Who is the real Zayn?
di Philofobia_Love u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
28/11/13, ore 14:33

Questa fan fiction e magnifica, ti meriti tutti i complimenti che una lettrice ti possa dare
E veramente coinvolgente e il tuo modo di scrivere è adorabile.
Adorabile?! ho scritto adorabile o.o
Chissene frega intendevo che come scrivi mi piace e anche molto.
se hai qualche ff,completa con piu di 10 capitoli non farti problemi a dirmelo anzi mi faresti un favore.
o se no,consigliami tu una ff,completa,già la pazienza e un mio grande pregio,fa parte di me.

-Con ammirazione

01/08/13, ore 16:58

credo che questa storia sia fantastica e mi ha preso moltissimo! l'ho letta tutta d'un fiato! complimenti :)
vorrei saper scrivere bene come te! :)

31/07/13, ore 15:53

Ciao, volevo ringraziarti di cuore per aver scritto questa storia. È una delle più belle che io abbia mai letto, alla fine mi sono pure messa a piangere. Adoro il tuo modo di scrivere che non so come riesce sempre ad emozionarmi. Grazie

29/07/13, ore 18:59

Volevo farti un osservazione, RAMONES non è una marca di abbigliamento ma una band, anche piuttosto famosa, non so nemmeno come tu faccia a non conoscerli

28/07/13, ore 12:48

*Continua a piangere anche se il capitolo è finito*
Questo capitolo è ......il più lungo di tutti!! Wow...ahahah ovviamente scherzo ma l'ho letto tutto d'un fiato!!
Ti giuro che mentre leggevo mi dovevo ricordare da sola di respirare perche non lo facevo!! XD
Il matrimonio di Sun e Louis è stato fantastico!! All'inizio pensavo che Zayn e Karen si erano già sposati ma poi ho capito che non era così! !
La scelta di sposarsi sulla spiaggia come quando si sono fidanzati è dolcissima e romantica ....*occhi a cuoricino*
Non so cos'altro dire!! XD beh ...alllora anche la lettera a Jack mi ha fatto emozionare....cioè , voglio dire,......ma Jack lo poteva dire prima di essere gay...ha provocato un sacco di litigi!!
Alla fine ho iniziato a piangere quando spiegavi chi era il vero Zayn...lo vorrei anche io un ragazzo del genere ma so che non potrà mai esistere. ....TENTAR NON NUOCE !!
Ma l'immaginazione di questi tempi aiuta molto e soprattutto noi directioner...non è così!?!?!
Beh....questa ff è stata fantastica dall'inizio alla fine e sono fiera di averti seguita per tutto il tempo!! :)
Spero che ne pubblicherai un altra e se si, fammi sapere
Un bacio by Corinne Tomlinson

28/07/13, ore 06:30

ODDIO STO PIANGENDO!!!MI PIACE UN CASINO!!NON SO CHE DIRE SEI FABTASTICA!!!<3

27/07/13, ore 21:17

GAY?!? ODDIO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA,CHE COLPO DI SCENA! Ahahahahahahahahahahahha stavo letteralmente morendo,non lo avrei mai pensato. E questo Danny? MLMLMLMLML ahahahhaahhah non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra questi due,mi piacciono davvero tanto <3

27/07/13, ore 21:03

"Il nostro amore è infinito",oh mio dio,amo questo capitolo. Ti giuro è una cosa fantastica,le frasi prese dal libro,le riflessioni,tutto. Ti giuro è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto,complimenti <3

27/07/13, ore 20:54

Oddio un altro capitolo Souis :3 Li amo,il caso è chiuso! Ogni tuo capitolo è sempre più bello davvero,hai un modo di scrivere meraviglioso. Oddio questo è il penultimo capitolo *Piange,si strappa i capelli,si dispera mentre i genitori la guardano male* che brutta cosaaa! Ci vediamo all'epilogo baby <3

27/07/13, ore 19:36

E ci credo che è il giorno più felice della sua vita ahahaha <3 Sono contentissima! Zayn si è dato una mossa e finalmente stanno insieme.
Complimenti,alla prossimaaa <3

27/07/13, ore 19:19

Oddio non ci credo!! *scoppia a piangere* La storia è davvero finita! Ti confesso che mi mancherà molto aspettare il tuo prossimo capitolo.. Oppure pensare a come la storia sarebbe potuta andare avanti... Karen e Zayn insieme a tutti i loro amici e compagni di avventure mi hanno tenuto tanta compagnia e mi sono affezionata molto a loro... Il finale è stupendo come ogni singolo capitolo della storia.. Adesso mi tocca solo aspettare la tua prossima storia per rivivere le stesse bellissime emozioni di questa.. Sperando solo di non incontrare altri incidenti di percorso ( il baco che nn faceva più leggere i capitoli -.-")Non vedo l'ora che la inizi.. E nn ho preferenze nel genere.. Basta sapere che la scrivi tu.. Grazie di cuore per tutto... Alessia <3

27/07/13, ore 19:07

Ehi bellezza!!!
Eccomi, allora l'ultimo capitolo è molto bello sei brava e ti faccio ovviamente i miei complimenti!!!
Spero che tu riesca a scrivere sempre e così bene!
Baci B.<3

27/07/13, ore 17:45

Che dire questa storia è perfetta, dal 1 all'ultimo capitolo ne protò leggere a migliaia ma rimarrà per sempre la mia preferita. Sei davvero bravissima a scrivere, continua così ti aspetto per la prossima storia. Bacii Marii

27/07/13, ore 16:32

eccomi qua!
mi sebra che l'abbia già letta nel tuo precedente account, e anche recensita. mah
beh allors lo faccio ora U.U
ahha
awwwwww la coppia souis si è sposata awwww ^w^ *w*
che pucciosissimiiiiii ! ahhah
hihihiihhihi e poi quei due birichini cosa faranno?? hihihihihihihiihihihi
mmh..... chissà che matrimonio faranno? boh
la storia è finita D': nuuuu
va beh.. ci risentiremo in un'altra tua storia ;*
un bacio
dalla recensitrice ritardataria
ahhaha
ciauuu <3

Oddio,che casino che ha combinato Zayn! Saprà farsi perdonare? Questa è la domanda che mi gira nella testa. Oh non fare casini eh! Karen deve perdonare Zayn,per forza! Ora leggo il prossimo baby,sono così curiosa di sapere come andrà a finire <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]