Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

07/04/13, ore 11:39

Ehi, ciao :)
il capitolo è carino e, anche se non succede molto, risulta scorrevole alla lettura. Il fatto che Harry non abbia fatto niente con questa Sharon, in un certo senso, mi tranquillizza, forse anche lui è interessato un pochino a Nicole :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima T&P

07/04/13, ore 00:27

Come dire stupenda , che dolce harry che l'ha difesa sei bravissima non vedo l'ora che continui io sarò qui ad aspettarti e recensirò ogni volta Allora é scritto benissimo e lineare Ci vediamo al prossimo capitolo Ps . Pubblica lo presto Un bacio

06/04/13, ore 20:44

Ehila amica!!!!
E cosi Nic darà ripetizioni a "panna e cioccolato", eh?! Non aspettavo di meglio XD
Molto divertente la parte in cui stai per picchiare a sangue la troiett,ehm volevo dire....
La bravissiiima ragaaaaazza u.u
Solo mi sembra cortino come capitolo D:
Ma vabe,scrivi bene, quindi posso concedertelo XD
Continua cosi ;)
A risentirci quando inizia Castle XD

04/04/13, ore 14:00

Ehii :) Mmh capitolo interessante! La conversazione tra Harry e Nicole è molto divertente diciamo che anche i miei pigiami assomigliano a quelli di una dodicenne ahahah sbaglio o la ragazza era un po' gelosa di Harry quando l'ha visto in compagnia dell'amica di Maggie? A me sembrava così :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo con le ripetizione a Zayn e Harry. A presto T&P

03/04/13, ore 23:04

Eccomi di nuovo qui a recensire più vai avanti e più la storia mi piace adoro come scrivi , é molto scorrevole e coinciso . Chi sa cosa combineranno harry e zayn a nicole Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio ❤

03/04/13, ore 21:03

Ehehehe!!!! Il narcisismo patologico, eh?
Mmmmh *faccia maliziosa che sembra più una che è appena stata investita da un camion*
E si, Zayn è proprio adattissimo a te XD
Quiiindi la scena che vedi quando rimani allibita è perchè sono tutti sbronzi nel salotto?! Eeeeeeh chissà che pensavo ioooo! u.u
Come ben sai ho una mente LLLEEEEEGGERMENTE perversa ^^"

ahuahauhauh mi piace come descrivi il colore arancione: l'inizio e la fine. È stato molto originale ed ha dato un tocco di sofisticatezza al capitolo =)
Che dire, mi piace davvero tanto anche se per strapparti un singolo indizio sul continuo ho faticato XD
Mi raccomando, puuubblica presto il continuo =)
E speriamo che questa Nicole capisca che Harry infondo è gentile e che in realtà fa quello che fa perchè è annoiato =)
Ma infondo, come recita Alighieri "Tanto gentile e tanto onesta pare!", quindi non si sa mai XD
Ti voglio un mondo di bene *-*
XoXo

03/04/13, ore 12:03

Ehiiiiiiiii!

Eccomi u.u

Mi aspettavi,eh?

L'ho letta. secondo me e molto carina,brava! u.u

E' scorrevole :) ed è scritta bene

Un bacio,mary

se ti va passa e lascia una recensione Qui (clicca su qui lol)

sesw

Sese

SE

02/04/13, ore 23:12

Storia bellissima... davvero continua è bellissima..
Aggiorna presto Aspettero il prossimo capitolo

:) Vale

02/04/13, ore 21:31

eccomi qui, sono passata come richiesto c:
che dire? come primo capitolo mi intriga molto.
è molto interessante ed incuriosisce davvero tanto.
scrivi bene e mi piace il capitolo, complimenti.
forse c'era uno o due verbi coniugati male, ma non è una critica, la storia mi piace, perciò vado a leggere il continuo.
Baci c:

horansipod xx

02/04/13, ore 00:56

Ehi, eccomi qui :)
Potevi dirlo che avevi aggiornato, sarei passata subito!
Azz... La madre di Nicole si è suicidata. Di sicuro è una cosa che ha influito e continua ad influire molto sulla vita della figlia, come del resto abbiamo visto. Insomma questa ragazza dovrà essersi fatti un sacco di domande sul perché la madre l'abbia fatto e di sicuro ne è rimasta sconvolta.
La storia si fa sempre più interessante, continua presto e complimenti T&P.

01/04/13, ore 23:35

Tu mi vuoi proprio morta, eh?!
Insomma, pubblichi questo capitolo dopo settimane (esagerata XD) e poi mi lasci con un semplice "Tutto d'un tratto i miei occhi si spalancarono alla vista di quella scena..." ?!?!?!?
Ti odio ç__ç

Eeeee vabè, odio a parte XD...
Dai su che sta prendendo una bella piega la storia, solo ho un piccolo dubbio... il ragazzo con cui ha parlato Nicole è Harry?!
Perché non dici chi sia XD
Ma il mio seeeesto senso mi dice che è Harry u.u
Se poi mi sbaglio mi suiciderò *depress*

No ok scherzo XD
Non sono così malata XD
Pubblica presto il prossimo capitolo ;)
XoXo

01/04/13, ore 22:43

Ho letto tutto d'un fiato, è molto carina! Beh io voglio Nicole e Zayn❤❤❤❤❤

30/03/13, ore 23:43

Bellissima storia non vedo l'ora che continui , scrivi benissimo Un bacio ci vediamo al prossimo capitolo

29/03/13, ore 20:44

Eccomi all'ultimo capitolo pubblicato :) La storia inizia a farsi un po' più interessante anche se per ora non è successo molto, Zayn e Harry mi sembrano i classici donnaili che pensano solo al sesso, ma non vorrei sbagliarmi. La storia finisce dritta fra le seguite perché sono molto curiosa di leggere il continuo, a presto T&P

29/03/13, ore 20:37

Ciao :3 eccoci al secondo capitolo, in cui altri personaggi fanno il loro ingresso. Nicole mi è sembrata piuttosto colpita da Harry, ma non voglio scompormi troppo. Ho solo una cosa da dirti i numeri come nel caso di "2 occhette" vanno scritti in lettera :) Sono proprio curiosa di sapere cosa succede cosa succede, al prossimo capitolo T&P