Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

06/03/14, ore 18:08

Holaaaa!
Bravo Harry, non si è fatto la tipa, pensavo fosse una sanguisuga ahaha. :)
Nascerà qualcosa tra Nicole e Zayn? Forse per pensare meno ad Harry ma comunque lo amerà lo stesso e poi si rimetteranno insieme ecc. Ok, sono pazza!
Continua presto, cara ♥
Baci, alla prossima :)
P.S Fra poco aggiorno Revenge ♥

06/03/14, ore 18:03

E no... non vuole scopare, vero? Pensa a Nicole!!!! Styles devi capire che la ami, ok sono pazza. Scusami ahaha.
Non so più cosa scrivere, tesoro. Mi stupisci sempre di più, è bellissima questa storia e te l'ho già detto più meno mille volte o di più ;)
Baci, leggo l'ultimo capitolo postato, credo <3

06/03/14, ore 18:00

Ehi :)
Menomale che non era una prostituta, però c'era Maggie, quanto la odio! Come hai detto tu, è una cornacchia ahaha :)
Bellissimo capitolo, scritti sempre meglio e più interessanti ♥
Leggo il prossimo, bacioni ♥

06/03/14, ore 17:57

Ciao :)
Mi sono persa un paio di capitoli per cui ho cominciato da questo qui. :)
Mi dispiace tanto per Harry e Nicole, quella con la voce squillante sarà una poco di buono... speriamo solo che non ci provi con Harry anche se lo dubito molto. :(
Continuo con la lettura, a fra poco ♥

06/03/14, ore 16:38

Eccomi qua a romperti e a dirti de solite cose. Il capitolo mi piace, ma Nicole e Harry devono tornare insieme, credo che anche Zayn si stia innamorando di Nicole e mi dispiace. Se non ci fosse Harry pregherei tutti i Santi del paradiso per farli mettere insieme, ma viste le cose come stanno Harry deve stare con Nicole. Anyway... Il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Aggiorna presto <3

06/03/14, ore 15:42

Tse che sfacciato sto Enrico. -.-
Ma che crede di fare, ah?! Tse non riesce manco a tenersi na ragazza.
Mi è piaciuto il capitolo, sisi.
Ora aspetto l'altra cosa che mi hai confidato lol
Aggiorna prestoooo :*

Jess

04/03/14, ore 21:49

Harry se osi scopare con quella ti fucilo!! comumqie adoro il capitolo continuaaaa e avvisamiii :)

04/03/14, ore 20:35

Arggg noooo non puoi lasciarmi così dai! Ahah proprio sul più bello...uffy non è affatto giusto, però so che dovevi farlo, quindi ti perdono. :)

Allora cosa posso dire sul capitolo..be' sicuramente è iniziato bene, diciamo che non mi apsettavo questa "pace" con Malik, ad essere sincera mi apsettavo che avrebbe approfittato della rottura tra Nic e Harry per fare qualcosa con Nicole..però mi piace la soluzione che hai trovato tu, è stato molto meglio direi ahahah e poi mi piace troppo il modo in cui scrivi, perchè è semplice ma sofisticato, mi piace davvero molto, sembra proprio di essere i diversi personaggi

Non vedo l'ora che Harry e Nic si rimettono insiene però, uffyyyy dovete tornarvene insiemeeeeeee!! ♡♥♡ siete troppo patati insieme, lo volete capire o no!? Ahahahah baciii
Cami

03/03/14, ore 14:47

vuoi scopare o no??? -.- bel modo di finire il capitolo eh XD ahahaahahah Harry fai il bravo e corri subito da Anna!Scusa volevo dire da Nicole u.u .Comunque mi inizia a deludere il fatto che nessuno dei due ex-fidanzatini vogliono chiarire... Caspita Nicole,non credi sia banale come scusa quella che Harry ha un'altra?Una intelligente come Anna u.u eh svegliati,Harry è buono (?).Non so se nella realtà Harry è come lo descrivi tu,intendo caratterialmente... Ok scusa mi sono dilungato troppo XD comunque vai così dear ;) cerca di non far esagerare Harry nel prossimo capitolo eh! XD riportalo sulla retta via u.u

03/03/14, ore 14:37

Lo so che sono ripetitiva ma io continuo a ripetermi che Harry è un coglione.
Tutto questo non succederebbe se questo tonto non avesse detto a Nicole che l'aveva tradita quando non era vero.
Perchè le ha detto che l'aveva tradita?! Non ha senso! E ora lo sta per fare veramente perchè è ubriaco.. Ah.. Gli uomini (?)
Mi è piaciuto questo capitolo. Aggiorna presto c:
#Naty

02/03/14, ore 20:28

Certo che non vuole scopare, lui è innamorato di Nicole. Anyway il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo. Comunque non sono nuova, solo che solo ultimamente ho iniziato a seguire questa FF che mi è piaciuta subito molto... Aggiorna presto... <3

02/03/14, ore 19:48

Ma è cortissimooooo! D:
Speravo in quacosa di più ç_ç
Tipo Harry che picchia selvaggiamente sta poco di buono!
Muah... se ci caschi caro mio, hai chiuso. u.u
Purtroppo non ho molto da dire ^^"
Ti mando un bacioneeeee :)

Jess

02/03/14, ore 12:25

Finire!? Finire!? Tu non puoi parlarmi di fine, questa storia deve essere infinita..è troppo bella per finire, non ce la faccioooooooo, la amo troppo! ♡♥♡

Passando al capitolo è stato davvero bellissimo, per fortuna non era triste come gli altri prima, e mi sono un po' ripresa...e poi che dolci sono Niall e Nicole!? Aaaaaaww che tenerelli (?) Li adorooo ^_^ sono due patati, non come Harry e Nic però.
E parlando di Harry..bravo ragazzo che ha smerdato Maggie: 'Non è colpa mia se sei una puttana' ahahahhaha che ridere, ho tipo esulatato per tutta la stanza!! Ahahahaha

Ti adoro bella, sei fantastica, un bacio e alla prossimaaaa! :)) ♡♥♡
Cami

28/02/14, ore 21:22

Svegliaaaa harry va a riprenderi nicole e muoviti non starà ad aspettarti tutta la vita. Il capitolo è un po piatto ma in una storia servono anche capitoli così. Anyway, il capitolo è perfetto e tu scrivi allla perfezione... Aggiorna presto...

28/02/14, ore 13:50

Io spero (soprattutto per la tua salute) che non i deluderai con il finale (:
Comunque il capitolo mi piace,è un coglione comunque a ok.
Esigo sapere cosa succederà con Zayn >.>
Aggiorna presto ♥