Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

27/05/14, ore 19:33

Ehi :)
Eccomi qui, come promesso.
Comincio col dire che sono la prima a recensire, yeah! ;)
Beh... Che dire? Mi sei mancata! Mi mancava tantissimo, forse troppo, questa storia. Harry e Nicole si sono rimessi insieme e hanno, come dire... Scopato nel gabuzziono della scuola, lol.
Zayn, a mio parere, ama ancora Nicole ♥
Bellissimo capitolo, come al solito, d'altronde.
Voglio sapere cosa succederà con il padre di Nic, per cui spero che questa volta continuerai più presto :)
Baci, alla prossima ♥
P.S Scusa se ti disturbo, ma volevo sapere se potevi leggere i capitoli che non hai letto di Revenge ♥ Grazie, bacioni ♥

16/04/14, ore 16:24

Ehi :)
Scusa tantissimo per non essermi fatta viva per un po'. Ho avuto diversi problemi con la scuola, famiglia e quant'altro... e non sono entrata su EFP per vari giorni. Comunque volevo dire che mi mancavano molto i tuoi capitoli perchè semplicemente mi fanno star bene o comunque sorridere, grazie mille. :)
Ho aggiornato la mia storia, dopo tanto tempo *-* e mi farebbe molto piacere che tu passassi a leggere. Ho visto che è da un po' che hai postato questo capitolo... quindi quando hai tempo e se ancora ti piace passa dalla mia storia. Ci tengo tantissimo. :)
Grazie e scusa il disturbo.
Alla prossima, baci ♥

24/03/14, ore 14:23

No ok, è perfettissimissimo, ceh è fantastico!!! Anche le scene un po' spinte devi dire che non mi dispiacciono!!! Nicole e Harry sono fantastici insieme, fanno scintille!!! Anyway... Il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... Aggiorna prestissimo... Un bacio... <3

24/03/14, ore 14:09

Aw ma che dolci che sono ♥
Harry è così tenero e Nic è dolcissima. Mi erano mancati insieme.
Spero che le cose con la sorella si sistemino velocemente
Aggiorna presto bellezza c:

24/03/14, ore 08:23

Tessoorooo ma prego! :D
Mi diverto a scrivere certe cose XD
Non mi aspettavo proprio la scena di sesso orale, nono! Non è da te lol ahuahua
Bel capitolo, me piasa ^^
Te mando un basssccccioooone :*

Tua Jess

23/03/14, ore 21:48

CAPITOLO PERFETTOOOOOOOO ♡♥♡ davvero bellissimo, trasmette davvero tutto l'amore che provano Harry e Nic l'uno per l'altra, sei stata davvero bravissima a descrivere tutot, ma personalmente non è stato 'troppo'

Capitolo intenso si, ma questi qua sono due patati davvero, sono dolcissimi *-* adoro la scena nella quale parlano dei tatuaggi, è strano pensare che fino a quel momento Harry era senza tatuaggi ahahah me lo immaginavo con la farfalla stupenda e il braccio pieno ahahah , anche se è bellissimo che hai interpretato la stella di Harry come se fosse per Nic, e quella di Nic per sua mamma *-* bellissimo momento, davvero! :)

Qualcosa mi suggerisce che la storia sta giungendo alla fine, ma non voglio :( mi piace troppo, io sono sempre più convinta che le storie belle come questa non dovrebbero finire mai..baciii
Cami

23/03/14, ore 21:38

Io io non ci credo...sai che sto davvero piangendo? Si sembro un abmbina di cinque anni a cui è caduto il gelato per terra.. ç_ç sto piangendo troppo..non saprei neanche dirti se piango per tristezza o gioia. All'inizio ero incazzata con Jennifer per quello che aveva fatto a Nicole, poi ho iniziato a sentirmi triste per entrambe e pensavo 'si effettivamente mi fa pena, forse dovresti perdornarla Nic' poi ho iniziato a piangere insieme alle due sorelle, poi, infine a piangere perché finalmeeeeeente Nicole è andata da Harry e ora piango di gioia perchè si amanooo, SI AMANOO, GENTE HANNO DETTO CHE SI AMANOOO ♡♥♡♥♡♥♡♥ QUANTO LOOVE (momento pazzia finito ahah) non ci credo che alla fine hanno aperto gli occhi, e grazie a Maggie, wow, incredible! :)

Capitolo fantastcio comunque!!
P.s. mi sono accorta solo ora che non avevo letto questo capitolo quando me l'avevi detto ahaha quindi ora vado a leggere l'altro yeee non vedo l'ora di sapere cosa succederà bacii
Cami

23/03/14, ore 20:59

o mio dio adoro il capitolo come sempre é stupendo continuaaaa e avbisamiii :)

23/03/14, ore 18:45

Che dire XD bel capitolo,di nuovo una scena spinta?? ahuahahauha ma si ci vuole ogni tanto lol, non mi aspettavo che lo caricavi così in fretta questo capitolo O.o comunque molto brava,byee dear ;) baci :*

21/03/14, ore 14:27

Sto smadonnando.
Ho dovuto aprire 47285928 volte la pagina perchè il mio computer ha qualche SERIO problema.
Ora sono dal cellulare e sto smadonnando anche da qui.
Comunque.... Cioé sono tornati insieme! *-*
Quanto li amo. Devi continuare assolutamente.
baci bella

20/03/14, ore 19:51

adoro il capitolo è stupendo mi piace la parte in cui ritornano insieme, continuaaa e avvisamiiii :)

19/03/14, ore 20:56

Uuuuhhh *---* che tenere le due sorelle che si consolano entrambe!! Son sicuro che piano piano si avvicineranno!! ;) In quanto a Harry e Nic... FINALMENTEEEEEE!! Tutto sto tempo ho aspettato,ma io lo sapevo che tornavano insieme u.u e per lo più con una bella frase finale (cioè ti amo) che dolci che sono x'D brava dear,bel capitolo,molto convincente ;)

19/03/14, ore 18:44

Ho un secondo di pausa ahuahua
Povera J però! C.C sorella cattiva u.u
Beh Nic ed Harry insieme... HAPPY ENDING!!!! *-*
VOGLIO L'HAPPY ENDING ANNAAAAA!!!!

Ok ok u.u keep calm u.u
Me piasa me piasa! :D
Ti mando un bacio grandissimo :)

Tua Jess

19/03/14, ore 17:12

Finalmente sono tornati insieme, non vedevo l'ora! La sorella inizia a starmi un po' meno antipatica, ma ho la sensazione che stia per succedere qualcosa, e sto pregando tutti i santi del paradiso che Harry non c'entri niente. Sei grande, scrivi in modo fantastico e questo capitolo è perfetto, come fa a non convincerti se è fantastico?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna prestissimo... <3

17/03/14, ore 15:03

Ehi bellezza eccomi qua :)
Il capitolo è stupendo,l'unica cosa che volevo dirti è che mi sembra che le cose succedano un po' troppo in fretta,si sono scoperte cose tutte di botto,però per il resto è bellissimo come sempre.
Comunque,se io fossi Harry,non me la prenderei tanto perchè Nic ha tralasciato il dettaglio della sorella,in fondo è lo stronzo (Styles ti amo tantissimo ♥♥♥♥) che le ha detto di averla tradita solo perchè pensava che non lo meritasse. Che babbeo. Ma io lo amo comunque e mi piacciono insieme.
No vabbè io mi dileguo sennò non faccio altro che prolungare il io giro di parole ahaha c:
Ciao bella :*