Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

06/02/14, ore 20:45

Allora l3 possibilità sono due: o siqmo la stessa persina, o come minimk siamo due sorelle seoarate dalla nascita!! ♡♥♡ Io ♥AMO♥ CASTLE!!!!!!!!!!! Amo Sel e amo te e la tua fan fiction! ♡ #tantolove AHHAHAH (ignora la mia pazzia) AHAHHA allora il capitolo, ovviamente, è b3llissimo, lo adoro letteralmente, e mi ha fatto davverk pensare a mia mamma, forse anch'io dovrei dirle che lw voglio bene e tutto il resto...mi skno davvero commossa a causa di questk capitolo, ma è proprio per questo che mi piace un sacco! (♡)

Ora csdo e leggo quello dopo...baciiii
P.s. allungaliiiii!

06/02/14, ore 20:37

Ehi ci sono io a cagarti adesso...AHAHHAH ♡♥Allora per prima cosa devi assolutamente fare i cpaitoli più lunghi, perchè appena iniziano a succedere d3lle cosa SBAMM! Finisce ik capitolo! :( quindi allungli un po' in seguito okay?

Ad ogni modo il xapitolo è molto nello come quelli precdenti e immagino come quelli successivi... mi sembra che Nicole sia un filino aggressiva no? hahahah Vabbè almeno sa farsi rispettare, spero che a breve scoperà con Harry...(io lo amo ma shhh) quindi fa si che succeda presto forzaaa

P.s. aggiungo una sola cosa e poi me ne vado a leggere il prossimk capitolo: amo HIT THE LIGHTS di Sel, è un adelle mie canzoni preferite tra le sue! ♡ :))
Baciii

06/02/14, ore 20:29

Ehiii ecco la mia s3lenator preferita!! :) alloooora, penso che recensirgiquesta storia il più possibile perchè come ti ho già detto mi piace, soprattutto il fatto che tutto si svolge all'università, è un bell'ambiente e onestamente non so che cosa rivelerà la storia, quali jntrighi o storie d'amore, ma siccome lo boglio assolutamente scoprire scappo e vado a leggere anche il prossimo capitolo.

Ah però prima di andarmene devk dirti due cose sul capitolo: prima cosa mi fanno troppo ridere i nomignoli che usi, 'Zizy' è il migliore davvero! :D AHAHHAHAHAHAHHAHA giuro che ho rispo per mezz'ora ogni volta che lo leggevo, perchè mi immahino la fsccia di Zayn che si senre chiamato Zizy Hhahahah epica penso.... seconds cosa sono felice che sono enteati in gioco nuovi personaggi e voglio sapere cosa succederaaaaaa! :)))
P.s. dovresti forse fare i capitoli un pochino più lunghi...♡ baciii
_MusicIsLife_

06/02/14, ore 19:56

QUANTO CAZZO SONO MIELOSI HARRY E NICOLE? *^*
Li amo, caso chiuso. Adoro troppo anche quelle tre coglione insieme, ma Malik che cazzo di domande fa? cioè HAHAHHAAHAHHAHAHA no okay la mia ossessione per lui è diventata molto schifosamente ossessiosa(?). Okay, ora scappo perchè devo studiare arte T.T bacioni <3
aleZ00_xx
(Scusa il ritardo per la recensione <3).

06/02/14, ore 12:16

Jess non è cosi pervertita u.u Bel capitolo, molto divertente e originale. Mi piace ;) Enrico gelosooooo ahuahuahua e quando mai :D Ahuauahua beh vado che c'e la prof che non vole che si recensisca una storia >.> Baciiiii Jess

05/02/14, ore 14:00

Aww che teneriii ♥♥ Io li a troppo insieme sono bellissimi :3
Jess è sempre la solita ahha c:
Ho come il presentimento che Giorgio avrà un ruolo abbastanza importante nella storia... Mhm.. BHO c:
Sono di fretta,cieu bellezza alla prossima ♥
Baci
#Naty

04/02/14, ore 21:36

Awwww sono dolcissimi*-*sembrano conigli in calore ma va bene comunque ahahahahahahahahah
Jess è una nana pervertita nata!e Niall!?!da quanto è saggio?
Ci sentiamooooo<3

04/02/14, ore 21:32

è bellisimo il capitolo lo adoro ti prego devi assolutamente continuare eavvisamiiiii :)

Aww ma che capitolo dolshoso e cuccioloso :3
Sono perfetti insieme c: Io li shippo ahah c:
Però non mi puoi lasciare così ewe Aspetto presto il continuo c:
Baci bellezza
#Naty

Beh dai per essere la tua prima volta non è andata male.
Non ti ho nemmeno dovuta aiutare!
E per fortuna, altrimenti mi sarei imbarazzata^^"
Bel capitolo, intenso e dolce. Mi piace :)
Compimenti cara, hai scritto bene e senza dilungarti troppo sulla scena di sesso.
Brava carissima :D
A presto :)

Tua Jess

o mio dio adoro il capitolo è bellissimo ti prego continuaaaa e avvisamiiiiii :)

scena.di.sesso.
Okay, questo capitolo è il più bello che abbia mai letto di quelli che hai scritto.
Tipo salto per casa dicendo "MINCHIA MARIA HANNO SCOPATO!"
Ora tu ti chiederai "Cosa centra Maria?"...beh me lo chiedo anch'io.

*ArrivaHarry*
Harry: Che cazzo stai facendo?
Alessia: Aroldo, vatti a preparare che stasera dobbiamo uscire.
Harry: Fanculo, odio quando mi chiami Aroldo.
Zayn: Weeeee Alessia non me la devi toccare è mia.
Harry: Convinto? E' mia.
*FannoABotte*

Emh...ti lascio che quei due coglioni stanno litigando. Bacioni aggiorna presto <3
aleZ00_xx <3

Eccomi!
Capitolo al dir poco fantastico e scritto benissimo, ma da te me lo aspettavo :)
Brava, continua così <3
Alla prossima, avvisami quando aggiorni, grazie :)
Un bacio <3

31/01/14, ore 11:33

Ciao Anna :)
Il capitolo è bellissimo e aspetto con molta ansia la grande festa di domani!!
Scusa il ritardo ma credevo di aver aggiornato <3
Baci, alla prossima, continua ad avvisarmi :)
P.S Saluta Hazza... ok, sembro una di quelle bionde ossigenate in calore ahaha... Baci <3

30/01/14, ore 15:26

Caaaspita favoloso XD adesso ora tutti sanno che Nic e Harry stanno insieme.La grande festa dei 20 anni di Harry è alle porte!