Amare contro ogni evidenza...
di Ineed_Selena

17/02/14, ore 22:23

Scusa l'enormissimo ritardooo scusa scusa!ho avuto tantissimo da fare e non ho potuto passare a nessuna ff infatti recensisco a tutte ora...no feeeeermiiii!Nic si deve svegliare immediatamente subitissimo!ovviamente non è colpa di Haz visto che lui da bravo fidanzato la voleva aiutare quindi non è colpa di nessuno...Nic ti devi svegliare RIGHT NOOOWWWW!

17/02/14, ore 15:06

E tu giustamente mi vuoi lasciare così?!
o ti supplico devi aggiornare,non puoi farmi questo.
Io aspetto con ansia il continuo :c

16/02/14, ore 16:30

Beh bel capitolo!
Anche io mi aspettavo che scrivessi di piu ahuahua
Ma si, fa niente ;)
Mi piace anche se è triste... c.c
Povera Nic e povere le amicheeee!(si di Harry non me ne fotte, sta bene tanto u.u)
Mi sono immedesimata molto in Jess (e la spiegazione non è banale) e mi ha fatto una gran pena...
Ti mando un grande bacio... a dopo mi amorr u.u *suono di nacchere*

Jess

16/02/14, ore 14:11

Hey bellissima!
Come promesso, eccomi qui. :)
Nel complesso il capitolo mi piace molto anche se mi stavo per mettere a piangere :(
Continua presto, per fovore e saluta Harry ahaha, ok, sono pazza :)
Baci, alla prossima, spero che il capitolo della mia storia ti piaccia <3

16/02/14, ore 13:51

Tesoro!
Scusami, se non sono più passata ma dopo aver letto il tuo messaggio, avevo spento il computer e poi mi ero totalmente dimenticata...

Perdono :(

Passiamo alla storia <3
Harry e Nicole sono una coppia perfetta, anche se litigano spesso si amano e si vede!
Questo capitolo è molto triste, spero che Nic si svegli presto ed Harry, poverino, si prende la colpa dell'incidente... :(

Avvisami appena aggiorni, cercherò di passare subito <3
Un bacione, Chantal.

16/02/14, ore 13:29

Ciao bella, io sono stra triste a causa di questo capitolo, wow non ci credo che Nicole sta davvero così male, non pensabo che le fosse successa una cosa del genere, si be' sapevo che sarebbero finuti all'ospedale, ma pensavo che quello che sarebbe stato peghio fosse Harry, non so perchè ma non me lo aspettavo.

E poi Harry, che dolce io non ce la facio a vederlo così, nella gif veramente è una roba devastante, però è adattissima, hai ragione.

Anyway il capitolo è bellissimo come al solito, brava! :) *-* baciii
Cami

16/02/14, ore 13:13

cavoli ti prego povero Harry, Nicole devi vivereeeeee. comumque adoro il capitolo mi viene da piangere continuaaaaa eavvisamiiii :)

Continua, continua, continua per favoreeeeeee sei cattiva, non puoi lasciarmi così :(
Ma sie anche bravissima ahaahaha continua presto, mi avvisi quando aggiorni? Grazie e scusa il disturbo ;)
Baci, alla prossima babe <3

Aaaw intanto ti dico che slow down e come and get it sono due delle mie canzoni preferite di Sel!

Ma poi che ridere Nic e Liam in cucina! Ahahaha "sono civile..io" ahahaha perchè Loui va in giro 'incivilmente' per casa! :)) ahahahah giuro che sono morta in quel momento! :)

E che cucciolotti sono Harry e Nic! :) aaaw amoooori miei che siete belli! (?) Tenero il cuscino umano personalizzato, che patati che sono! *-*

No ma Harry che cazzo fai!! Ha appena detto che non potrebbe mai odiarlo e tu che cazzo fai!? LA PORTI DAL PADREEE! pazzoooooo, dopo non ti disperare se lei si incazzq con te eh!
Io ti ho avvisato patato, ora sono cazzi tuoi!

Vado bella mia baciiii, bel capitolo come al solito anyway

Nononono. Questa cosa non me piasa pe niente :(
Non mi puoi lasciare così,dai. Non può succedere qualcosa ai due amori,nono. Non lo posso accettare.
Esigo il continuo il più presto possibile c:
Comunque mi sembri migliorata a scrivere e la storia si fa sempre più interessante c:
Continua presto c:
#Naty

Bel capitolo,il finale soprattutto mi ha lasciato perplesso,non mi aspettavo questo avvenimento che Harry decide di portare Nic dal padre,chissà cosa accadrà.. Sono curioso di scoprire il seguito e anche di sapere se riusciranno (Nic e il padre) a riunire il loro legame.

Oddio che cazzarole le è successo?!?cavoli cavoli cavoli!sono preoccupata ti plego continua sono curiosa<3

brava che hai messo selena ti stimo! comunque adoro il capitolo devi assolutamente andare avanti ti pregoooo e avvisamiiii :)

Aaaaaaaaah! Bastarda!!!!!!!!!!!
Hai tagliato il capitoo su più bello! Uffa!!!!! ç^ç
Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perchè mi hai rivelato delle coseeeetteeeeee
MWUAMWUAMWUA!!! A differenza delle altre tue lettrici io so qualcosa u.u
E loro nooo ahuauauahuahu
Mi sento importante u.u

Piccola nota: ti prego, nei prossimi capitoli non scrivere "maunubrio" ma "volante". te ne prego, c'è differenza fra una bici ed una fottuta macchina *-*

Detto questo, passo e chiudo, mi concentro sulla mia storia u.u
Un bacioneeeeeeeeeeeee

Jess

Ehi bellezzaaa c:
Ma questo capitolo è stupendo *-*
Harry e Nic sono troppo cucciolosi ♥ Si vede che si amano tanto :3
Scusa ma sono di fretta