Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

17/04/13, ore 15:07

Nicole molto scontrosa con quel ragazzo che l'aveva raccolta il libro,poverino ti aveva fatto un piacere ma lei aveva ragione,era un momento molto delicato.
Mi è piaciuto anche questo capitolo,brava!

16/04/13, ore 15:56

EHI....questo capitolo mi è piaciuto un sacco,mentre leggevo non riuscivo a smettere di ridere,complimenti!!
E' stato divertente quando hai descritto Alexis (me) ahahahah 'Ci teneva molto allo studio, anche troppo, ma era fatta cosi...' manco se lo studio fosse il mio ragazzo vabè lol...molto spiritoso e divertente. brava c: (ps:è la mia prima recensione)

16/04/13, ore 14:38

Ehiii, scusa il ritardo, ma ultimamente sono stata un po' spesa con la scuola :(
capitolo interessante, Harry sembra molto interessato a Nic, anche se la conosce da poco ed è tenero a volerla aiutare *.*
Ora però sono curiosa, cos'è successo fra Nic e il padre? Centrerà forse con la morte della madre...?
Continua presto, cara T&P

14/04/13, ore 22:33

Eccomi qua !! Okay non sono una veggente , non era zayn mi è crollato un mondo a dosso , comunque è bella la dolcezza che harry ha nei confronti di nicole , sono dolcissimi . Sei bravissima continua così al prossimo capitolo Un bacio

14/04/13, ore 14:56

E così anche tu l'hai usata per scrivere questo capitolo, ah?
Beh, ispira un pò tutti sta canzone XD

Che dire, molto carino questo capitolo, è dolcioso *-*
Si lo so, sembro na bimbaminchia ^^"

Guarda, capita a proposito questo capitolo. Come mi hai detto che lo avevi pubblicato sono corsa a leggere...
...La definirei come una bella boccata d'aria dopo 50 sfumature di grigio ^^"
Brava, come al solito =)
Continua così ;)

12/04/13, ore 21:46

Ehiii :)
Si hai ragione, il capitolo è molto divertente. Zayn continua a comportarsi da cogli... Emh ragazzo poco serio con Nicole e sono curiosa di sapere che intenzioni ha con lei. Troviamo anche il Pov di Harry da cui non si evince molto quello che prova, cioè è ancora piuttosto misterioso come ragazzo. Detto questo, ti faccio presente che la storia mi piace molto. Al prossimo capitolo T&P

11/04/13, ore 22:23

Certo che mi è piaciuto!!
E non vedo l'ora di vedere come va avanti!!
Posso chiederti una cosa?
Potresti non scrivere in corsivo ma in stampatello minuscolo??
Sai perché non riesco a leggere molto bene.....
E non voglio perderemo qualcosa c:
Thank you in anticipo xx

11/04/13, ore 17:31

Ahahah capitolo stupendo e divertente , continua così non vedo l'ora di sapere chi stava chiamando sarà zayn ? Se è così mi sento una veggente , mi raccomando continua presto perfavore non riesco ad aspettare e poi morirei sicuramente dalla curiosità , bravissima comunque Un bacio Al prossimo capitolo ❤

11/04/13, ore 16:25

Come ti ho scritto in chat... MI VUOI MORTA?!
ahuahuahuauhahu mi verrà un infarto a forza di ridere, ne sono sicura XD
Sarà perchè mi stanno troppo simpatici Lou e Jess (che poi ha il mio stesso nome XD) ed allora sto ridendo come na demente da tre quarti d'ora al solo pensiero che quei due stiano sniaccherando XD
E la battuta di Harry?! Che stronzo XD

Beh che dire cara amica, toccante la mini descrizione del passato di Nic ed esilarante la ginocchiata nei gioielli di famiglia di Zayn XD (ed ovviamente la sniaccherata u.u)
È inutile ripeterti che scrivi benissimo, ma te lo dico lo stesso u.u
TU SCRIVI BENISSIMO U.U
Te l'ho detto pure due volte XD
Un bacione, ed al prossimo capitolo XD

09/04/13, ore 17:10

Ahahahahah molto bellooooooo sto capitolo!!!
Mlmlmlmlmlmlmlmlmlml.....si però aspetto il prossimo aggiornamento!!!
A presto con un altro capito mlmlmlml *faccina pervy*
Ps scusa ma non so come si fa la faccina pervy XD

09/04/13, ore 14:08

Ehi, che velocità! Non aspettavo così presto un capitolo, ma sono contenta che l'abbia pubblicato. Zayn e Nicole, sarò sincera, insieme non mi fanno impazzire, lei la vedrei meglio con Harry.
E poi Zayn come si è permesso di baciare Nicole così, senza che lei lo volesse?! Però questo Harry un po' geloso ci piace :)
A presto T&P

08/04/13, ore 22:17

Eccomi qui a recensire , bellissimo capitolo , mi piace come si sta evolvendo la storia Zayn sempre a una cosa pensa e harry , era un pó come dire GELOSO , dal comportamento di zayn , sono sicura che nicole farà la dura , ma come farà a resistere a quell'angioletto con gli occhi grigi ? Comunque continua così , ci vediamo al prossimo capitolo Un bacio Ps aggiorna presto

08/04/13, ore 22:05

heyyyy eccomi qui come promesso .. allora la storia in se per se è carina .. per ora .. ma sono troppo curiosa di sapere chi è alla porta... infatti continuo
baci splendore

08/04/13, ore 21:08

DIIISGRAZIATO!!!!!
CHE VOLEVI FARE ALLA MIA NIC?! AH?!
SE LE FAI DEL MALE TE LA VEDRAI CON ME!!!!!!!!!!!

Nono, per carità... non voglio milioni di fans contro di me perchè in una recensione ho minacciato Zayn O_____________O
auahuahuaahu lasciando perdere questo mio attacco di cretinaggine, me gusta el capitolo XD
Yesss ;)

Fiera della mia migliore amica ♥ *-*
Sei bravissima cara XD
Chissà se Nic darà mai un pugno a Zaynetto XD
A presto cara amica *-* (per messaggio XD)

07/04/13, ore 18:16

Wooooooow bella storiaaaa vaiiiii continua così!!!!
Aspetto il prossimo capitolo che te lo recensisco!! <3<3<3<3
A presto