Betrayal In Its Most Simplest Form
di Virelei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/10/17, ore 21:46

allora, io non mi spiego: questa pazza non ha capito che farebbe meglio a non fare atti violenti (fisici e psicologici) proprio lì vicino? dove potenzialmente ci sono giornalisti (data la sua importanza), testimoni e poliziotti? non riesco a capirla, la odio ma non riesco a comprenderla

05/10/17, ore 23:19

Eccomi qui,per la milionesima volta a rileggere questa fic che CAVOLO, QUANTO LA AMO.
Seriamente, non mi emoziono sempre a leggerla.
Al pezzo in cui Akashi-kun parla con la stronza ho urlato "Cavolo, queste cose io le voglio vedere in diretta" più precisamente quendo "
Il campione del Rakuzan fece finta di pensarci, “No.”" QUANTO BELLO QUESTO MOMENTOOO
Almeno quanto "Non è vostro. È nostro.”"
Questa é di sicuro la mia frase preferita della fic.
Detto questo, continuo la lettura😂
Bey Princess_Yaoi❤

04/03/17, ore 10:22

Davvero bella tutta la storia,questo finale mi rende più che soddisfatta sua madre è finita in prigione e kuroko può stare in pace con i suoi amici,suo padre e tutti i suoi cari ed è stato veramente appagante vedere ibuki andare in galera e grande murasakibara che la voleva lasciare nel punto in cui aveva picchiato il mio kuroko

Ti ringrazio per aver scritto un capitolo in più per questa storia mi dispiace che sia finito volevo continuare a leggerlo e devo dirti che sei veramente brava nello scrivere e nell trattare queste tematiche mi sono messa persino a piangere brava sono curiosa di leggere altre tue storie

29/11/16, ore 17:16

Oddio, ho iniziato a leggere da ieri questa fancic e devo dire che mi è piaciuta un sacco. ;;
Ne ho letto un paio, ma devo assolutamente dire che questa è quella che preferisco di più. xD
Più vado avanti più il numero dei fazzoletti aumentano. 😂
Complimenti per il lavoro! :)

Dopo aver letto questa storia non posso far altro che lasciare commenti positivi. Complimenti per come sei stata in grado di sviluppare i personaggi; in quanto non è facile combinare i personaggi di kuroko no basket ad una storia senza modificare del tutto i loro caratteri. Mi è piaciuta anche questa nuova versione della famiglia Akashi; anche se l'idea di un Seijuro romantico e dolce solo per kuroko non mi sarebbe dispiaciuta.

18/02/15, ore 16:14

A me compare che l'ultimo aggiornamento è stato due anni fa, è successo qualcosa? Per caso non verrà continuata? Perchè io ora voglio sapere come finisce xD
Bellissimo testo, mi sta prendendo da morire!
Eva01

Ok, sono sempre io, ho trovato le altre, ero troppo rimbambita per scendere la lista di capitoli.
Chiedo scusa xD
Eva01
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 11:15 pm)

Ok, devo dire che non mi aspettavo di arrivare così in ritardo. Avrei dovuto recensire questa storia già un po di tempo fa. Purtroppo per gran parte del tempo l'ho dovuta leggere tramite il mio vecchio cellulare, che non mi permetteva di accedere all'account e quindi nemmeno di recensire capitolo per capitolo, come avrei voluto. Comunque, ho avuto modo di tenermela tra le seguite scroccando un pc (Mi avete persino citato tra i ringraziamenti, e ciò mi commuove assai twt) e adesso finalmente la recensisco.
Intanto, vorrei ringraziare l'utente che si è occupato della traduzione, perchè senza di te chissà se avrei mai trovato questa fanfiction. Grazie davvero.
E all'autrice i miei più sinceri complimenti. E' la più bella fanfiction su Kuroko no Basket che abbia mai letto, e non sto esagerando, lo giuro. Mi ha commosso nel profondo TwT l'idea di un Kuroko abusato, di Akashi che, a modo suo, si prende cura di lui e lo salva dalle grinfie di quella bastar... di sua madre, Ibakmi (Tra l'altro ho trovato geniale l'idea del nome). E poi c'è l'AoKise! Come potrei non amarti, cara autrice? *-*
Anche l'AkaKuro l'ho trovata perfetta e azzeccata (Sebbene io sia una shippatrice accanita della KagaKuro, ahahah... Diciamo che AkaKuro l'ho sempre shippata segretamente).
Molte scene nel quale Kuroko pativa le pene dell'inferno per colpa di sua madre mi hanno lasciato con il fiato sospeso... mi è persino venuta una stramaledetta voglia di piangere nella scena dove lo ha ridotto sul punto di morire... povero piccino t__t
I personaggi sono resi benissimo. Anche io ho trovato un po deboluccio di carattere Kise (Anche se, come la debolezza di Kuroko, è giustificata), tuttavia mi ci sono abituata senza problemi. Una scena che mi ha colpito è anche quella dove Midorima rimane sorpreso nel sapere che Kuroko ha parlato bene di lui con suo padre. Le scene in generale dove la generazione dei miracoli (Più Kagami) si dimostra unita e premurosa nei confronti di Kuroko le ho trovate tanto tanto tenere...
Spero di non aver dimenticato nulla di quello che dovevo dire. Ancora complimenti, spero di poter trovare il tempo per leggere altre tue storie.
Tutte e due-autrice e traduttrice-, avete fatto un ottimo lavoro.
See you soon! ~

07/01/15, ore 22:09

povero il mi kise ...
cos'è questa storia che quella -strega- ha un secondo nome
devo insospettirmi ???

07/01/15, ore 22:03

Gli aveva anche vietato i frappè alla vaniglia, i suoi preferiti, e questo lo aveva quasi ucciso.

questa frase ha ucciso anche me ....
mmmm..... stiamo procedendo benissimo

cosa succederà nel prossimo capitolo ???

07/01/15, ore 21:55

cattiva :) il mio povero Aomine , .....Akashi ....sniff sniff
Shogo Haizaki , nuovo personaggio
chi è ? che rapporti ha con Kuroko ???
quante domande

vabb

07/01/15, ore 21:48

“Ti sbagli, – dissero AKashi e Midorima – Non è vostro. È nostro.”

Quello che si dice essere possessi
brrr.... meglio che Akashi non mi senta .....
ti gia detto che ti adoro???
la storia si sta facendo sempre più interessante

07/01/15, ore 21:42

mmmm.... che rabbia mi fa sua madre ....
perché ha coi tante conoscenze???
ufffa

continuo a leggere

07/01/15, ore 21:34

veh carini c he sono la generazioni i dei miracoli a preoccuparsi per lui
la madre cosi... non c'è ina parola per descriverla
che rabbia
complenti

07/01/15, ore 21:26

interessante... :)
fa la comparsa la mia amata testolina rossa
che carini che sono i componenti della generazioni dei miracoli a preoccuparsi per lui ^////^
detto questo vado a leggere il prossimo capitolo

Isa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]