e Emblems ♡ ad ogni modo, passando alla tua fan fiction, ti voglio dire che anche se è il primo capitolo mi è piaciuto molto, in realtà nella sua semplicità mi ha attirato e soprattutto mi piace l'idea delle ragazze all'università, perchè di solito sono tutti al liceo e le storie sono quasi irreali per dei ragazzini del liceo, quindi mi piace molto la tua idea!! *_* baciiii
StayStrong_Cami

26/01/14, ore 15:06

Weeee buonseraaaa! :D
Si, siamo solo alle tre del pomeriggio ma io già dico sera, rinchiudetemi. Me piasa la storia, l'ho letta tutta d'un fiato ed bceowjlocgbewjlcvbuowdj, poi usi questo tipo di carattere (il Comics*^*) ed io lo AMO! <3 L'unica cosa che mi dispiace è (il povero) Zayn da solo, HAHHAHHAHAHHAHAAHHAHAHHAHAHAHA te lo meriti pakistano. (<3)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni! <3
aleZ00_xx <3

26/01/14, ore 15:04

Scusami tesoro se passo solo ora ma, ho avuto tanti impegni.
La tua storia è perfetta, bellissima, magnifica, fantastica.
Continua presto, anzi prestissimo.

Avvisami, un bacione xxx.