Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

16/03/14, ore 15:41

Co-cosa sta succedendo!? Aspetta ricapitoliamo:
Arriva jenny sorella di Nic, Harry dice Nicole ch la ama e lei sta zitta ( a proposito brava Nic, l'amore della tua vita ti dice che ti ama e tu clsa fai? Zitta, good job) e infine spunta fuori Maggie che da consigli di vita a Nicole e le apre gli occhi su Harry...wow, potrei non avere parole per questo capitolo, davvero.

Tanto per cominciare ti dico che Jennifer è stata una totale sorpresa, chi se lo sarebbe mai aspettato!? Io di certo no ahahah è stato un vero e proprio colpo di scena, e soprattutto non mi aspettavo che Harry le avrebbe detto che la ama, le ha detto che la ama non me ne rendo ancora conto (sto tipo sorridendo come un scema ahahah)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahaha quindi aggiorna presto eh! ;) p.s. credo che questo sia anche uno dei miei capitoli preferiti, finalmente Nicole ha capito che Harry non l'ha tradita ! :) yeeee baciii ♡♥♡

14/03/14, ore 18:10

devono tornare insieme cavoliiii adoro il capitolo é stupendo continuaaaa e avvisamiii :)

14/03/14, ore 14:27

Mi sorprendi sempre di più: Maggie che aiuta Nicole? Non me lo aspettavo proprio! A proposito di questo nuovo personaggio devo dirti che mi sta un po' antipatico, arriva di colpo e pretende di recuperare il rapporto con la sorella. Devo dire però che Harry un po' lo capisco, insomma pensava di sapere tutto di lei e poi scopre che ha un sorella! Il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo (penso che ti sia stufata di sentirmi dire sempre la stessa cosa, ma è la verità) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! <3

13/03/14, ore 22:51

wooow O.o quanti colpi di scena... La sorella di Nic,poi lei che finalmente si decide a parlare con Harry xD chissà nel prossimo cosa accadrà sono curioso c: brava dear :D bel capitolo ;)

13/03/14, ore 19:10

Il mio idolo!!! Il mio amato idolo *-*
La amo la amo la amo la amo!!!!!!!

Ho gia detto che la amo?! Ahauhauahau

Mi chiedo però perchè l'amore mio deve essere paragonata sempre ad una che si droga c.c poveraaaaaaa!!!

Bel capitolo figlioula, avrei recensito prima ma sono andata in giro a far spese u.u
Maggie che si comporta come un'amica... tse! E come maaaaaiiii????

Sulle note di House on a Hill ti mando un bacioo :*

Tua Jess

13/03/14, ore 17:52

Ehi bellissima :)
Beh... che dire... mi piace sempre di più, ogni capitolo mi spinge a leggerne un'altro, quindi continua presto perchè voglio sapere cosa succede lol.
Baci, alla prossima baby <3

12/03/14, ore 14:24

o mio dio adoro il capitolo è stupendo Zayn mi sta simpatico, comunque continuaaaaa e avvisamiiii :)

11/03/14, ore 13:32

Se fai succedere qualcosa tra Harry e la bionda ti uccido ♥♥♥♥♥♥♥
No a parte gli scherzi.... La storia mi sta coinvolgendo sempre di più e
sembri migliorata dai primi capitoli.
Complimenti e aggiorna presto c:
#Naty

09/03/14, ore 21:07

Wow hai già aggiornato, sei fantastica! Tornando al capitolo: Harry non è passato, devi farlo impegnare di più! Zayn sta diventando sempre più dolce e devo dire che non mi dispiace. Chi sarà questa ragazza che cerca Nicole non ne ho la più pallida idea, ma non vedo l'ora di scoprirlo. Anyway... Il capitolo è fantastico e tu scrivi benissimo... Aggiorna presto... <3

09/03/14, ore 16:27

Ah ah! Chi è questa ragazza?! Mmmmh... E CHI LO SAAAAAAA!
Io si u.u
Ma terrò le dita a posto e non azzarderò commenti u.u
È un vantaggio dell'essere a migliore amica della scrittrice u.u
Bel capitolo, sai che ti dico?! Che avevo ragione. Harry sei un ciuccione! E fa pure rima. u.u
Ti mando un enorme bacio, carissima :*
A prestoooooooo!

Jess

09/03/14, ore 16:12

Oddi che capitolo..sono senza paroleper una volta (tra poco mi verrà comunque in mentequakcosa da scrivere) ..
... A sì: quando Nic è corsa da Harry 3 hanno iniziato a urlarsi contro (patati non avreste dovuto omunque!!) Pensavo che avrebbero ckncluso qualcosa e che come minimo si sarebbero baciati o avrebbero parlato, perchè Harry è così rassegnato?

Comunque Zayn mi piace sempre di più! :)) è tenero e non è più un idiota come all'inizio della storia, meno male..almeno Nic ha qualcuno su cui contare

Chissà chi è sta ragazza..proprio non so, syo cercando di capire e/o ricordaredove può averlaincontrata ma nulla...vabbè spero di scoprirlo presto..bacii e complimenti

09/03/14, ore 14:23

Bravissima, questo capitolo è stupendo, e tu sei bravissima, si te lo ripeto perchè è così, che dire amo tutto di questa storia, adoro Harry aw** che cosa ci posso fare? Alla prossima. xx

09/03/14, ore 13:07

Ehilaaaa :)
Uhm... non ho idea di chi possa essere la ragazza... forse una cugina di Nicole? Una sua amica? Boh... sto sparando cose a caso lol.
Nicole ammetti che ti manca Harry e la finiamo qui, ok no... non voglio che questa storia finisca!
Bene, ora tolgo il disturbo :)
Bacioni, alla prossima. ♥ Spero continua al più presto, non so come fai ad aggiornare in tempi così brevi. ♥

07/03/14, ore 13:43

No dai non è possibile. Ora oltre a esserci Harry Il Coglione c'è anche Nic La Cogliona.
Potevano parlare,no?! Perchè Harry non le ha detto la verità?! Dio che babbei,sarebbe da prenderli a schiaffi.
Ti amo sempre tantissimo e questa FF è stupenda ma quei due devono tornare insieme :)
Baci baci
#Naty

07/03/14, ore 12:54

Oddio *-*s
Avevo gli occhi lucidi mentre parlavano Harry e Nicole, davvero, non me lo aspettavo davvero, intanto non mi aspettavo che se sarebbe andata così presto, pensavo che almeno Harry avrebbe provato a trattenerla e a dirle che non aveva fatto niente di male...insomma pensavo che sarebbe andato bene, ci speravo almeno.

E poi Zayn..cosa faiii!? Lei deve andare a casa con Harry, lui la dve eportare a casa, non che non mi stai simpatico tesoro, ma lasciala aHarry, fidati è meglio. ?(ora smetto di parkare con Zayn, è meglio per la mia salute mentale)

Vabbe ad ogni modo il capitolo era bellissimo come sempre e la parte piùbella secondo me è stata quando Harry ha confessato di amare Nic, anche se l'ha detto alla sconosciuta..bravo tesoro! E brava anche tu, sei fantastica..baciii