Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

26/01/14, ore 10:12

Ohohooooh! Sti due ci danno dentro loool
Dai che ci siamo quasi, un'altra spintarella e viaaaaaa XD
Non vedo l'ora di sganasciarmi a terra dalle risate quando scriverai della famosa "chiavata" aaahhuahuahauhau
Mi immagino te seduta davanti al computer rossa come un peperone mentre scrivi ahuauhahuahuahuahu
Non ce la faccio XD

Passando al capitolo, molto carino, Jess mi somiglia proprio u.u
Si Nic e Harry stanno bene insieme :)
Basta che il ricciolino non faccia niente che ferisca Nic perché lo ammazzo con le mie mani ^^ :D
Ti mando un bacio, complimenti per il capitolo :)

25/01/14, ore 23:38

Ma daiiiiii proprio sul più bello!voglio sapere cos'è la sorpresa immadiatamente!io ho una prof come la Smith,è tornata dalle vacanze tutta dolce e calma...una settimana dopo,sembrava non avesse scopato(exuse-moi pour le parole non ricordo come si dice ahahahahha)vabhe vado a ninna...continuaaaaa!e se puoi aggiornami appena posti<3

25/01/14, ore 23:07

Devo dire che come inizio non è male dai.. Apparte gli scherzi XD mi attrae molto questa storia,davvero mooolto brava l'autrice!!! ;)

25/01/14, ore 20:06

Ehy ciaooo!eccomi qui come ti avevo promesso,a recensire la tua ff!bhe che dire...gia me piasaaaaaaaaa ora passo a leggere gli altri capitoli!grazie per avermi fatto "scoprire" questa ff!ne vale davvero la pena leggerla<3

25/01/14, ore 19:15

Eccomi bellissima :)
Non c'è bisogno che ti ripeta che la storia è stupenda, che il capitolo è scritto molto bene e che tu sei troppo brava :)
Continua presto e continua ad avvisarmi, ti prego (occhi cucciolosi) *-*
Bacioni, alla prossima <3

24/01/14, ore 17:58

Hey bellissima!
E' da un po' di tempo che mi hai chiesto di leggere la tua Fanfiction ma ho avuto alcuni impegni e non ho fatto in tempo, scusami! Comunque... andando alla storia: mi piace molto come descrivi i personaggi, i dialoghi, tutto... sei molto brava, continua presto!
Baci, potresti ricambiando leggendo "Revenge"? Grazie <3

23/01/14, ore 21:21

Beh grazie per la franchezza Anna ç.ç *si rannicchia nel letto*
Sai, mi sembra assurdo immaginare Nic (che mi ricorda STRANAMENTE qualcuno u.u) ubriacarsi.
Non è da lei ahuahuahuua
A parte tutto, è un bel capitolo :)
Scorre bene come storia, ma vorrei leggere l'agoniata svoltaaaaaaa! (e tu comprendi bene quale)
Detto questo, ti mando un enorme bacio, complimentandomi di me stessa per aver letto e recensito a quest'ora nonostante sia in coma nel letto attorniata di fazzolettini ç_ç (per lo meno non è vomito looool)
Un enrome bacioooooooooo ^^
Ti voglio un mondo di bene :)

22/01/14, ore 19:04

Eccomi, ci ho messo un po' a leggere e recensisco solo qui perchè 20 capitoli sono davvero tanti haha se poi hai qualche capitolo a cui tieni particolarmente dimmelo così passo e ti do il mio parere più nello specifico :)
La storia mi piace, il modo di scrivere forse un pochino meno, ma è tutta una questione soggettiva. Oggettivamente non scrivi per niente male, però ovviamente c'è a chi piace di più un modo e ad altri un altro. Comunque ti assicuro che andando avanti a leggere e scrivere migliorerai tantissimo senza neanche rendertene conto :)
Quindi non ho nessuna critica particolare: mi piace.
Ti aspetto da me c:
Un abbraccio, Marta.

22/01/14, ore 17:55

Sono una veggente!!! Lo sapevo che era di nic il cellulare!!! Aw harry è così fottutamente carino! Ciao anna alla prossima ora devo andare!

22/01/14, ore 17:45

Awwww jess e lou porcelliniiii! Ahahahah via vado a leggere il prossimo capitolo perché non ce la faccio devo sapere di chi era quel cellulare che suonava quindi mi dileguo. Alla prossima ♥♥

22/01/14, ore 00:05

Ahahahaj che sfacciato che è stato zayn!!
Aw harry è cotto !! C: non vedo l'ora di continuare a leggere la storia ma ora devo andare purtroppo :c
ciao bella♥

20/01/14, ore 21:21

Iiiiiiii che carrrriiinniiiiiiii *-* Adoro ♥♥
Chissà se Jess lo accetterà *finta gnorri*
Mi piace molto l'ho letto tutto in una botta :)
Chissà come mai mi piacciono molto Lou e Jess *finta gnorri 2*
A parte gli scherzi, davvero brava :)
Sei sulla retta via ;)
Ti mando un grande bacioooooo ♥♥

20/01/14, ore 21:08

O mamma non mi dire che si innamora sia di harry che di zayn!? Beh non ha tutti i torti sono due fighi assurdi!!
La capisco benissimo anche se io meli farei tutti e 5...
A parte la mia pervertinaggine... (che bella parola è! ? L'ho inventata ora!) La storia è molto intrigante non vedo l'ora di continuare! Purtroppo ora devo andare :( ciao ciao

20/01/14, ore 20:57

Hey!! Da fan di castle ti dico che alexis me la sono immaginata come la figlia dello scrittore,nonostante tu l'abbia descritta ahahah. Sono curiosa leggo ancora un po ma poi devo andare

20/01/14, ore 20:48

Aw anche io adoro "hit the lights" di sel !! Mi invidi se ti dico che di cognome faccio anche io gomez!? Ahaha
il capitolo è splendido proseguo ♥