Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

29/01/14, ore 10:06

All'inizio ero arrabbiata... non pensavo che nic avesse accettato l'invito di niall per quel motivo.
Aw il bacio di nuovo!
sto di nuovo morendo nei miei feelings.
Comunque non vedo l'ora che tu tolga di torno Maggie. Mmmmh mi da il nervoso quella figliola. Su via basta ora mi tolgo dai coglioni e leggo il prossimo. Credo che oggi leggerò tutti i capitoli. Questa storia mi sta veramente prendendo
ciao ciao

29/01/14, ore 09:56

Ahhhhhh sto timo sclerando da quando hai scritto del bacio inaspettato tra harry e nic . Cazzus devono capire che sono cotti l'uno dell'altra punto.
aw ma che carini alexis e liam!!
Via corro a leggere il prossimo

29/01/14, ore 09:33

Ahhhh che cosa vuole maggie ma si vada a fare una vita sua...
no!! 1 mese in casa con harry!? Credo di morire nei miei feelings.
Ora vado avanti nel leggere,sono a casa malata quindi andrò molto avanti
ciao al prossimo♥

29/01/14, ore 06:44

Ma perché cazzo Meggie(?) o come cazzo si scrive deve rompere il cazzo?! (Ho scritto tre volte la parola 'cazzo' in una frase, merito un premio.). Tzè, non la sopporto. Ma Harry romanticioso(?) che fa le sorpresine a Scheggia?? *^* (amo quel soprannome:3). Povera Scheggia però, ne ha passate davvero tante...le rose bianche sono stupende come piante (ho fatto la rima yep.) e, per me, rappresentano la purezza:3 AMO LA COPPIA LOUIS-JESSICA. Sono perfetti insieme. Ora vado, bacioni e aggiorna presto! <3
aleZ00_xx <3
(Scusa il ritardo ma Internet andava peggio delle lumache.) <3

28/01/14, ore 23:25

Mooooooooooooolto lungo ma divertente e carino al tempo stesso,mi sforzerò di fare una recensione più lunga.. Allora,secondo me qui hai fatto male a fare tutto in grassetto, è meglio solo nelle parti di dialogo,per distinguere dal resto,anche se ci sono le virgolette,vabbè per il resto tutto comprensivo e ben strutturato,brava ancora una volta dear ;)

28/01/14, ore 19:38

Di già?! Sono solo le 23.00! ahuauhuhahua xD e sarebbe Miriam che avrebbe parlato? lol ma se va a dormire alle 21 u.u vabbè :) per quanto riguarda la protagonista,perchè non ti sei presa i soldi di Harry e te li nascondevi da qualche parte,visto che era ubriaco? XD male male Nicole!! u.u

28/01/14, ore 19:26

ma che belli quei due!!! XD troppi baci però eh eh u.u ahahahah scherzo,molto corposo e ben strutturato questo capitolo,ma soprattutto molto interessante :)

28/01/14, ore 18:50

Tu sei un dio della scrittura!!!! Ti prego continua ... Ti amo e amo il nome scheggia ❤️

28/01/14, ore 16:00

Ehiiii :3
Ed eccomi qua c:
Come promesso sono passata e mi sono letta tutti i capitoli.
La storia è veramente stupenda e strutturata bene,ho notato qualche errore di battitura che non ti sto neanche ad elencare,niente di grave ;)
Ho aggiunto la storia alle seguite. Spero continuerai presto.
Baci bella :*
#Naty

28/01/14, ore 13:21

Wow Alexis con Liam O.o poverina X'D non me l'aspettavo questo colpo di scena lol,fra poco Nicole con Harry,si prevedeva sin dall'inizio questa coppia,sisi u.u

28/01/14, ore 13:12

Ahahahah chissà che succede a quei due ora che dovranno convivere insieme XD blllavissima Anna :D

28/01/14, ore 13:02

Bellissimo questo,finalmente Harry si mette a studiare e Nicole lo aiuta con generosità,brava dear! :)

28/01/14, ore 12:52

Bello anche questo,anche se Richard tormenta ancora la figlia... Però non accade nulla di eccezionale,sembra quasi una ripetizione del precedente capitolo,ma è bello lo stesso dai.

28/01/14, ore 09:57

Ehi Harry allontanati dal mio computer! °__________°
Preferisco Lou Lou, abbi pazienza u.u

Ebbene, mi piaciuto questo piccolo assaggio del trascorso di Nicole, che carina a confidarsi con Harruccio *-*
Il capitolo in generale è molto carino e mi piace anche il riferimento alla canzone di Olly, azzeccatissimo :)
Davvero brava, dear darlin ahuuhauhauha
Ti mando un bacione grandissimoooooooooo

Jess

27/01/14, ore 18:41

Ahaha che carino Harry ahaha... alla fine dico ahaha... stavo per baciarmi lo schermo del computer ahaha continua presto, alla prossima :)