Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

20/01/14, ore 18:16

Wow! Non ho altre parole!
Ho letto fino a questo capitolo e posso senza dubbio affermare che sei bravissima a scrivere e che la tua storia a ogni capitolo si prospera sempre più interessante! Leggerò molto volentieri il seguito:)
Complimenti! :**

20/01/14, ore 16:59

Hey ciao! Ho letto solo i due primi capitoli,anche perché devo fare i compiti.
Comunque la storia sembra interessante ed è scritta bene, non vedo l'ora di leggerne il continuo.
baci baci mi dileguo!♥♥

20/01/14, ore 16:00

Ei ciao ciao ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace moooltissimo quindi ti prego avvertimi quando aggiorni perché vorrei sapere come va a finire. Grazie mille bacioni xxx S.

20/01/14, ore 09:30

Allora... sono rincoglionita nel letto con la nausea e la tosse che non se ne vuole andare... evidentemente mi ama *-*
è stata una piacevole distrazione leggere questo capitolo :)
Mi piace molto e mi piace anche il bacetto romantico di Nic e Harold *.* puccioooooooooosiiiiii!!!!!!!!
Continua così bella ragazzuola u.u
Non vedo l'ora di scoprire il seguitoooooo!

17/01/14, ore 18:51

Mmmmmh bello anche questo capitolo.
Devo assolutamente leggere il prossimo!
Mi ha presa questa storia della neo coppia hahaha
❤️❤️❤️❤️
Si legge il 17esimo yep! Hahaha ti voglio bene💜

16/01/14, ore 11:29

la mia parte preferita è quella dove Jess e Alexis si fondano nel letto *-*
Molto dolce :D
Nic ed Harry non sono male... naaah u.u
Non me la sento di dire che Harry la farà soffrire, ma guai a lui u.u
Entro nella storia e lo picchio ma morte u.u
Bel capitolo :)
Continua prestoooooo

26/06/13, ore 21:26

Ehii :)
Sono felice che tu sia tornata, mi mancava la tua storia :3
Molto carino il capitolo, anche se fra Nic e Harry succede bene poco.
In compenso scopriamo che anche Zayn è interessato alla nostra Nicole, speriamo solo non metta i bastoni fra le ruote a lei ed Harry.
Spero aggiornerai presto, T&P

25/06/13, ore 16:31

O signore mio XD
Harry ubriaco... Non ci posso pensare XD
Alla fine ce l'hai fatta a scriverlo sto capitolo XD
Dai dai suuu!!! Diamogli una svolta XD e poi voglio sapere che fine ha fatto Alexis XD
Me gusta il capitolo, bel lavoro :)
Un bacione amica caraaa

29/05/13, ore 18:17

Ehi sei stata puntualissima questa volta! Capitolo pieno di sorprese e anche più lungo delle altre volte, cosa che ho appezzato :) Styles finalmente si è deciso a fare la prima mossa e ha capito che Nic è la ragazza che fa per lui, altro che Maggie (si chiama Maggie l'altra ragazza giusto). Mi sembrano molto carini insieme ** Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a questa coppia :) Alla prossima! T&P

28/05/13, ore 17:21

Allora, dopo un attacco cardiaco (ho scaricato l'album di demetria per sentirlo ed è iniziata heart attack all'improvviso, per di più con la copertina D: O___________O) iniziale, ho letto tutto d'un fiato il capitolo.
La sign. Caffrey mi sta già simpatica u.u (sarà per il cognome? XD)
Il vestito di Jess me gusta e non poco (sarà per il colore? XD) e quello di Nic è anche molto bello =)
Questa volta ti posso dire che la scena del bacio mi è piaciuta di più della precedente.
C'era più coinvolgimento, il che è fondamentale in scene del genere per non far sembrare una cosa presa e messa lì senza una ragione.
Non ti preoccupare, vedrai che migliorerai tanto con il tempo XD
So che all'inizio si è un pò in imbarazzo a scrivere certe cose, ma poi ci si abitua u.u
Detto questo, ti faccio i miei complimenti, come prima volta non è affatto male :D
E si, mi piace la nuova coppia u.u
XoXo

26/05/13, ore 19:32

Ehii :)
Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco benissimo, infatti è quasi un mese che non aggiorno la mia storia :(
Comunque, passando al capitolo, è carino e il bacio con Harry mi ha totalmente spiazzata. Che fra i due ci fosse attrazione era evidente, ma non credevo sarebbe successo in questo modo! Sono curiosa di sapere cosa succederà a questo fantomatico ballo, magari Harry chiede a Nic di andarci con lui... Mmh vedremo!
A presto T&P

25/05/13, ore 14:57

'Me lo vorrei tanto fare' AHAHAHHA LET ME DIE.
Adoro già questa storia pella.
Scrivi davvero benissimo :)

25/05/13, ore 14:51

Il bello che avevi detto che non eri una directioner, poi ho visto: One Direction.
Allora ho pensato che il computer fosse impazzito.
Comunque, questo è il primo capitolo ed è scritto bene, ma la recensione fantastica la scrivo all'ultimo c:
-Me.

25/05/13, ore 14:41

La porta si aprì di colpo e............chi entrò, non puoi fare certi finali, io mi spavento.
E' entrato uno con una mitragliatrice e li ha uccisi tutti? E' entrato il preside e si è baciato con la prof o con un alunno?
Dimmi cosa succede!!! ok, ora leggo l'altro capitolo

25/05/13, ore 14:19

*si rotola a terra dalle risate*
LIAM!!!! AHUAHUAHUAHUUHAHAUHUAHUAUAUHHUHAUA non ce la posso fare *lacrime agli occhi*
Forse perchè conosco la "musa ispiratrice" XD
ahahuahuahuahuahuhuahauhau non ci posso pensare... aiutooooo ahuahuhauhuahuaahuahu
Quando glielo dirai, credo che farà "uuuuu madòòò!!!" hauuahuahau tipico di lei ^^
Eeeeh mannaggia! Voglio proprio vedere cosa succederà a sto ballo... e non trattare male Jess u.u
Capitolo molto carino :)
XoXo