Fireworks
di tigrottadolce35

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/11/13, ore 19:10

ehi .... sei bravissima lasciatelo dire ........ la ff è super bellissimissimaaa ....però mi devi spiegare una cosa ... come fai a mettere le foto ??? aspetto una tua risposta ... ciaoooo baci ....
p.s.
aggiorna presto <3

07/10/13, ore 00:16

Mamma tigrotta...mi sei mancata tantissimo. Mi aspettavo di più dopo questa lunga pausa ma posso capirti. Penso che anche per te sia iniziata la scuola perciò sappi solo che io leggerò sempre le tue fanfiction. Adesso ne ho iniziata una mia se ti va passa a leggerla. non so esattamente come mettere il link perciò se non ti scoccia andare sul mio canale e leggerla (ne troverai giusto una Amazing)
Comunque leggerò questa nuova FF... ;)

02/10/13, ore 18:56

Hhahhahaha dai è stupendo...che culo comunque...io invece oggi non ho fatto un esercizio della prof...e che culo non mi ha interrogata :DDD

02/10/13, ore 18:54

Hhahahahhahaha scema, è stupendo, e la tua storia non fa schifo, anzi!! :DD

02/10/13, ore 18:51

AWWW...MA Harry è troppo dolce che ragazzo perfetto *-* <3 C:

02/10/13, ore 18:36

è veramente stupendo, mi piace come scrivi, la trama della storia...bello C:

29/09/13, ore 11:41

heiii, perdonata per il ritardo, anche perchè il capitolo è bellissimo, ora sappiamo anche dov'è Abby, e seguirò con piacere anche la tua 3 storia bacii

28/09/13, ore 21:32

Stupendooooooooooooo <3 non vedo l'ora di leggere l'altro <3 fammi sapere quando continui <3

28/09/13, ore 17:26

eccomi qua a fare la recensione questa volta sono io nìin ritardo cosa dire il capitolo è perfetto stupendo lo adoro troppo ti giuro io amo troppo questa storia insomma come si può non amre i tuoi capitoli
sei cosi dolce ;') allora devo dirlo Harry è tanto dolce insomma si voglio che si metta definitivamente con Charlotte adesso iniziano a chiararsi le cose insomma adesso c'è il padre di Harry, comunque Hazza ha fatto bene a non dire quela frase al padre non era proprio il caso come hai scritto tu adesso
però sono stra curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perchè sarà semplicemente meraviglioso fantastico e unico
daiii aggiorna presto oltre a questa ff anche le altre che non vedo l'ora di leggere i capitoli successi
che mi piaciono da morire tutte e tre le ff
ti voglio bene vbacii dalal tua
Tomma_Ash

28/09/13, ore 07:05

È un bel capitolo solo che un po corto... Mi è dispiaciuto parecchio l' assenza di Charlotte e spero di avere novità su di lei nel prossimo capitolo. Un bacio :*

27/09/13, ore 20:28

In questo capitolo si capiscono moltissime cose, wow.
Harry sarà un genero perfetto *-*
Ma adesso voglio che Charlotte si risvegli e.e
Abby... Povera Abby...
Beh, non so che altro dirti, bho... Ah sì. Aggiorna presto *----*

27/09/13, ore 19:40

Gn, non puoi lasciarmi così? Io devo aspettare domani? Non so se ce la faccio. Il capitolo è bellissimo, Abby, yeee, ora arriva anche Abby!!!!! Quella ragazza mi affascina, non so dirti il perché, forse perché anche lei è stata vittima delle cattiverie di Max, o forse perché il destino non la ha fatta prostituire. Ora non so cosa sia peggio. Ma penso che Charlotte, lei abbia avuto il peggio.
Deduco che questa storia è giunta al termine, noooo non è possibile, non puoi finirla, io mi ero affezionata tanto tanto, beh poi però continuerai anche con Close your eyes vero????
Amo le tue storie, mi fanno sempre emozionare. La nostra Charlotte deve svegliarsi e alla svelta. Voglio che Harry la abbracci, la coccoli, la baci, la faccia stare bene come mai nessuno ha fatto, perché l'oro sono l'amore
Baci tesoro, a domani, ci conto eh?!
Chià <3

23/09/13, ore 21:50

Scusaaaaaaaaa <3 so che sono imperdonabile ma non ho avuto tempo di leggere ultimamente <3 comunque mi stavo mettendo a piangere :') adoro Harry e Charlotte sono troppo dolci <3 non vedo l'ora che continui <3

12/09/13, ore 18:41

santo dio,tu devi continuare.
ti prendo a sprangate se non lo fai,tipo che sto piangendo? questa me la paghi.
continuaa
xx

12/09/13, ore 10:52

- Harry.. Non me lo aspettavo proprio.. Quello che era accaduto tra voi, e non so nemmeno se lei si ricordi vagamente di te nel passato. Spero solamente che lei possa davvero sentirti, che lei sappia quello che tu le stai raccontando, dicendo, e spero che si svegli presto per dirti che ti ama. Che ti ama tanto. Davvero. Perché meritate di stare bene entrambi, non dovete distruggervi, e sicuramente lei non deve cedere. Non lasciarla da sola, magari lo sa che poi tu non sei li.

- Hai scritto un capitolo in cui è difficile anche trovare delle parole per descriverlo, l'amore di Harry è veramente magnifico per lei, e non capisco perché gli ci sia voluto tanto per dirglielo. Lui è quello di cui lei ha bisogno.

Ti stimo tanto.

Sam x