Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

14/05/13, ore 12:51

All'iizio avevo letto "pasta asciutta" XD
Che dire, capitolo tenero ed anche "deludente"..
Nel senso che proprio mentre si avvicinavano sti due, arriva la bionda ossigenata puttana della situazione che rovina ogni cosa! -.-
*fa cbe muoia! Fa che muoia!!*
Ok ^^"
Uccidila u.u
E quel fanfarone che non fa niente per migliorare la situazione!!!
Povero mondo -.-
Aggiorna presto cara :)
XoXo :*

13/05/13, ore 15:30

Ehilà :)
Non preoccuparti per il ritardo insomma a Maggio, soprattutto verso la fine, si è sempre pieni di verifiche e interrogazioni, no?
Comunque passando al capitolo, è molto carino, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora che Harry e Nic dovranno convivere. Solo una cosa non è stata spiegata molto bene, cosa è successo alla casa delle ragazza? Perché non l'hai detto esplicitamente...
Come al solito ti faccio i complimenti, la tua storia mi sta prendendo sempre di più! Alla prossima T&P

13/05/13, ore 14:28

Evvaiiiiii finalmente hai aggiornato dai che poi non é passato poi così tanto tempo , comunque abbiamo una Nic gelosa eh ? Povero harry... Comunque capitolo stupendo come al solito ,pasa dalla mia storia se ti va un bacio

04/05/13, ore 14:19

Siiiiiiiiiiiii, solo 3 giorni !!! Comunque tornado seri ottimo capitolo, harry non si fa per vinto eh? Vuole nicole ma non lo ammette ,e lo stesso lei! Comunque veramente capitolo stupendo scorrevole come sempre! Compilimenti Un bacio Ps grazie della recenzione ❤

03/05/13, ore 21:35

Ehii :)
Questa volta sono puntuale, non si discute! Ahahaha. Il capitolo è carino anche se un po' corto, per i miei gusti :3
La scommessa mi sembra vinta da Styles per ora e, a meno che non combini qualche guaio, Nic dovrebbe capire che lui è diverso e confidarsi.
Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo con il padre, da renderla così diffidente nei confronti delle altre persone.
Al prossimo capitolo T&P

02/05/13, ore 18:35

Wow, una lezione di ripetizione... FLASSSHHHH!!!! AHUAHUAHUAHUAHU
Ahahaaaah! Cara Nicole, credo proprio che perderai *ghigna malignamente*
No vabè, così almeno possiamo sapere qualcosa del tuo passato u.u
Alloooorr è inutile che mi soffermi a dire: "ehi Anna! Bel capitolo!" oppure "ehi, scrivi benissimo!" perchè tanto queste cose già le sai u.u
Non vedo l'ora che sti due si bacino u.u
Insomma! Sono due calamiteeee! *tira fuori la bandiera con la scritta "Harry x Nicole"*
Aggiorna presto, mi raccomando u.u
XoXo

Jess =)

30/04/13, ore 22:07

Sinceramente penso che Harry nei confronti di Nicole diventi sempre più dolce :)
È questo è un qualcosa di tenerissimo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/04/13, ore 21:18

Ehi :) hai visto? Questa volta sono puntualissima... Dai quasi! Allora, Nic ha "chiuso" con il padre, lo metto tra virgolette perché secondo me è impossibile chiudere completante con un genitore... Mmh anche Harry mi sembra abbastanza preso da Nic, quindi sarebbere una coppia perfetta! Però non so, mi sembra troppo semplice... Mi sa che succederà qualcosa di brutto, non so perché ma ho questa sensazione. A presto cara, T&P

30/04/13, ore 21:10

Ciaooo bella certo che mi è piaciuto il capitolo!!!
E anzi spero e credo che posterai molto presto vero?
Brava bella e ciauzzz!!!

29/04/13, ore 23:29

EVVVAIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Non sai da quanto aspettavo , sono contentissima che hai aggiornato comunque ora parliamo del capitolo . Allora Harry e Nicole ,sono carini insieme . La parte che ho preferito è stata quella di Harry investiti dalla vecchietta ahahaha sto ancora ridendo , mi sono immaginata la scena. Poi abbiamo un Harry che si sente in colpa perché non riesce a far fidare Nicole di lui , e incomincia a capire che con lei tutto é diverso . Bene , bravissima per concludere Comunque spero che anche la mia fanfiction ti stia piacendo , lascia una recensione se hai tempo Un bacio Alla prossima<3

29/04/13, ore 21:13

*supera Bolt in curva e taglia il traguardo*
ECCOMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ammazza che stanchezza! *si asciuga sudore*

Bene, dove ero rimasta?!
Ah si! Che dire, un capitolo di transizione XD
Diciamo che la parte che mi ha colpita di più è stata quella dove Harry dice che vorrebbe indurre le persone a fidarsi di lui...
Un bel casino, caro Harry XD Se continui a fare il donnaiolo, ti sarà impossibile u.u
XD detto questo, spero vivamente che Nic picchi suo padre.
Si, sono violenta, ma è da quando ha fatto il suo ingresso che vorrei vedere questa scena violeeeentaaaa
MMMMMMWWWWWAUHAHUAHAHUAHUAHUAUAHUAHU
*tosse*
No ok, mi calmo....
Nell'attesa ti mando un bacio, scusandomi del fatto che non posso rispondere ai tuoi messaggi (wi-fi che non va e 0 messaggi D: meglio di così non mi può andare -.-" che gli sarà preso adesso al cellulare?!)
Bacioniiiiiii

21/04/13, ore 00:35

Ehiii :)
Perdona (come al solito) il madornale ritardo, ma per un motivo o per l'altro non sono riuscita a passare prima :(
Abbiamo scoperto perché tanto astio fra il padre di Nic e Nicole stessa, ma ora sono curiosa: il padre avrà avuto un qualche ruolo nel suicidio della madre? Intendo magari è anche colpa sua... Vabbè solo leggendo lo scopriremo :)
Tenero Harry e Nic finalmente si è lasciata un po' andare! Se ti posso dare un consiglio però, evita di mettere smile o faccine nel testo, magari le puoi aggiungere nelle note finali. A presto bella, T&P

19/04/13, ore 21:34

Che tenero questo capitolo!!
Brava sei una mita perché hai aggiornato...adoro la tua storia !!!
A presto con la prossima recensione!!

18/04/13, ore 14:58

Eccomi qua , capitolo stupendo complimenti è bello vedere i sentimenti di nicole e quelli di harry, senza dovergli cercare tra le righe, la canzone è stupenda, continua così Io ti aspetto sempre qui un bacio

18/04/13, ore 11:53

Ehilààà!!
Il mio computer si è ripreso dal suo coma ed ora posso finalmente recensire XD
Lo trovo malinconico, sai? E per di più la canzone (così moscia, ma bella XD) non aiuta a farmi risollevare il morale ^^"
Aaaaah mannaggia a te!!! Mi hai fatto un pò (sono ancora alla disperata ricerca di un modo per fare la "o" con l'apostrofo ç__ç) sollevare il morale nell'ultima parte, quando tutto diventa più soft, spezzando la tristezza del capitolo.
...Accidenti che analisi profonda .___. ....

...come una pozzanghera ^^"
Inutile continuare a dire che sei un portento =)
Spero di rivederti presto ç___ç
XoXo